sabato 5 agosto 2017

[Shopping del Mese] : Farmaness, Lola&Grace, I Provenzali, Ecco Verde, Collistar

Se a giugno con gli acquisti mi ero tenuta bassa e discreta, credo di aver recuperato ampiamente nel mese di luglio. A mia discolpa posso dire che nel mese del mio compleanno sono sempre più spendacciona che nel resto dell'anno e man mano che l'età avanza, invece di migliorare, la situazione peggiora. Ormai gli anni da digerire sono 32, capitemi.
In ogni caso bando alle ciance e buona lettura!

FARMANESS:

I primi di luglio ho inaugurato le mie spese facendo un ordine presso il sito Farmaness. So che hanno anche un negozio fisico in provincia di Bari e non potendo visitarlo di persona, mi sono rifatta in questo modo. Il negozio, diversamente da bioprofumerie, erboristerie e parafarmacie è un po' un mix di questi 3 elementi, scelta molto comoda per chi deve acquistare sia cosmesi biologica che integratori o altri articoli. Il mio stesso ordine è un po' un miscuglio di cose che mi servivano e che ho preferito acquistare in un unico blocco così da togliermi il pensiero.
Poiché sapevo che avrei presto terminato l'integratore solare BiosLine ho scelto di sostituirlo con delle capsule di Olio di Carota, che bene o male hanno gli stessi effetti benefiici. Di Latte & Luna ho ordinato lo Stick Care del mio amatissimo Siero Attivo Antiage Contorno Occhi così da poterlo portare con me quando sono fuori senza dover ricorrere al classico barattolino. Da grande amante dell'Acido Ialuronico ho deciso di provare quello di Dr Taffi, che purtroppo ha un formato di soli 20 ml. Ho ricomprato la mia amatissima Crema Mani Miele di Manuka di Dr Organic perché delle tre che possiedo al momento, nessuna riesce ad essere performante come lei sulla mia pelle secca. Ultimi due pezzi: un Olio di Cocco biologico per fare l'oil pulling e un medicinale per le ferite di cui mi cospargo quasi quotidianamente.
L'esperienza d'acquisto con Farmaness è stata ottima e non escludo di tornare a fare acquisti più avanti.



LOLA & GRACE:

Ecco l'intruso di questo post. Qui in genere vi parlo solamente dei miei acquisti cosmetici ma come già scritto luglio è stato il mese del mio compleanno e voi sapete che sono solita concedermi un regalino che in questa sede mi fa piacere mostrarvi.
Quest'anno ho scelto Lola&Grace, brand di alta bigiotteria prodotto da Swarovskii di cui rappresenta la linea giovane. Ho diversi articoli di questo brand perché mi piace molto e ho spesso trovato degli sconti interessanti con i quali acquistare. Anche stavolta ho approfittato dei saldi e quelli che vedete sono i pezzi che ho scelto: 1 paio di orecchini verde smeraldo al lobo, 1 paio di orecchini rosa antico sferici con microbrillantini in tono, 1 girocollo color oro rosa con Swarovskii pendenti ed un braccialetto color argento con cristalli bianchi.




I PROVENZALI:

Il terzo ordine del mese è targato I Provenzali. C'erano delle belle offerte su Privalia e ho deciso di approfittarne, anche calcolando che dimentico sempre di guardare le varie referenze da Ovs e quindi di prendere qualcosa da provare. Ho scelto di farlo in questa bella occasione.
Il primo articolo a finire nel mio carrello è stato il Gel Effetto Freddo Drenante della nuova linea Thalasso, che immaginavo assolutamente idoneo per questo periodo dell'anno. Il secondo prodotto, sempre della stessa linea, è un bel barattolone di Scrub Corpo. Ho preso anche una confezione da 3 pacchi di Salviette Umidificate che terrò a lavoro, come al solito da spartire con mio cognato. Ultima ma non ultima, l'acqua Distillata di Rosa Damascena che ho comprato per un'amica. In omaggio con ogni ordine era prevista una Saponetta da 100 ml.


ECCO VERDE:

Il 17 luglio su Ecco Verde sono incappata in un provvidenziale sconto del 15% che non ho pensato neanche per un attimo di lasciarmi sfuggire. Avevo già il carrello pronto, dovevo solo concretizzare l'acquisto. Stavolta ho preso solo prodotti che già conosco e che mi piacciono molto: nessuna novità dunque, solamente conferme.
Ho ripreso il Deodorante Piedi di Cmd che è una forza della natura; il Fluido Modellante per Capelli ricci di Maternatura che ad oggi è ancora il mio preferito; lo shampoo Volumizzante di Bioturm di cui conservo un ottimo ricordo e che da tanto attendevo di riacquistare; la Konjac Sponge nella versione con camomilla per pelli sensibili; il Fondotinta Minerale Warm Peach di Lily Lolo che tante altre volte ho nominato sia qui che sui social; il Dental Oil di Pure Skin Food perché ho notato fin da subito che il semplice olio di cocco non è altrettanto efficace per l'oil pulling. Lo porterò comunque a compimento ma poi riprenderò con questo.



COLLISTAR:

Per il mio compleanno Collistar mi ha inviato un provvidenziale codice sconto del 30% da usare liberamente sul suo sito. Io non me lo sono lasciato sfuggire perché dovevo ricomprare la Crema Snellente Alta Definizione in uso da aprile che a breve terminerò. Ho aggiunto anche un nuovo Mascara, il Volume Unico, nella confezione con il Kajal in omaggio.
Ho potuto scegliere due campioncini, ne ho preso uno per il corpo ed uno per il viso.


18 commenti:

  1. Cinnamon Kitty5 agosto 2017 11:28

    Buongiorno e buon, caldo, sabato! :-*
    Il girocollo è bellissimo: fine ed elegante, complimenti per l'acquisto.
    Io non compro cosmetici da troppo tempo... Per domani ho in programma un giro al centro commerciale, spero di rifarmi! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kitty, buon caldo anche a te :D qui si boccheggia, non si resiste proprio.
      Buoni acquisti per domani...perché so che ne farai :D ahaha, baci.

      Elimina
  2. Mamma mia, quante belle cose, bravissima Damina :)!
    Inutile dire quanto sia bella la collana ed interessanti le cosine Provenzali.
    Io il mese scorso, per quel che riguarda il beauty, mi sa ho ripreso solo il siero viso di Omia all'aloe (buono, è la seconda confezione di seguito che uso).
    Acquisti non inerenti sono stati un portafoglio nuovo in sostituzione del vecchio -molto vecchio- che si era rovinato definitivamente con delle salviette che perdevano, una collana ed orecchini tutto targato Parfois (un marchio che mi svena, comprerei tuttoooo sempreee!). Per ultimo delle scarpe da fitness su Zalando a una cifra davvero irrisoria, molto belline e leggere :).
    E comunque tanti auguri (che temo non averti fatto prima!)!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carino Parfois!! Io ho una borsetta nera e bianca con le ciliegie che mi piace da morire, proprio di questo brand. Altre cose non ne conosco ma ho visto che hanno aperto un punto vendita monomarca a Porta di Roma per cui prima o poi ci farò un salto.
      Su Zalando ho ordinato ieri col 40% di sconto un paio di zeppe che puntavo dall'inizio della stagione :) spero proprio che mi stiano bene.
      Grazie di cuore per gli auguri, un abbraccio grande.

      Elimina
  3. Tanti bei acquisti! Sono curioso del siero di dr Taffi, e stavo per prendere l'acqua di rose de I Provenzali ma ho desistito dall'acquisto non necessario.
    Baci😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, a luglio mi sa che mi sono scatenata :D
      Dr Taffi al momento è ancora chiuso ma ne ho sempre sentito parlar bene. Vi aggiornerò in seguito ;)

      Elimina
  4. Luglio è anche il mese del mio compleanno :D
    La linea Thalasso I Provenzali mi incuriosisce, ma non ho ancora provato nulla ;)

    RispondiElimina
  5. Hai fatto proprio bene Sara a concederti qualche sfizio in più! Anche per me luglio è il mese del compleanno e non mi sono fatta mandare nulla nemmeno io :)
    Come mai mi sfuggono sempre gli sconti provvidenziali di Ecco Verde? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Linda ogni tanto ci vuole :)
      Anche tu di luglio, bene bene. Che giorno sei nata?
      Gli sconti Ecco Verde di solito li becco su facebook oppure mi arrivano tramite newsletters. Bisogna essere veloci perché durano poco.

      Elimina
    2. Sono nata l'1 luglio 😊
      Grazie per la dritta sulla pagina FB, sono iscritta alla loro newsletter ma mi arrivano sconti che si focalizzano principalmente sui marchi e non sull'intero catalogo!

      Elimina
  6. Che splendidi gli accessori *_* sono troppo belli e li vedo molto nel tuo stile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, sono contenta che ti piacciano.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...