lunedì 4 settembre 2017

[Shopping del Mese] : Wycon, Ecco Verde, Hearth&Home, La Bottega Color Cannella, Acqua e Sapone

Buongiorno!
Settembre è già iniziato da quattro giorni, portandosi dietro qualche accenno d'autunno ed un saluto definitivo alle vacanze. 
Ad agosto, proprio in vacanza, pensavo di poter acquistare qualcosa in più ma alla fine le cose sono andate diversamente, e se parliamo di cosmetici, mi sono ridotta proprio ai minimi termini.
Ve li mostro in ogni caso: se avete voglia di farmi conoscere i vostri, i commenti sono sempre aperti per le chiacchiere. 


WYCON:

Il primo acquisto del mese di agosto è targato Wycon. Il negozio non è particolarmente lontano ma è in un posto che raggiungo un po' malvolentieri per cui un giorno, sapendo che il mio compagno sarebbe stato in zona, ho mandato lui. Queste due matite le ho già, non le sto neanche per finire: semplicemente ne volevo avere due di scorta perché le amo e le uso sempre. La prima è la Matita Contorno Labbra Perfetto Trasparente, la seconda è la Matita Labbra Long Lasting Bronze. Mi piacciono, continuano a soddisfarmi nonostante siano passati anni dalla prima volta che le ho comprate e per me restano una conferma. Prezzo totale circa 10 €.



ECCO VERDE:

A luglio avevo ricevuto uno sconto di 5€ su Ecco Verde in occasione del mio compleanno. Il coupon sarebbe scaduto alla fine di agosto e a metà mese ho deciso di usufruirne. L'unico prodotto novità in questo caso è lo Shampoo Forza e Volume di Lavera, che sono curiosa di provare. Il resto sono due prodotti amatissimi che ho ripreso l'uno perché stava finendo (Domus Olea Toscana Contorno Occhi Rassoda-Lift Roll-on) e l'altro perché ne voglio avere sempre uno di scorta (Pure Skin Food Dental Oil). Questa volta ho anche dimenticato di scegliere i campioncini in fase d'ordine per cui non me ne sono arrivati.


ACQUA E SAPONE:

Un giorno che ero da Acqua e Sapone per fare scorta di detersivi ho voluto comprare qualcosa anche per me stessa. Ne sono uscita con una Doccia Crema Aromatica Fiore del Dragone di Tesori d'Oriente ed un rossetto Maybelline.
Quest'ultimo non è certamente una novità, per me. Avevo perduto il mio amatissimo Hollywood Red e dopo 3 mesi infruttuosi a cercarlo, ho deciso di ricomprarlo. Ovviamente venti giorni dopo è saltata fuori anche la vecchia confezione, non poteva andare diversamente.


HEART & HOME:

Vado pazza per le candele e trovarmi davanti un intero stand Hearth & Home da C'Art, con la possibilità di scontare il 20% sugli acquisti, è stato bellissimo. Questo è un brand che ho visto qui e lì sul web diverse volte negli ultimi anni ma mai mi era capitato di poterlo toccare con mano.
Ovviamente non ho potuto fare a meno di comprare qualche cialda da bruciare. Percepirne l'odore oltre la protezione in plastica non è stato semplicissimo per cui è possibile che abbia preso fischi per fiaschi...ma va bene ugualmente. La curiosità era troppa e sono felice di averla potuta soddisfare.


LA BOTTEGA COLOR CANNELLA:

Entrare da La Bottega Color Cannella per me è sempre una festa. Capita quindi che entri con le idee chiare ma che poi mi senta sopraffatta da tanto bendidio.
Che poi siamo anche geograficamente vicine, solo che abbiamo orari talmente incompatibili da riuscire a fare una visita solo una o due volte l'anno.
Il 29 agosto ho avuto questa possibilità e ciò che vedete in foto è il mio bottino. Ho ricomprato la Deocrema Freschezza Fiorita di Biofficina Toscana e il Correttore in crema 08 di Couleur Caramel.
Di nuovo ho scelto l'Acqua di Elicriso Le Erbe di Janas ed una minitaglia di Shampoo Gocce d'Oro di Phitofilos.


20 commenti:

  1. Ehi Sara!!! La bellezza di ordinare su Ecco Verde, è dovuta all' ampia varietà di marchi presenti, peccato poi che i campioncini siano sempre così ristretti. Belle le cialde, peccato la durata breve. Sarebbe bello visitare La Bottega color cannella, ma impossibile per quanto mi riguarda...avevo puntato il marchio PuraVida bio, che loro hanno. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ele, io non sono così interessata ai campioncini da farne un dramma. Del resto pure quando in altri e-commerce ne ricevo molti, difficilmente poi li utilizzo tutti.
      Preferisco sceglierne uno o due che mi interessano sul serio piuttosto che sprecarne 10.
      Baci.

      Elimina
  2. Aspetto la tua recensione delle Heart&Home ché fra quelle che hai scelto ne ho provata solo una, e pure io questo mese ho acquistato una minitaglia dello shampoo Phitofilos, troppo carine :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, che carine che sono :) erano sullo scaffale che mi guardavano e almeno una ho voluto prenderla.

      Elimina
  3. Buon inizio settimana! :-*
    Delle candele Heart&Home, io ho provato "Arancia Speziata" e "Incontro di agrumi" (ho una leggera fissa per gli agrumi) e mi sono trovata benissimo!
    Riguardo allo shampoo Lavera, ho comprato la versione alla menta, ma non mi sto trovando affatto bene: troppo aggressivo, anche se lo uso sempre diluito. Spero che la tua esperienza con quest'altra versione sia migliore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kitty, non sapevo andassi pazza per gli agrumi :) io amo il limone e il mandarino, molto meno l'arancia devo dire.
      Lavera produce molti shampoo, io sinora ne ho provati solo due e questo sarebbe il terzo. Mi terrò alla larga da quello alla menta ;) bacioni.

      Elimina
  4. Ecco Verde a me al compleanno nn ha mai inviato nulla!Ho acquistato più volte dal loro sito.Troppo avari di campioncini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai inserito la tua data di nascita nel tuo profilo? Sei iscritta alla newsletter? perché immagino siano questi i passaggi. Riprova ;)
      Dei campioncini a me interessa fino ad un certo punto, sono sincera.

      Elimina
  5. Adoro Heart & Home *-* avevo una candela che sapeva di pino e l'ho amata sino alla fine <3 peccato che avesse una durata di 10 minuti e bon -.- a quanto pare lo stoppino bruciava fin troppo in fretta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacciono le confezioni e sinora anche le fragranze...ma devo dire che gli sto comunque preferendo yankee candle. Vedremo le prossime ;)
      Uno stoppino che dura 10 minuti per me è completamente inutile. Io ho preso solo tart ma pure loro non hanno durata eccelsa. Buona si ma non eccezionale.

      Elimina
  6. Beh, ma devi raccontarci dove era andato a finire il rossetto scomparso XD!
    Io ad agosto ho preso solo 3 cose da Acqua&Sapone in offerta: il siero all'Argan di Omia (davvero un bel prodottino! Mi hanno davvero sorpresa in positivo sia lui che il fratello all'aloe!) e due maschere viso, perchè ultimamente le uso di più (c'è lo zampino di una tua domanda della settimana dietro questa svolta :D).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tyta era in una borsa che non uso MAI. Tutto pensavo tranne di poterlo trovare lì...e invece!
      Oh oh, non sapevo che galeotta fosse stata la mia domanda ;) mi fa piacere.

      Elimina
  7. Sempre belle cosette! Dovrò decidermi a provare pure skin food...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un brand che mi interessa anche per quanto concerne gli altri prodotti. Magari ne avremo occasione, prima o poi ;)

      Elimina
  8. Quanti belli acquisti che hai fatto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica :) Non moltissimi ma buoni.

      Elimina
  9. Anche io ho perso un rossetto, non riesco a capire dove sia finito e la cosa mi fa arrabbiare perché mi ricordo perfettamente l'ultima volta che l'ho indossato! Ah, i drammi della vita :)
    Che meraviglia le candele, mi ispira tantissimo Cieli Azzurri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero arrabbiata perché oltretutto si trattava di uno dei rossetti che più amo e mi donano. Alla fine ho dovuto ricomprarlo...ed è rispuntato fuori. Come poteva essere altrimenti? :D
      Baci.

      Elimina
  10. Hai fatto dei begli acquistini!! Le candele hearts e home le ho provate anche io, mi dispiace che qui da me ha chiuso c'art quindi non le sto più trovando...
    Del rossetto me lo ero immaginata già che l'avevi ritrovato quello vecchio, ancora prima di leggere!!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emanuela è proprio una legge. Lo ricompri e rispunta il vecchio...che cribbio.
      Bacioni.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...