lunedì 3 luglio 2017

[Shopping del Mese] : Ecobiobella, PrettyApple

Buongiorno!
Anche giugno ci ha lasciati ed io sono qui a raccontarvi per sommi capi del mio shopping cosmetico del mese. Come noterete, sono stata piuttosto morigerata. Ho preferito spendere poco ma bene, acquistando solo alcuni pezzi mirati di cui avevo effettivamente bisogno. Nessuno spazio a frivolezze, questa volta.
Se avete comunque voglia di sbirciare un po' tra le mie buste della spesa, vi aspetto!

ECOBIOBELLA:

Quello che vedete è il mio secondo ordine sul sito Ecobiobella. Del primo vi avevo raccontato in un post apposito. Questa volta la molla è stata l'arrivo di Setarè, brand che desidero provare da qualche mese e che è stato in offerta lancio per tutto il mese di giugno. Di Setarè ho acquistato il Bifasico Struccante Aloe e Fiordaliso. Avrei tanto voluto prendere anche il famoso contorno occhi ma poiché contiene olio di mandorle dolci ho preferito evitare: questo ingrediente, sul mio viso, genera sempre qualche problema purtroppo. Fortunatamente Alessandra me ne ha inviati 3 campioni e lo sto provando per bene prima di lanciarmi in un eventuale acquisto.
Di Biofficina Toscana ho preso 2 articoli. Il primo è il Siero Viso Antiossidante che ho ricomprato per la terza volta e con cui mi trovo benissimo, ho dunque aggiunto la nuova Lozione Illuminante uscita a fine maggio. Ho preso anche il nuovo Balsamo Labbra Banana di Alkemilla perché ne volevo uno così da quando ero solamente una bambina. Dopo la buona esperienza con il Dentifricio Anice di Officina Naturae stavolta ho scelto la versione menta. Ultimo articolo a comparire nel carrello: l'acqua profumata Rosa Nera di Fitocose. Un tempo in questa profumazione compravo la crema per il corpo.
Servizio del sito eccellente anche stavolta. C'è stato un ritardo non dovuto ai proprietari del sito che comunque hanno voluto omaggiarmi di una Maschera Viso Monodose di Alkemilla ed una Pastello Occhi di Neve Cosmetics per rimediare all'inconveniente.



PRETTYAPPLE:

All'inizio di giugno il noto e-commerce A Tutto Bio si è trasferito in un sito molto più carino e funzionale del precedente, cambiando anche nome in PrettyApple. Poiché per l'occasione era stato messo a disposizione un codice sconto del 20%, ho deciso di provare anche io il servizio. Ammetto senza remore che non avevo mai comprato nulla proprio perché trovavo "fastidioso" il vecchio sito. La nuova grafica la preferisco, anche se immagino che debbano essere ancora aggiunte degli accorgimenti per rendere tutto ancora più fruibile.
Ecco dunque cosa ho deciso di acquistare: Acido Ialuronico Potenziato di Francy Bio Colture, Sapone Depilatorio di Bio Marina, Spugna Fine Dama piccola di Cose della Natura e la Maschera Illuminante di Bioearth.


Come al solito, se ci sono dei prodotti che vi incuriosiscono particolarmente fatemelo sapere. Alla maggior parte di essi dedicherò comunque una recensione. Buona giornata!

14 commenti:

  1. Sono curiosa di leggere sull'acido ialuronico!

    RispondiElimina
  2. Ma quanti prodotti interessanti! *_*
    Mi incuriosisce l'acido ialuronico e la lozione illuminante Biofficina ;)

    RispondiElimina
  3. Mi accodo! Acido ialuronico e la novità di Biofficina :) Ma in ogni caso ti leggo lo stesso XD

    RispondiElimina
  4. Io mi procurerò non uno ma ben due dei nuovi Addolcilabbra: banana e melone, non vedo l'ora, so che non mi deluderanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Banana a me ha deluso un po', sai?
      Il gusto è fantasmagorico ma per il resto lo trovo un po' duro e non così idratante come altri gusti Alkemilla.

      Elimina
  5. Io sono molto curiosa sulla lozione illuminante (che all'uscita, per capere che fosse, ce ne ho messo: pensavo fosse solo un tonico XD) e sull'acido ialuronico.
    Rosa Nera profumo deve essere buonissimo, io ricordo che anni fa annusai la crema corpo e la trovai di ottima profumazione! Propongo di parlare anche di questo acquisto ;).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tyta, di Rosa Nera voglio parlare assolutamente e credo di farlo in tempi brevi perché lo sto usando quasi tutti giorni e ho le idee molto chiare in proposito.
      La lozione illuminante non è un tonico, direi che è poco meno di un siero.
      Un abbraccio.

      Elimina
  6. Anch'io mi unisco al coro pro acido ialuronico, ma mi ha incuriosita anche la crema depilatoria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne parleremo sicuramente, sono felice che queste cose vi abbiano incuriositi. Baci.

      Elimina
  7. Anche io sono per l'acido ialuronico e la crema illuminante viso! Ma anche la spugna e la maschera viso illuminante!
    Troppo ciacciona lo so, ma te sei una grande fonte di ispirazione e di conoscenza di nuovi prodottini, lo sai! ^_^
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La spugna non so se sarà recensita perché non ci stiamo capendo molto, purtroppo. L'acido ialuronico e la lozione sicuramente.
      PS=sono onorata di esserti d'ispirazione. Un abbraccio.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...