sabato 23 dicembre 2017

La Domanda della Settimana



Buongiorno e buon sabato.
Queste festività bussano già alla nostra porta ed ho pensato, come ogni anno, di parlare con voi di look delle feste (vestiario, make up e tutto ciò che avrete voglia di condividere).
Fatemi sapere, se ne avete voglia, cosa farete di bello durante questi giorni di festa e come avete pensato di "conciarvi". 
Approfitto di questo post anche per augurare a ciascuno di voi un Natale di gioia e serenità con le persone a voi più care. Per ulteriori aggiornamenti ci sentiamo sui social: Profilo Instagram e Pagina Facebook di Recensioni Cosmetiche.
Un caloroso abbraccio a tutti!


Che look sfoggerai durante le festività?
Preferisci qualcosa di vistoso o di sobrio?
Punterai più sullo sguardo o sulle labbra?
Adotterai un vestiario comodo
o elegante?

18 commenti:

  1. Ciao Sara, innanzitutto una buona giornata. Ti ringrazio tanto per le tue belle parole, su cui ho avuto modo di riflettere, ma ho preferito non rispondere, non per scortesia Ma perché mi riusciva difficile aggiungere altro. Mi sembrava di dire cose retoriche o banali, quando in realtà la cosa che vorrei trasmetterti e' la serenità vera, quella che arriva al cuore delle persone e può cambiare uno stato d'animo. Purtroppo, questo è nella dimensione emotiva di ognuno di noi, e non può essere donato, tranne dal Signore, se gli si crede.
    saremo in famiglia, con semplicità, Quindi niente look sofisticati, giusto un po' di fondotinta e un rossetto. Indossiamo la serenità... te lo auguro col cuore ♡♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ele, nessun problema. Quella mail era essa stessa una risposta e non c'era bisogno di aggiungere altro.
      La serenità nel mio cuore c'è già. Altalenante, certo, come la salute di chi mi sta vicino. Ma tutto sommato ho un carattere che cerca sempre di non perdere il sorriso e questa è una grande forza.
      Un Natale in famiglia, in semplicità, è proprio quello di cui tutti abbiamo più bisogno in questo momento.
      Tantissimi auguri, un abbraccio grande.

      Elimina
  2. Io avrò un look un po' vistoso ma sempre nel mio stile, senza esagerazioni, ma lo vedrete su Instagram :D Almeno per Natale, per capodanno non ho piani ancora!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pier non vedo l'ora di vedertelo indosso su Instagram ;)
      Per Capodanno anche io sono ancora in alto mare.
      Baci e buone feste.

      Elimina
  3. Ciao Dama! Per me un vestitino rosso e nero, con un rossetto rosso metallizzato Nyx e un trucco occhi molto leggero. Siamo in famiglia, a casa, non mi sembra il caso di essere troppo vistosa. E tu?
    Mille auguri per un buon Natale e un meraviglioso anno nuovo, a te e a tutti i lettori del tuo fantastico blog! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dahlia, avrei voluto trovare anche io un bel vestito rosso e nero per Natale ma ho avuto poco tempo quest'anno per girare i negozi e alla fine penso che indosserò pantaloni eleganti neri con qualche strass sulla tasca posteriore, il mio maglione preferisco, una collana lunga, orecchini al lobo scintillanti, un make up leggero ma sofisticato. Tutto qui :)
      Un milione di auguri anche a te e famiglia. Baci.

      Elimina
  4. Io passerò le festività con la mia famiglia quindi nell'abbigliamento sarò semplice ma elegante.
    Credo che per gli occhi mi affiderò alla Dreamy di Nabla, sulle labbra ancora non ho deciso.
    Auguro a te, al tuo compagno e a tutti i tuoi di trascorrere delle festività serene e all'insegna della gioia cara Dama!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Linda, sicuramente sarai molto fascinosa ;)
      Un abbraccio forte ed un milione di auguri anche a tutti voi.

      Elimina
  5. Ciao cara. Io indosserò il vestito che ho nella mia foto del profilo. Mi truccherò con fondotinta, blush, mascara e rossetto e acconcerò i capelli in modo che rimangano un po' ondulati. Un abbraccio e tanti tanti auguri di buon Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Splendido abito, sono sicura che sarai uno schianto.
      Un abbraccio e tanti cari auguri anche a te e famiglia.

      Elimina
  6. Io quest'anno non punto su nulla, dato che dopo oltre una settimana che tentavo di non ammalarmi, nella notte sono giunti mal di gola e febbre :(. E dato che dai parenti dove andrò è un lazzaretto (tutti male), cercherò solo di vestirmi calda, senza trucco, e di armarmi di medicine.
    Altrimenti avrei optato per look eleganti, e trucco puntato sugli occhi :).
    Buone feste, per te che cui contano tanto spero in particolar modo che vada tutto bene. Baci :*.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tyta, mi spiace tanto che tu stia poco bene :( spero che ora vada meglio, visto che sono passati 2 giorni.
      Comunque pure io non sto in forma. Ho mal di gola dal 23 e pare non voglia andarsene.
      Un caro abbraccio e grazie per il tuo splendido augurio. Bacioni.

      Elimina
  7. Ciao Sara, per me nulla di particolare. Devo sentirmi a mio agio e quindi capi confortevoli (non tute!), ma pantaloni o una gonna , un maglione caldo, ma con una spilla luccicante magari.Trucco quasi invisibile, ma curato e il rossetto del cuore. Saremo in pochi e in famiglia, l’importante è la serenità di cuore e la corrente di affetto. Un caro e sincero augurio a te Sara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arianna, il tuo look mi sembra molto simile al mio, solo che ieri alla fine il rossetto non l'ho indossato :D
      Tanti cari auguri anche a te, un abbraccio.

      Elimina
  8. Arrivo in ritardo, ma arrivo Damina.
    Per Natale ho optato per qualcosa di molto comodo e tranquillo. Per la Vigilia sono rimasta a casa con i miei ed un paio di altri parenti (l'umore non è dei migliori ultimamente per dei problemi di salute di nonno), per cui ho optato per la tuta super comoda (dovevo cucinare io :D) e un trucco semplicissimo anche per me (base, sopracciglia e tanto mascara) non avendo molto tempo a disposizione. Il giorno dopo con la scusa di andare a trovare dei parenti volevo optare per riga d'eyeliner e labbra rosse, ma poi ho preso i pennelli in mano e la situazione mi è sfuggita, per cui occhi intensi e labbra malva XD Outfit molto tranquillo anche in questo caso. Per Capodanno e la vigilia di capodanno ancora non ho pensato a nulla, credo che mi lascerò trasportare dal momento, anche perché quando penso a qualcosa poi finisce spesso che poi faccio altro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno, non c'è ritardo per questa rubrica :) né per i commenti su qualunque altro post.
      Io a Capodanno desidero indossare dei pantaloni neri di pelle che ho comprato di recente per cui farò ruotare il mio look intorno a quelli. Per il make up mi terrò leggera, senza strafare. Non c'ho più tutta questa voglia, oltretutto di sicuro mi toccherà anche cucinare qualcosa. Baci.

      Elimina
  9. Ciao damina, per la serie "meglio tardi che mai" arriva anche la mia risposta.
    Intanto voglio farti tantissimi auguri di buon anno, sperando che ti porti tanta felicità e serenità!!
    Ora veniamo ai vari look.
    Per natale ero reperibile a lavoro, abbiamo fatto il pranzo a casa mia con il figlio del compagno di mia madre, una cosa molto intima quindi il mio look era molto sobrio, come il make-up. Ho puntato più su orecchini e bracciali, quindi accessori più vistosi!
    Nel bel mezzo degli antipasti è arrivata la chiamata e sono stata a lavoro fino alle 10.😥
    Il 26 ho lavorato la mattina e quando sono uscita alle due sono andata a pranzo da mio zio. Ho puntato molto sul rosso, sia per il makeup (fondotinta, blush, riga di eyeliner, tanto mascara e rossetto rosso) che per il vestiario (pantaloni eleganti, stivali e blusa rossa con cappuccio di ecopelliccia).
    Questa giornata me la sono goduta un pochino di più con un bel pranzo ed una tombolata in famiglia!
    Il 31 ho lavorato fino alle 22, il mio fidanzato era di notte, quindi sono rientrata a casa e abbiamo festeggiato in famiglia con alcuni amici e il mio look non era niente di che vista l'intimità della festa!
    Come al solito sono in ritardo e faccio sempre i romanzi..😥
    baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela,
      grazie mille per essere passata. Qui il tardi non esiste, si può rispondere sempre.
      Insomma hai lavorato per tutte le feste...eppure sono sicura tu fossi bellissima comunque. E i tuoi romanzi li leggo sempre volentieri.
      Un caro abbraccio e buon 2018, che sia esattamente come desideri. Baci.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...