mercoledì 19 luglio 2017

Novità ed Offerte del Momento

Buongiorno a tutti e buon mercoledì!
E' ancora tempo di sconti e di nuove uscite cosmetiche. Nel post di oggi ho cercato, come al solito, di riassumerne alcuni che spero possano interessarvi. Buona lettura!



- VerdeMondo ci ha riservato uno sconto del 15% valido fino al 4 agosto valido su tutti i prodotti presenti sul sito e cumulabile con le altre offerte in corso. Codice da inserire: damina15.



- Sul sito di Cosmeteria Verde è possibile risparmiare il 40% inserendo il codice PROMO40.


- Su PrimoBio il brand Nonique è scontato del 15% fino a domenica.  


- Giovedì 20 Luglio c'è il lancio ufficiale delle 4 novità Gyada Cosmetics: nello specifico si tratta di 3 shampoo pensati per diverse esigenze ed una spuma per capelli biologica.


- Fino a questa sera sul sito di Ariel Beauty c'è il 20% di sconto su tutto con il codice: ariel20. Offerta non cumulabile sui prodotti già scontati.


- Per questa settimana ValoreBio ha in serbo tre interessantissime promozioni: sul sito trovate scontati del 20% sia i prodotti La Saponaria che la Linea Glycolica di Alkemilla. I prodotti Sezione Aurea Cosmetics sono invece scontati del 15%. Gli sconti non sono cumulabili con altri codici promozionali. Offerte in scadenza domenica 23 luglio.





- Fino al 25 luglio Ecobiolovers offre lo sconto del 20% su tutto ciò che non è già in offerta con il codice: SUMMER17.


- Sul sito italiano di Sephora è arrivato un nuovo brand di make up. Si tratta di Huda Beauty: clicca qui per accedere.


- Latte e Luna annuncia che quest'anno, per la prima volta, sarà presente con un proprio stand al Sana di Bologna, la fiera del naturale e biologico che si terrà a settembre.



- Fino al 23 luglio con il codice JUL2 si ottiene il 20% di sconto presso la Profumeria online di Douglas.


- Sono arrivati i saldi anche sul sito di Layla. Con il codice LAYLA30 si riceve uno sconto immediato del 30% su tutto.


- Questa è l'ultima settimana di saldi sul sito di Maquillalia. Sui brand riportati in figura c'è il 3x2: prendi 3 prodotti e il meno caro non lo paghi!


- Maternatura annuncia il lancio di una nuova linea declinata al maschile. Si chiama Top Man e puoi visionarla cliccando qui.


- Su BioBalù è arrivata Purophi e fino al 31 luglio sarà scontata del 10%. Nessun codice necessario.


- Da La Bottega Color Cannella fino al 31 luglio o fino ad esaurimento scorte, con l'acquisto di 2 prodotti PuraVida Bio si riceve in omaggio una confezione da 100 ml di acqua micellare o crema rassodante.


- Nyx ha introdotto in gamma una linea di Eyeliner That's The Point nerissimi e con le punte differenti. Saranno disponibili sul sito web dell'azienda e presso i negozi monomarca a partire dal mese di agosto.


- Su Saninforma sono arrivate le novità Lierac ispirate allo "Ionic Cleansing" per una detersione sia superficiale che profonda. Fino al 21 luglio alle ore 10 con il codice SUMMERHYDRA ricevi inoltre il 10% di sconto in più su tutti i prodotti del brand.


- Sul sito di Cose della Natura fino al 22 luglio ci sono i saldi flash con tutta la merce scontata del 20%. Utilizza il codice riportato in figura.



8 commenti:

  1. Wow! Quante informazioni!!! Tutte molto interessanti!
    Nicoletta
    http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nicoletta, spero ti siano utili.

      Elimina
  2. La spuma Gyada mi intriga parecchio! Non vedo l'ora di leggere qualche recensione;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me stavolta intriga più il loro nuovo shampoo volumizzante!

      Elimina
  3. Piovono tentazioni! Ma mi trattengo. Sto diventando un accumulatore compulsivo e direi che è meglio smettere prima di finire su real Time 😂 baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In uno di quei programmi tipo "Sepolti Vivi"? :D giammai!
      Meglio trattenersi a volte. Baci.

      Elimina
  4. Tante tentazioni e purtroppo pochi soldini...comunque qualcosa ho preso con gli sconti, ad esempio qualcosa della nuova linea di nabla freedomination, e qualcosina di kiko...vedremo se ampliare gli acquisti con il prossimo stipendio!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Emanuela, se badassimo a tutte le tentazioni andremmo a vivere sotto i ponti :D a volte bisogna saper selezionare. O addirittura non guardare.
      Un abbraccio.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...