giovedì 2 novembre 2017

[Shopping del Mese] : Ecobiobella, Ferragamo, Sabbioni, Ecobelli, Legami, Il Giardino di Arianna

Buongiorno!
Ottobre non è esattamente il mio mese favorito e diciamo che, per allietarlo, mi è spesso servito un incentivo. Vi mostro i miei acquisti del periodo, oggetto delle future recensioni, e ne approfitto un po' per parlare a grandi linee anche degli e-commerce che ho frequentato.
Buona lettura a chi voglia cimentarsi! E se c'è un prodotto che vi incuriosisce più di altri, fatemelo pure sapere tra i commenti. 

ECOBIOBELLA:

Il primo acquisto del mese di ottobre è stato un ordine effettuato presso l'e-commerce Ecobiobella, uno dei miei favoriti sul panorama ecobio. Ho acquistato la famosa Polvere di Perla Moroccan Natural che in quei giorni era in offerta lancio. Ne ho approfittato per acquistare anche il nuovo Latte Detergente Struccante Melissa de La Saponaria, con cui spero di andare d'accordo.
Alessandra è stata molto generosa, inviandomi non solo tanti interessanti campioncini, ma anche uno Shampoo Doccia Fruttato di Bioearth e 3 gessetti profumati homemade per la mia biancheria. Che dire: fare shopping su questo sito è sempre un'esperienza piacevolmente unica!



SABBIONI:

E' inutile che ci giri intorno. I profumi sono probabilmente la mia più grande passione cosmetica e ogni tanto devo comprarne uno nuovo per soddisfare la mia sete di avventura, piacere e novità. Questa volta la scelta è caduta su Signorina in Fiore di Salvatore Ferragamo. Di solito non compro Eau de Toilette ma in questo caso la versione Eau de Parfum non esiste e mi aveva stregato a tal punto, tramite un glorioso campioncino, che ho voluto prenderlo comunque.
Ho ordinato su Sabbioni.it i primi di ottobre, quando c'era una favolosa offerta con cui scontare il proprio carrello del 25%.  Come al solito servizio impeccabile: mi sono arrivati altri 4 campioncini di profumo e so che li esplorerò uno ad uno.



Il mio secondo ordine del mese sullo stesso sito risale a pochi giorni dopo. Questa volta ho voluto dare una chance alla Box a sorpresa che il sito web impronta di tanto in tanto. In edizione limitata, ha un costo di 14,99 €. Poiché avevo anche bisogno di una nuova crema per il contorno occhi ho scelto quella della linea Natura di Collistar. Vi farò sapere se ne vale la pena o meno, io ammetto di essermi fatta tentare dalla dicitura "balsamo-gel".
Per conoscere meglio il contenuto della Beauty Picnic Box di Sabbioni clicca qui.



ECOBELLI:

Da tempo non acquistavo su Ecobelli ma in questi ultimi mesi sono saltata sul sito diverse volte, forse solo aspettando il momento più propizio per piazzare un nuovo ordine. Questa volta ho acquistato due delle Fitopomate di Alma Briosa che da tempo mi ero ripromessa di prendere per il periodo invernale: nello specifico Rilassina e Termo-Tonic. Poi un prodotto Madara, il Detergente Mani e Corpo Menta e Assenzio. Non vedo l'ora di inebriarmi tra i suoi effluvi boschivi! Un prodotto della nuova linea Undici di Domus Olea Toscana, ovvero la Crema Olio Capelli di Seta, e infine un nuovo Deodorante in Stick di Schmidt's, Cedro e Ginepro.


LEGAMI:

Questo acquisto è di quelli che nulla c'entrano con la cosmesi ma che avevo piacere di mostrarvi comunque. Stavolta ho deciso di giocare d'anticipo e acquistare una nuova Agenda prima ancora della fine di ottobre. L'ho vista su Amazon, mi è piaciuta e l'ho presa. E' un diario 16 mesi di Legami, che ho già iniziato ad utilizzare. Le stampe erano diverse ma personalmente mi sono invaghita di queste coccinelle portafortuna e le ho subito scelte per me, senza neanche guardare bene le altre opzioni. E' giornaliera, ampia, con un bell'elastico a tenere fermi eventuali fogli volanti. Sono molto soddisfatta.


IL GIARDINO DI ARIANNA:

L'ultimo ordine di ottobre è stato inoltrato su il Giardino di Arianna, uno degli e-commerce su cui acquisto più volentieri. Ho preso un Cofanetto Onda Floreale di Biofficina Toscana in collaborazione con Cose della Natura comprendente il loro amatissimo Latte Bifasico (che acquistai per la prima volta più di 5 anni fa) ed una Spugna di Fine Dama con il quale "accompagnarlo" al meglio. Ho preso anche un nuovo Balsamo Labbra al Mandarino di La Saponaria avendo finito di recente quello di Cattier che non ho apprezzato.
Nel mio pacco c'era anche un secondo cofanetto, uguale al primo, che desidero regalare per Natale. Anche in questo caso ho ricevuto degli utili campioncini ed un foglio idratante di Oil'à che mi incuriosisce molto e che riserverò per una qualche occasione speciale fuori casi.


24 commenti:

  1. Sono curiosa di leggere sul contorno occhi di Collistar!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai lo uso quasi da un mese per cui non dovrai attendere ancora a lungo ;) diciamo un altro mesetto anche meno. Baci.

      Elimina
  2. Mi interessa molto la Polvere di Perla, leggo da tempo recensioni positive, ma non mi mi sono ancora decisa a provarla. Il tuo parere sarà decisivo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dire, grazie per la fiducia Arianna :)
      Una recensione la scriverò sicuramente ma non prima di essermi fatta un'idea a prova di bomba. Baci.

      Elimina
  3. Molto interessante il contorno occhi di Collistar, ma anche la polvere di perla che fa molto divinità dell'antica Grecia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parleremo di entrambi i prodotti ;) probabilmente prima del contorno occhi di Collistar. Baci.

      Elimina
  4. Complimenti Sara. Bacioni. A me ottobre è piaciuto tanto. Bellissime giornate di sole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui ci sono state delle belle giornate di sole :) sicuramente è andata meglio degli anni scorsi da un punto di vista climatico. Bacioni.

      Elimina
  5. Ciao! Bellissimi acquisti..l'agenda è stupenda. Ne cerco una cosi anche io ^_* Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero riuscirai a trovarla. Male che vada vedi su Amazon. Calcola che questa l'ho pagata 13,95 € lì, direi il giusto prezzo. Baci.

      Elimina
  6. Quanti acquisti interessanti *-*
    Anche per me ottobre è stato un mese pieno di acquisti, tra abbigliamento,skincare e makeup non mi sono fatta mancare nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero proprio ne farai un post, mi hai incuriosita!

      Elimina
  7. Quante belle cose! Mi fai venire voglia di fare altrettanto shopping ;)

    RispondiElimina
  8. Anche io ho acquistato l'agenda :-) mi ispira molto il latte di la saponaria e il cofanetto di biofficina toscana. Ti aspetto da me !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cofanetto lo consiglio davvero a tutti. Il Bifasico di Biofficina è il migliore in circolazione e la spugna di Cose della Natura assolutamente imperdibile!

      Elimina
  9. Eh beh, ogni tanto ci vuole un po' di sano shopping per tirarsi su. Penso che ti imiteró: per me è novembre uno dei mesi più tristi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Novembre è brutto anche più di ottobre. Speriamo di passarlo decentemente :) baci.

      Elimina
  10. Da brava carto-pazza in tutto il post quello che mi è piaciuto di più vedere è stata l'agenda *___* Io devo ancora comprare quella per l'anno prossimo, ero tentata dalle famose filofax ma costano un occhio... Questa è proprio carina carina! Sono curiosa per il contorno occhi, tra l'altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' carinissima, poi calcolando che si tratta di una 16 mesi non l'ho neanche pagata eccessivamente :)
      Del contorno occhi scriverò sicuramente una recensione. Baci.

      Elimina
  11. Carini i tuoi acquisti Sara! Mi piace molto l'agenda che hai preso, gli articoli di cancelleria come le agende e i quadernetti sono un altra mia passione!
    Mi è arrivata proprio ieri l'altro l'email di sabbionisulla pic nic box e sono tentata di prenderla...
    Ci sono molti prodottini che hai preso che mi piacerebbe conoscere, in primisa polvere di perla, di cui non ne conosco l'utilità!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io amo molto gli articoli da cancelleria. Se avessi tempo di riempirli tutti ne acquisterei una marea :D
      La mail Sabbioni è arrivata anche a me. Stavolta non prendo la box ma di sicuro lo farei, vista l'esperienza positiva di ottobre. Baci.

      Elimina
  12. Ciao dolcezza, il contorno occhi di Collistar sembra davvero ottimo.
    Un abbraccio grande.

    Se ti fa piacere ti aspetto.
    - http://marilaterlizzitheladyeinred.blogspot.it
    - https://www.youtube.com/watch?v=IwlpKNWJzZE&t=117s

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te. Ma i link avrei preferito di no, qui lo spam non è gradito. Buona giornata.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...