lunedì 16 ottobre 2017

Sabbioni Beauty Picnic Box di Ottobre

Come già specificato anche in altri articoli, Sabbioni.it è diventato il mio primo punto di riferimento quando si tratta di fare acquisti di profumeria. Mi piace per la varietà di marchi, per gli sconti frequenti con cui i clienti vengono coccolati, per la quantità di campioncini che ricevo con i miei ordini, per la precisione sui tempi di consegna e per la facilità di navigazione dell'e-commerce.
Essendo iscritta alla newsletter ricevo sempre informazioni di prima mano tra cui novità e promozioni e, fra queste, anche la possibilità di acquistare una delle loro Beauty Picnic Box non appena vengono immesse sul mercato.
Scrivo questo post perché l'ho acquistata pochi giorni fa per la prima volta e non avevo trovato in rete nessuna informazione al riguardo, ad eccezione di una foto di the_greenpanda su Instagram. Magari questo articolo potrà aiutare altre acquirenti dei mesi successi a farsi un'idea circa la qualità del servizio.



Cos'è la Beauty Picnic Box di Sabbioni?

Una scatola contenente minitaglie e qualche full size di prodotti in vendita sul sito. Il costo è di 14,99 €, che poi vengono restituiti sotto forma di un bonus da scalare al prossimo acquisto. 
Si acquista a scatola chiusa, senza alcun tipo di profilazione, potendo contare soltanto sul piacere dell'effetto sorpresa. Non si tratta di un servizio in abbonamento e non è detto che il sito proponga una box per ciascun mese.
La tiratura è sempre molto limitata.



La mia Sabbioni Beauty Picnic Box di Ottobre:

Prima di giungere alle mie impressioni al riguardo, mi fa piacere mostrarvene il contenuto.


  • Estee Lauder - Minitaglia Maschera Illuminante Effetto Sculpting da 5 ml;
  • Flo - Miracle Universal Makeup Sponge per l'applicazione del fondotinta;
  • Oro di Spello - Olio Idratante Corpo da 50 ml;
  • Unica - Matita Occhi Nera;
  • Hugo Boss - Bagnodoccia Jour Pour Femme;
  • Clarins - Detergente Esfloliante per tutti i tipi di pelle da 30 ml;
  • Clarins - Minitalia Mascara Supra Volume da 3,5 ml;
  • Clarins - Minitaglia Rossetto Joli Rouge Brillant n°7 Raspberry da 1,5 g;
  • Clarins - Minitaglia Instant Concealer n°2 Medium da 5 ml;
  • Lancome - Minitaglia Monsieur Big Volume Mascara da 1,5 ml.
Campioncini:
  • Shiseido - Wasa Trattamento Viso in 3 step;
  • Armani - Fondotinta Maestro 5,5;
  • Kenzo World Eau de Parfum;
  • Biancamore - Crema Viso con Latte di Bufala;
  • Oro di Spello - Crema Viso per Pelli normali ecobiologica;
  • Collistar - Contorno Occhi Nero Sublime.
Considerazioni Personali:

Non ci giro intorno: mi ritengo molto soddisfatta. La Sabbioni Picnix Box di Ottobre è variegata e non noiosa. Contiene diversi brand (con una prevalenza per Clarins) e si divide tra make up e trattamenti. Mi piace che siano stati toccati corpo, viso e trucco, così da consentire un'esperienza ampia e non monotona. Sia le full size che le minitaglie mi daranno modo di testare prodotti che magari non avrei scoperto in altro modo, indirizzandomi o meno su futuri acquisti. E' un'esperienza che ripeterei volentieri ed è possibile che decida di prenotare una nuova box nei mesi venturi.






25 commenti:

  1. Sembrano dei prodotti interessanti! La mia unica esperienza con le box, ormai risalente a un paio d'anni fa, è stata con My Beauty Box e non mi aveva entusiasmato perché avevo trovato dei prodotti che non corrispondevano alle mie necessità e cose che avrei potuto trovare facilmente al supermercato. Questa invece sembra molto più carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so quanto costi la My Beauty Box ma immagino si tratti di un servizio in abbonamento. Il bello di questa box è che puoi acquistarla anche solo una volta o saltuariamente, quando hai voglia di farti un regalo senza prenderti un impegno fisso. Io ne sono rimasta contenta.

      Elimina
    2. In realtà la My Beauty Box può essere acquistata come abbonamento o come box singola (mi sembra che costi sui 15 €), infatti ne avevo presa una per vedere com'era. Però poi bisogna ricordarsi di disdire, altrimenti continuano a mandartele.

      Elimina
    3. Quindi comunque il vincolo esiste. Queste cose non le vedo di buon grado perché uno la disdetta può anche scordarsi di farla.

      Elimina
    4. Sì, fra l'altro sul sito non è scritto in modo chiarissimo. Questa maniera di relazionarsi con i clienti non mi piace, infatti è stato uno dei motivi per cui ho deciso di non acquistare più da quell'azienda.

      Elimina
  2. Prodotti molto interessanti ;)

    RispondiElimina
  3. Cinnamon Kitty16 ottobre 2017 12:37

    Buongiorno! Buon Lunedì!
    Hai fatto bene a scrivere il post: quest'iniziativa è molto interessante e merita di essere conosciuta! ;-)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kitty, mi faceva appunto piacere farla conoscere :) kiss.

      Elimina
  4. Ciao! Che bella questa box. Mi piace molto ^_*

    RispondiElimina
  5. Io la conoscevo perchè ho ricevuto la primissima versione e devo dire che in generale sono molto generosi con le taglie e i campioncini. Questa di ottobre è mooolto interessante! Concordo con te che tra i siti di shopping online per makeup e beauty sono davvero molto efficienti ! :D
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, io ormai ho fatto un sacco di ordini da loro. Sempre rimasta estremamente soddisfatta.

      Elimina
  6. wow quanti prodotti interessanti che vedo!! non li ho mai provati. Ti aspetto da me:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara fintanto che continuerai a scrivermi "passa da me", "ti aspetto da me", questa benedetta visita non arriverà. Scusami ma non apprezzo chi passa di qui solo per spammare. Buona giornata.

      Elimina
  7. Per 15 euro mi sembra una box fantastica! Specie per chi ama i brand di profumeria poi mi sembra una chicca da non perdere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, non costa molto ma ti fa provare cose simpatiche.

      Elimina
  8. Mi piace molto il fatto che non sia un abbonamento e non abbia vincoli di durata! Anche la varietà dei prodotti all'interno è notevole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche a me piace soprattutto per questo. E' carina l'idea di regalarsi una box ogni tanto, non quella di doversi rendere schiavi di una scadenza mensile.

      Elimina
  9. Interessante. Non pensavo che anche Sabbioni proponesse queste box. Non ti nascondo che l'idea di ricevere una box mi ha sempre incuriosita. Ad oggi, a parte i millemila prodotti da terminare, l'unica cosa che mi frena è proprio il non sapere cosa potrebbe capitarmi U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao I.
      Le propongono di tanto in tanto, non sono necessariamente mensili. E' uno sfizio da potersi concedere qualche volta.

      Elimina
  10. Non conoscevo questo sito e soprattutto non sapevo dell'esistenza di una beautybox non con l'abbonamento! Ho sempre desistito proprio per questo motivo. Non voglio essere obbligata ad averla tutti i mesi, come hai detto tu, per un regalo da farmi ogni tanto.
    Grazie per avermi fatto conoscere questa realtà!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice tu abbia conosciuto questa nuova realtà qui da me :) magari prima o poi sarai anche tentata di usufruirne. Baci.

      Elimina
  11. Grazie, grazie, grazie! Ho letto di questa beauty box su Facebook ma non ho trovato da nessuna parte info al riguardo, o spoiler, e a me non piace comprare a scatola chiusa (motivo per cui ho ben poca scelta riguardo alle beauty box). Adesso che ho visto il contenuto mi sembra davvero interessante, ci sono tanti prodotti variegati e usabili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla Simona, è stato un piacere :)
      Ne ho scritto proprio perché pure io non avevo trovato informazioni soddisfacenti ed ho pensato che un articolo del genere potesse far comodo.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...