sabato 15 luglio 2017

La Domanda della Settimana



Buongiorno e buon sabato!
Il 12 luglio è uscita ufficialmente la nuova collezione make up di Nabla, la FreeDomination. Mi piacerebbe incentrare la nuova Domanda della Settimana su questo argomento e scoprire cosa ne pensate. Se vi piace, se vi sembra ben concepita, se pensate di acquistare qualcosa o se l'avete già fatto. Insomma: ditemi tutto quello che vi passa per la testa riguardo questo nuovo lancio! 
Come al solito attendo i vostri commenti e vi auguro un piacere fine-settimana!



FreeDomination di Nabla:
che ve ne pare di questa nuova collezione?
Quali sono i pezzi che vi hanno conquistato?
E quali quelli che proprio non vi piacciono?
Trovate che sia una collezione ben concepita?
Pensate di acquistare qualcosa?

18 commenti:

  1. ciao Sara, mi sono trovata nel bel mezzo della promozione NABLA semplicemente perché la mia amica Anna mi ha chiesto dove potesse trovare gli ombretti che le erano finiti. Approfittando della mia email di promozione, siamo entrati sul sito e lei si è scelta Millennium, mentre io le ho regalato la Liberty palette. Gli altri pezzi che ha scelto sono di precedenti collezioni come Luna e Baby Angel.
    ho avuto modo poi di provare dal vivo, nello stesso giorno, per combinazione, Mystic, Ontheroad e il dazzle azzurro (scrivenza perfetta, linea sottilissima, e asciugatura immediata, colore bellissimo sicuramente su occhi chiari).
    sulle performance dei Oro ombretti, ci metto la mano, per me sono tra i migliori sul mercato attualmente.
    ho preferito non provare i rossetti, con cui sono in contrasto, ma il dreamy mat color malva che indossava la truccatrice era perfetto (aderenza, 0 sbavature). Sembra una collezione con pezzi molto interessanti. Da valutare.
    Tuffati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ele,
      anche io mi trovo bene con i loro ombretti. Non penso siano i migliori del mercato, ma di sicuro hanno un buon rapporto qualità/prezzo.
      Per quanto mi riguarda, stavolta non mi tuffo proprio. Trovo bellissime le palettine ma non ne ho bisogno e di make up ne ho a sufficienza per un'altra vita o due...quindi passo. Preferisco sempre la skincare, che almeno quella la uso. Un abbraccio.

      Elimina
    2. allora hai fatto la domanda a trabocchetto, io invece pensavo che volessi comprare qualcosa!
      Neanche io penso che siano i migliori ombretti in assoluto sul mercato, infatti per questo ho scritto che sono per me TRA i migliori ombretti sul mercato, e c'è differenza ;)
      ci tenevo a precisare, per nn creare ingiuste confusioni.
      la NEVE, ad esempio, mi sembra si stia spostando sul modo di creare ombretti alla Nabla...
      è indubbio tuttavia, che tra quelli che posseggo io di Neve e quelli di Nabla, c'è in realtà un abisso. Poi, io non sono una grande fan degli ombretti...
      mi piace averne qualcuno, ma non mi riempio la casa con questa tipologia di trucco, sono più tipo da matita e molto mascara ;)

      Elimina
    3. No ele, nessun trabocchetto :)
      Semplicemente mi faceva piacere conoscere la vostra opinione in merito.
      un caro saluto, a presto.

      Elimina
  2. Ciao Sara, a me piacciono solo gli ombretti nuovi, specialmente Mystic, Alkemy e Millennium. Peccato per l'inci che non è proprio perfetto. Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fatina, personalmente all'inci del make up io non bado affatto però mi rendo conto che per molte di voi non è così.
      Un abbraccio.

      Elimina
  3. Sono impreparata Prof :)
    Ma buona domenica!

    Bacio
    P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che importa se sei impreparata? non ti boccio di sicuro :)
      Grazie mille per essere passata Pippa e un caro abbraccio. Buon inizio di settimana.

      Elimina
  4. Ciao Damina!
    Purtroppo da quel che ho capito, la mia bioprofumeria di fiducia sta togliendo Nabla :(((. Avrei altre possibilità di vedere dal vivo i prodotti, ma sono più difficili da raggiungere ed ancora non ci sono passata, e temo che quando lo farò le palettine (che sono la cosa che più desidero), non ci saranno più :'(((!!!
    Altri pezzi che mi piacciono sono gli ombretti opachi viola scuro e blu, il bronzer...ma tanto quelli non sono limited e avrò il tempo di considerare un acquisto più in la.
    Il modo in cui è stata concepita mi piace, contiene troppi colori freddi per i miei gusti ma era ora accontentasse anche gli amanti di questi toni :).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tyta,
      credo siano diverse le bioprofumerie che stanno togliendo o toglieranno Nabla. Del resto è un brand che in un contesto simile non c'entra nulla.
      Bellissime le palettine, secondo me ancor più sfiziose dei prodotti.
      Bacioni.

      Elimina
  5. Ti lascio solo un saluto 😊 di questa collezione ho visto solo i pack e nulla più. Baci e buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier, grazie di cuore per il saluto, sai che mi fa sempre piacere. Un abbraccio e buon lunedì.

      Elimina
  6. Io ancora non riesco a capire perché molte bioprofumerie vendano questa marca che è tutt'altro che "naturale".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i guadagni ;)
      Per quanto mi riguarda è un brand da profumeria normale, non bio.

      Elimina
  7. Cara Sara, per adesso ho potuto ammirare questa collezione solo sul sito, dal vivo ancora non l'ho vista, ma trovo che le colorazioni siano molto belle, specie quelle degli ombretti! Mi è piaciuto anche il rossetto antimatter, ovviamente viste sulle labbra delle modelle sembrano tutti fantastici, poi quando lo provo io mi sta uno schifo, quindi prima di acquistare qualcosa, mi riservo di vedere i prodotti di persona!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela, anche io l'ho ammirata solo sul sito e tra i vari swatches delle bloggers. Tutto molto carino ma fortunatamente a me non serve nulla.
      Un abbraccio.

      Elimina
  8. Intanto, diciamo che faccio prima a dire cosa "non" ho preso -.- e non sto scherzando...
    Non appena sono uscite le prime foto ho pensato che non erano colori che avrei comprato, poi pian piano colore per colore mi son fatta prendere dalla voglia di sperimentare e mi son venute in mente mille idee...ed è finita che ho comprato tutto a parte i blush ed i due rossetti malva -.-
    I pezzi che più mi han preso comunque son sicuramente Goa, Antimatter, Alchemy e Purity :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, grande Ludovica. Ma tu te lo meriti calcolando che ti sei appena laureata! Un regalo ci stava tutto.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...