venerdì 28 dicembre 2018

Regali di Natale 2018

Da qualche anno a questa parte ho preso l'abitudine di mostrarvi i miei regali di Natale. Non tutti, solo quelli che mi è semplice fotografare o che non sono troppo personali da esporre qui. 
So che molti di voi sono curiosi di vederli, per cui anche stavolta non voglio esimermi dal parlarne insieme a voi. E se vorrete raccontarmi i vostri, mi farete certamente felice.

L'ERBOLARIO - COFANETTO ASSENZIO

Questo bel cofanetto lo avevo adocchiato da tempo e fortunatamente mio fratello ha ben pensato di regalarmelo. Non è la prima volta che mi regala questo profumo, per il mio compleanno mi aveva preso la versione da 50 ml con un bagnodoccia. Lo uso sempre per il lavoro, è squisitamente unisex e mi fornisce la giusta carica. Oltretutto quando lo uso ricevo un sacco di complimenti perché è una di quelle fragranze che difficilmente infastidiscono.
Il cofanetto, graziosissimo, contiene un flacone grande da 125 ml di profumo Assenzio ed una miniatura da borsetta spray. Semplicemente, lo adoro. 


AVENE - COFANETTO CORPO PELLE SENSIBILE E SECCA

I miei cugini Roberto e Simona, che non vedo mai, non potevano sapere della mia pelle sensibile e secca, ma ugualmente ho ricevuto da loro un regalo molto gradito, che viene incontro proprio a queste mie necessità.
Consiste in un bel cofanetto per il corpo Avene, contenente una pratica e soffice pochette bianca e due prodotti: un gel doccia ed il Balsamo Fondente.
Ammetto di essere molto curiosa di provarli, perché di questo brand sinora ho provato sempre e solo l'Acqua Termale.


BEAUTYTHINGS HANDMADE E LALEI COSMETICA PERFETTA:

Il primo regalo che ho ricevuto, in termini di tempo, fu quello della mia amica Mary. Poiché viviamo lontane, preferiamo spedire i nostri reciproci pensieri prima che i corrieri impazziscano per il gran carico di lavoro.
Ho ricevuto una fascia in seta per capelli con dettagli swarovski, una fascia per capelli a forma di gatto per agevolare le operazioni di strucco serale o per liberare il viso dai capelli mentre si fanno le maschere e poi una deliziosa mascherina. Pensavo si utilizzasse per la notte, ma in realtà si può imbevere di idrolati per riposare lo sguardo. Queste tre meraviglie sono fatte a mano dal brand Beautythings Handmade.
Ho ricevuto anche Mami Strong di Lalei Cosmetica Perfetta, un olio con funzione d'urto che personalmente sto usando sulle zone più secche del viso, presso le linee d'espressione e nel contorno occhi. Che altro dire? uno splendido regalo!


PARTICOLARI - BORSA ROSSA CON FIOCCO

Amo le borse, da quando ero praticamente in fasce. Già da bambina ne possedevo una piccola collezione e crescendo, questo mio vizio, è esponenzialmente aumentato.
I miei cugini Rita e Mauro lo sanno bene ed hanno pensato di prendere per me una bellissima borsetta rossa con un fiocco centrale. Mi piace moltissimo, sia per la sera che per il giorno, e l'ho già utilizzata in un paio di occasioni.
Poi che dire? il rosso, insieme al blu, resta sempre il mio colore favorito.

Non ho scattato foto per questo regalo di Natale.

TWIN SET - SCIARPA

Poi c'è il regalo di mia nipote Francesca e del suo fidanzato Flavio, ovvero una sciarpa di Twin Set con ha una colorazione splendida - una sorta di vinaccia, scuro, che non sono riuscita a catturare in foto. Ed inoltre è soffice, calda e assolutamente non pesante.
Mi piace sul mio cappottino corto grigio ma anche su quello nero e lungo. Bella bella, un ottimo regalo, davvero molto apprezzato.

Non ho scattato foto per questo regalo di Natale.

JO MALONE - NECTARINE BLOSSOM AND HONEY 

Veniamo dunque al mio auto-regalo di Natale. Nectarine Blossom and Honey è, insieme a Flower di Kenzo, il mio profumo favorito.
Mi rappresenta, mi ammalia, mi fa sentire me stessa al 100%. E se ho aspettato mesi per riprenderlo dopo che era finito è solo perché costa un bel po' e il brand non offre mai sconti. L'ho acquistato poco prima di Natale - e ricevuto proprio in quei giorni - approfittando di un'offerta grazie alla quale ottenere anche delle minitaglie omaggio. Felicissima di poter provare altre fragranze Jo Malone, e di avere un'altra miniatura del già apprezzatissimo Lime Basil and Mandarin, anche stavolta sono rimasta stupita dall'eleganza e dalla cura che questo brand riserva ai propri clienti.


SABON - COFANETTO MANI

La amica Veronica, come ogni anno, anche stavolta mi ha regalato qualcosa di speciale che sapeva potermi essere utile. Conosce, ovviamente, le esigenze particolari delle mie mani e ha pensato di prendermi questo bel cofanetto da Sabon, che comprendere una Maschera Intensiva con tanto di guantini di cotone ed un body scrub, ottimo anche per le mani.
La Maschera può essere utilizzata anche come una semplice crema per le mani bella corposa, oppure lasciata su tutta la notte per un trattamento d'urto con i fiocchi. Sono molto felice.


8 commenti:

  1. Ciao Sara ho visto alcuni tuoi regali di natale su Instagram e anche se ti conosco "social" poco, penso che hai ricevuto e autoregalato cose che ti si addicono. I tuoi regali di natale ti rappresentano benissimo e sono bellissimi regali :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie, effettivamente è come dici tu, mi rappresentano :) Baci.

      Elimina
  2. Io dell'Erbolario ho ricevuto un cofanetto con la fragranza "Danza di fiori" e i relativi bagnoschiuma e crema corpo. Il profumo non è nulla di particolare, ma il packaging mi piace molto perché è viola e fiorito!
    La fascetta gattosa è bellissima!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kitty,
      tutti belli i cofanetti de L'Erbolario ma le nuove fragranze di quest'anno non mi sono piaciute purtroppo.
      Confidavo almeno in Rabarbaro e invece niente. Peccato.
      Baci.

      Elimina
  3. Ciao Sara. Bellissimi regali! Abbiamo in comune un auto regalo: il profumo di Jo Malone, ma il mio è Mimosa & Cardamom. Era da tempo nella lista desideri, ma visto il prezzo non ho voluto acquistare online, in quanto non si ha la possibilità di provare e annusare dal vivo. Il destino ha voluto che a Dicembre nella mia città hanno aperto proprio una boutique Jo Malone, a questo punto non ho avuto scuse e vi ho fatto visita. Mi sono sentita un po’ Alice nel paese delle meraviglie, un’atmo sfera magica ed elegante. L’addetto alle vendite gentilissimo, è riuscito ad accompagnarmi con competenze nella mia scelta senza fretta e sapendomi consigliare al meglio.Sono più che contenta, questo profumo lo sto adorando tutti i giorni ed è diventato parte di me. Ha anche una persistenza notevole. Cara Sara, un grande abbraccio e un augurio di serenità per il nuovo anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arianna,
      fatti dire che invidio il fatto che tu possa far visita alla boutique di Jo Malone. E' un mio sogno da anni!
      Mimosa & Cardamom intriga tanto anche me, ma dovrei annusarlo per sapere se è come lo immagino o meno. Sono davvero felice per la tua bella esperienza :)
      Un caro abbraccio e tanti auguri per uno splendido anno nuovo.

      Elimina
  4. Ciao Sara! Tanti bei regali :D Inutile dirti che la linea Assenzio mi attira moltissimo magari sarà un autoregalo per il 2019 :D
    Un bacio e buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pier, la linea Assenzio la vedo proprio bene sia per un uomo che per una donna. Regalati qualcosa e non te ne pentirai ;)
      Baci e buona domenica.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...