domenica 1 dicembre 2019

[Smaltimento Cosmetici ] - Novembre 2019



Buonasera a tutti e buona domenica!
Pubblico a quest'orario insolito, sperando di far cosa gradita a coloro che sono in casa la domenica sera per un po' di sano relax.
Novembre ci ha lasciati ed è il momento di fare un po' il punto della situazione sui prodotti finiti e quelli da terminare entro l'anno, dunque, se siete pronti...vi auguro una piacevole lettura!

COSMETICI TERMINATI A NOVEMBRE:

- Alkemilla - K Hair - Gel Modellante per capelli ricci ai semi di lino. C'è voluto un po' di tempo per capirci, tuttavia alla fine il risultato è stato più che soddisfacente. Ne ho iniziata un'altra confezione. Avendo recensito il prodotto da poco, evito di aggiungere altre informazioni. Recuperate l'articolo stesso per saperne di più, vi basterà cliccare sul link.
- Natura Siberica - Burro Struccante Nero. Per me è diventato un must have, ormai lo saprete. Strucca efficacemente, non irrita la mia pelle delicata, non brucia gli occhi (a meno che non siano già arrossati), è inodore, si risciacqua con facilità, elimina ogni traccia di trucco occhi e viso.
- Mac - Fondotinta Face and Body C1. L'unico fondotinta Mac che io abbia deciso di riacquistare. Leggero, coprente il giusto - ovvero non troppo. Non fa mascherone e non pesa sul viso. Avrei apprezzato una maggiore durata.
- Dr Hauschka - Minitaglia Latte Detergente. Desideravo provarlo da anni, finalmente se ne è presentata l'occasione. Pulisce abbastanza bene senza irritare, profumazione alcolica che tuttavia mi piace. Poco efficace sugli occhi, dove necessito di prodotti mirati. Non mi è venuta voglia di comprarlo in full size.
- Natur Unique - 28 Oli di Bellezza - Bagnocrema. Cremosissimo, piacevole, profumato. Una bella coccola.
- Organic Shop - Scrub Corpo Miele e Cannella. Buoni tutti questi esfolianti del brand. La profumazione in questo caso è assolutamente idonea al periodo in cui ci troviamo.
- Parentesi Bio - Olio Anticellulite. Per quanto mi riguarda è un prodotto mal riuscito.
- Avril - Correttore Nude. Ormai lo acquisto da due o tre anni. E' un prodotto con cui continuo a trovarmi bene, nonostante non offra certamente delle performance da sogno. E' nella media, ha un buon prezzo, copre a sufficienza, formula green. Continuerò a comprarlo.
- Weleda - Olio Corpo Olivello Spinoso. A volte ti dispiace veder finire un prodotto, soprattutto se l'hai molto apprezzato e ti rendeva più agevoli le operazioni di idratazione/nutrimento subito dopo la doccia. Ottima anche la fragranza energizzante. Prima o poi dovrò riacquistarlo.


COSMETICI DA TERMINARE A DICEMBRE:

- Khadi - Minitaglia Olio alla Rosa. E' e rimane un buon prodotto, tuttavia lo possiedo da un po' e preferirei portarlo alla fine prima che irrancidisca. Di lui mi piace che aiuti la pelle a ritrovare luminosità e tono e anche la profumazione fiorita è decisamente gradevole, soprattutto a fine giornata.
- Phyto - PhytoDensia - Siero Capelli Rimpolpante. Ne parlerò in una recensione molto presto per cui preferisco evitare di spoilerare il mio pensiero al riguardo. Comunque verrà terminato entro la fine di questo mese.
- Gucci - Lozione Corpo Flower. Avrei dovuto terminarlo a novembre ma sono finita col dimenticarmene. La ragione per cui desidero portarlo alla fine è che profuma la pelle appena steso ma poi evapora nel giro di pochissimo. L'ho trovata un po' deludente.

6 commenti:

  1. Ciao Sara, anche per me il Burro struccante nero Natura Siberica è un mai più senza. Io lo alterno ad altri prodotti, ma lui non deve mai mancare. Pure io apprezzo Khadi mi hai fatto rammentare che mi piacque molto un olio per capelli all'amla, mi sa che lo riprenderò. Complimenti sempre per il tuo smaltimento! Un caro abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Arianna,
      ho trovato un prodotto che forse mi piace anche più di lui ;) resta connessa perché lo recensirò sicuramente.
      Un abbraccio.

      Elimina
  2. Non mi sembrano pochi i prodotti che hai finito ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispetto al mio solito sono pochini ma va bene così. Evidentemente finirò di più a dicembre ;)

      Elimina
  3. Ciao Sara, sì in effetti questa volta la schiera è meno nutrita. Peccato per Dr hauschka. sugli occhi, meglio un bifasico o una micellare in generale. burri e latti detergenti mi stanno deludendo, in quanto a potere struccante sugli occhi. Eppure, io utilizzo poco sintetico, matite, ombretti e mascara sono ecobio (tranne 2 ombretti Nabla, un mascara Chanel).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, chiaramente di solito sugli occhi non uso il latte detergente. Anzi a dire il vero il latte detergente da un annetto a questa parte non lo uso da nessuna parte :)
      Buona giornata.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...