venerdì 8 dicembre 2017

La Domanda della Settimana



Buon venerdì e buon giorno dell'Immacolata a tutti!
Per questo fine settimana, che per qualcuno è più riposante e per altri è una vera e propria corsa ad ostacoli, ho pensato di proporvi una nuova Domanda in tema con il periodo che stiamo vivendo.
Poiché solo due giorni fa ho scritto la mia Wishlist cosmetica di Natale, mi piacerebbe, oggi, conoscere la vostra. Curiosa come una scimmia attendo le vostre risposte e invio un affettuoso saluto a chiunque passerà di qui. 


Quali cosmetici ti piacerebbe trovare quest'anno
sotto l'albero?
I doni che più desideri li chiedi a chi ti è intorno
o li acquisti personalmente?
A prescindere dai cosmetici, che altri
desideri (materiali e non) contiene la tua wishlist?

19 commenti:

  1. Piccola mia..
    il siero per pelli miste/grasse Pai.
    La crema corpo e lo shampoo Hands on Veggies.Indaco l ho comprato.
    Il dono che realmente voglio è SERENITÀ INTERIORE. Rinuncio volentieri ai cosmetici per questo. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele io ti auguro proprio quella, affinché tu possa raggiungerla e mantenerla davvero molto a lungo. Un caro abbraccio.

      Elimina
  2. Cinnamon Kitty8 dicembre 2017 19:29

    Dunque. Desideri cosmetici: direi un fondotinta, tipo quello di Kat von D e un profumo: La Dolce Vita di Dior! Desideri materiali: un nuovo paio di occhiali da vista e un paio di pantaloni neri (credo che questi me li regalerà mia mamma)!
    Desideri non materiali: vorrei trovare la capacità di prendere le cose con calma, il menefreghismo sano insomma!
    Buon weekend, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io vorrei prendere un po' di abbigliamento. Mi serve un vestito invernale nero o borgogna, pantaloni per lavorare, scarpe nuove e più pesanti per camminare. Cose che comprerò personalmente appena possibile.
      L'idea del menefreghismo sano piace anche a me. Bacioni.

      Elimina
  3. Devo dire che non ho desideri cosmetici al momento! Ma anche su altri fronti stranamente non mi serve nulla, e questa cosa mi perplime. Devo un po' capire che succede.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente hai già acquistato tutto prima di Natale :D

      Elimina
  4. Ciao! Per quanto riguarda i cosmetici devo dire che me li faccio da sola o indirizzo sui prodotti che mi piacerebbe avere. Come beni non materiali, quest'anno, avrei tanto voluto poter accogliere in casa un dolce cucciolo..da quando ho perso la mia gattina la casa (nonostante abbia una bimba vivace ^_*) la sento vuota. Purtroppo vorrei tanto un'altro gatto ma ho scoperto di essere allergica dopo aver avuto la bimba quindi questa condizione mi rende molto triste...stiamo pensando ad un cagnolino che volevamo già da quando c'era la nostra Lilli. Un'altro desiderio non materiale è avere un pò di serenità..sembra scontata come desiderio ma ci vuole molto in questo periodo! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serenità non è affatto scontata. Sembra banale quando ce l'hai ma quando la perdi, ecco che ne senti uno smodato bisogno.
      Bella l'idea del cucciolo, chissà che non ti arrivi davvero ;) se non proprio a Natale, almeno per l'anno nuovo. Baci.

      Elimina
  5. Buongiorno dama, come desideri cosmetici ne ho un paio giusto, un fondotinda e una crema/siero per il viso. Prodotti che sto finendo.
    Per il resto invece, desidero che un problema che mi porto dietro da un mesetto legato a lavoro e vita si risolva, anche solo parzialmente, così da permettermi di essere un po' più serena per le feste e non con la fronte aggrottata come sono ultimamente! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frivolezze spero che arrivi tutto. Ok il fondotinta e il siero, ma soprattutto la tranquillità lavorativa ;)

      Elimina
  6. Desideri cosmetici? Mi sono innamorata del set di mini rossetti di Marc Jacobs *-*
    Desideri materiali invece svaligerei Topshop, hanno dei capi che mi fanno impazzire! Confido nei saldi.
    Ma ciò che desidero più di tutto, è che mi rinnovino il contratto a lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carino quel set, mi piace molto anche la pochette!
      Un super in bocca al lupo per il contratto lavorativo. Terrò le dita incrociate per te ;)

      Elimina
  7. Sui cosmetici non ho una wishlist, non perché non ci siano mille cose che mi incuriosiscono, ma perché alla fine preferisco sempre spendere in altro. L'unica cosa che vorrei prendere è la tinta 06 di Purobio o Noblesse oblige di Nabla (sono ancora indecisa) e poi vorrei finalmente prendere un rossetto Mac, non so ancora se per tutti i giorni o optare per un colore più strong. Di solito a Natale preferisco sempre i soldini, che posso poi spendere in quello che più mi serve, con qualche extra che non manca mai :) Quest'anno avrei bisogno di un cappotto o giaccone di colore chiaro, ma aspetterò gli sconti per andare alla sua ricerca. Per il resto credo che non mi serva nulla.

    Di desideri non materiali potrei elencartene in quantità, ma credo di poter riassumere tutto con: vorrei qualcosa che mi sconvolga, che cambi totalmente la mia vita. E' da troppo tempo che mi sento ferma allo stesso punto e vorrei che il nuovo anno rappresentasse un po' un cambio di rotta integrale su tutti i fronti: universitario, relazionale, personale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scheggia un rossetto Mac dovresti proprio prenderlo. Io ne ho diversi e sinceramente mi sono sempre trovata bene...poi le tonalità sono moltissime e trovare qualcosa che piace è piuttosto semplice.
      Ho bisogno anche io di qualcosa da vestire ma come te probabilmente attenderò i saldi.

      Ti auguro il cambio di rotta che desideri :) a volte c'è davvero bisogno di qualcosa che sconvolga. Baci.

      Elimina
  8. Sul fronte cosmetico; per questo Natale mi sono presa Bûche de Noël (lo amo), Rococò e Non la Bevo, tutto Lush. Per il resto mi sento di dire che, per il momento, non desidero altro in questo campo.
    Mi piacerebbe invece, comprare un robot da cucina per potermi scatenare con le torte ed, ovviamente, ho una lista infinita di borse da acquistare, prima tra tutte, la Sac deJour di YSL. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da Lush non entro mai anche se ultimamente ci sono passata davanti diverse volte :D
      Bella l'idea del robot da cucina. Un tempo avrei potuto citarlo anche io, ma qui dentro non c'entrerebbe :D Baci.

      Elimina
  9. Devo dire che grazie al black friday e alle varie promo che imperversano sui siti di cosmesi (maledetti tentatori) mi sono già autoregalata quel che volevo. In particolare la Desert Dusk di Huda (di cui metà me l'ha regalata mamma, per Natale appunto), alcune cosine di Nacomi (sono mesi che le vedo online e mi sembrano meravigliose, soprattutto il burro corpo al biscotto) e la crema per ricci di Gyada. Per il resto, non so se mi arriverà da qualcuno ma mi sono innamorata follemente delle borse Vendula London, in particolare di quella ispirata al Book Shop *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il burro corpo al biscotto è magia pura, l'anno scorso l'ho letteralmente amato e divorato. Credo proprio che lo apprezzerai anche tu ;)
      Non conosco le borse di cui parli per cui vado a googlare e vedere :D

      Elimina
  10. Ciao damina, lo so sono terribilmente in ritardo con la risposta del post, ma mi hanno letteralmente ricoperta di turni dell'Immacolata alla fine di queste feste e non ho avuto nesuuna possibilità do aggiornarmi con i vostri post, ne con il mio blog.
    Mi sono però lasciata tutte le e-mail dei vostri post e oggi che sono libera sto cercando di rimetterli in pari leggendo i vostri post!
    Mi sembra di averti già accennato alle nuove palette occhi di Dior di cui mi sono innamorata, ma purtroppo babbo natale non è riuscito a portarmela...era troppo povero quest'anno😔
    Stessa cosa per il profumo che mi piace molto, narciso Rodriguez...
    La cosa che più desideravo di più pero si è avverata...ovvero il rinnovo del contratto! Ancora non so per quanto tempo ma so che continuerò a lavorare e questo mi riempie di gioia!
    Mano a mano andro avanti a leggere i tuoi post che mi sono persa, mi auguro che tutto ciò che desideravo (makeupposo e non) si sia avverato!
    Baci!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...