sabato 16 settembre 2017

La Domanda della Settimana



Buongiorno e buon sabato!
Qui si sta preparando un nuovo temporale e con la speranza che non porti i danni del precedente, mi accingo a stilaree una nuova Domanda della Settimana. 
Il Sana si è appena concluso e mi sembra appropriato, anche in veste di consumatori, adoperarsi in una sorta di bilancio. E' indubbio che non si possa provare ed acquistare tutto e che dunque si debba fare una cernita tra quei prodotti che più hanno destato il nostro interesse. Mi piacerebbe sapere quali delle novità presentate al Sana acquisterete e perché vi hanno incuriositi.
Ne approfitto per augurarvi un sereno week end. 

Clicca qui per visionare alcune delle Novità Sana 2017.


Tra le novità cosmetiche presentate al Sana 2017,
quali ti sono piaciute di più?
Quali prodotti pensi di acquistare per te?
Quali sono le aziende che, a tuo parere,
hanno lavorato meglio?
Qualora avessi potuto votare un solo prodotto novità,
quale avresti giudicato più meritevole?



19 commenti:

  1. Ciao Sara. Domanda interessante ma non per tutti "rispondibile", temo. Al Sana non c'ero e non conosco tutte le novità. Non ho provato nulla e non sono in grado di valutare e confrontare. Domus Olea mi pare interessante ma come concetti, non so neanche un minimo INCI per commentare almeno vagamente! :) Chissà le "acque costituzionali", e le maschere peel off Antos. ;* e tu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ele,
      in realtà penso sia rispondibilissima :D
      Sono uscite decine e decine di articoli riguardo le novità presentate al Sana, il web ne è stracolmo. Posso comunque capire che non si sia avuto il tempo o la voglia di leggerli, questo sicuramente.

      Io sono interessata alla linea Undici di Domus Olea Toscana e ad un paio di prodotti della nuova linea capelli di Alkemilla (mousse per i ricci e shampoo volumizzante). Mi interessa anche La Saponaria ma al momento devo glissare che ho altri prodotti.

      Elimina
    2. Dimenticavo!
      Devo assolutamente annusare Indaco di Erbolario non appena sarà disponibile nei negozi ;) ho come l'impressione che possa piacermi. E molto.

      Elimina
    3. ciao Sara, buongiorno a te. con tutto il rispetto per gli articoli, però penso che tra l'articolo e la prova diretta, cambi parecchio. Voglio dire, un conto è una tua recensione di avvenuta prova sul prodotto, un conto e' l'elenco delle novità uscite. Non si tratta di non aver voglia di leggere gli articoli altrui, ma sinceramente non ho tutto questo tempo per leggere in lungo e largo l'elenco di dozzine di cosmetici nuovi; sostanzialmente, ho scelto di seguire il tuo blog perché mi piace molto e quindi ho appreso da te delle novità. io personalmente continuo a non reputarmi in grado di valutare i prodotti che hai elencato, poi ognuno la pensa a modo proprio, ci mancherebbe! :*

      Elimina
    4. Ciao ele,
      qui si parla di curiosità, di quei prodotti che si avrebbe la voglia di provare personalmente. E' chiaro che la prova diretta è una cosa e una semplice lettura tutt'altro. Ma se dovessimo parlare solo di quello che riusciamo a toccare con mano...non parleremmo mai di niente ;)
      In ogni caso rispetto la tua opinione e ti ringrazio per averla espressa :) baci e buona giornata.

      Elimina
  2. Ci sono state per me moltissime novità interessanti o per lo meno, per le mie necessità e i miei interessi (capelli e viso) c'è tanta roba. Mi ha attirato Alkemilla sia col siero che con la linea capelli. Mi ha attirato La Saponaria con la linea Costituzionale (penso che prendo qualcosa molto presto). Antos con le maschere, Alma Briosa col siero contorno occhi (ma costa troppo per le mie finanze). Il Travel Kit di Madara per restare su un brand costoso, mi sembra già più vicino alle mie finanze. Insomma resto povero XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Pier, davvero tanta roba. Di Alkemilla voglio provare assolutamente la mousse per i ricci e forse anche lo shampoo volumizzante. Mi piace pure il packaging che hanno scelto: nero, elegante, professionale.
      Di Alma Briosa devo ancora leggere bene ma se mi dici che costa un bel po'...mi sa che evito proprio :D

      Elimina
  3. Mi ha colpito molto la nuova linea LaSaponaria ma, purtroppo, ho già visto che potrò prendere ben poco perchè sono allergica al sistema conservante usato; di sicuro proverò qualcosa della nuova linea capelli di Domus (tonico volumizzante e/o spray chiudi cuticole)che è un marchio che raramente mi delude e della nuova linea Eterea con bava di lumaca, ialuronico e peptidi. Lo ialuronico di Alkemilla invece mi ha lasciato perplessa perchè hanno dato parecchie informazioni discordanti sull'inci e i pesi molecolari usati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      La nuova linea de La Saponaria ha colpito molti di noi. Chi l'ha provata al Sana ne è rimasto anche piacevolmente sorpreso.
      Mi spiace tu non possa prendere granché per via dell'allergia :(
      Di Domus prenderò sicuramente qualcosa anche io, la linea Undici è quella che mi intriga di più. Baci.

      Elimina
  4. Come già ti avevo anticipato, io prenderò sicuramente qualcosa della linea viso La Saponaria :). In primis devo prendere a prescindere prodotti per l'inverno, ed avevo già deciso per la crema nutriente sempre loro, ma a questo punto acquisterò la crema al mirtillo e il siero abbinato, per aiutare la mia pelle che si fa sempre rossa :). Forse ci scapperà anche uno dei due detergenti presentati. E poi insomma...i Saponari io li amo, sono il mio brand preferito e sicuramente voterei per loro!
    Per il resto, lo shampoo volumizzante Alkemilla mi ispira, vedremo. Tra le altre novità che conosco non mi attira molto niente altro, sono anche sinceramente un pò annoiata da tutte queste uscite per capelli :P. Valuterò in negozio le novità make up invece.
    Per ora non mi sbilancio a dire altro, comprerò di sicuro solo La Saponaria.
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tyta,
      quando prenderai quelle cose de La Saponaria, ti prego di darmi poi un feedback ;) sono interessata ma al momento ho altri prodotti da utilizzare per cui per me se ne parlerà più in là.
      So che sei affezionata a La Saponaria e ti capisco alla perfezione, io li amo perché producono il mio shampoo preferito da anni.
      Baci.

      Elimina
    2. Contaci Damina!
      Ci vorrà ancora un pò perchè alla mia bioprofumeria non è ancora arrivata, e comunque prima ho da finire i prodotti estivi. Tra un mesetto spero di iniziare la nuova routine (sarebbe anche il tempo giusto), ti farò sicuramente sapere ;)!!

      Elimina
    3. Senza fretta Tyta :) però ci conto sul serio. Un abbraccio e grazie.

      Elimina
  5. Spero di non fare una gaffe clamorosa perché non sono andata al Sana e ho letto davvero poco sulle novità presentate. Detto ciò, darei volentieri un'occhiata ai rossetti liquidi di Purobio e al nuovo scrub al carbone (credo) di Mossa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto i rossetti liquidi soltanto tramite qualche immagine. Non è una tipologia di prodotto che personalmente amo, ma di sicuro venderanno.

      Elimina
  6. Io sono molto interessata ai nuovi henne de La Saponaria. Spero di trovare un nocciola che copra i capelli bianchi per adesso che sono pochi. Ora sto provando Phitofilos. Per il resto devo ancora informarmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto carini quegli henné. Ho seriamente pensato di prenderne uno anche io ma poi, fortunatamente, sono rinsavita.
      Se lo avessi preso sarebbe rimasto in un cassetto perché non amo l'henné né ho il tempo di dedicarmici.
      Spero comunque tu riesca a coprire i tuoi bianchi ;) baci.

      Elimina
  7. Ciao damina, io purtroppo a questa domanda non posso rispondere, in quanto non sono stata al sana e non conosco le novità cosmetiche che hanno presentato.
    Cercherò di documentarmi su tutto ciò!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non importa, grazie comunque per essere passata :) un abbraccio.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...