sabato 8 luglio 2017

La Domanda della Settimana



Buongiorno e buon sabato!
I saldi estivi sono iniziati da pochi giorni e come ogni anno vi propongo il nostro solito appuntamento per parlarne insieme, fare il punto della situazione, confrontarci su sconti ed acquisti.
Vi aspetto per conoscere il vostro punto di vista. Nel frattempo vi auguro un felice, seppur caldissimo, week end.



Saldi Estivi 2017:
Cosa vorresti acquistare?
Hai già comprato qualcosa?
Quali sono i negozi fisici che visiterai
per primi?
Quali sono gli shop online più interessanti,
in questo periodo di sconti?

16 commenti:

  1. Cinnamon Kitty8 luglio 2017 11:40

    Buongiorno e buon sabato! :-*
    Come sai, presto andrò a convivere, per cui, quest'anno, andrò a caccia di occasioni nei negozi di articoli per la casa!
    Certo, se capitassi in qualche negozio di scarpe/abbigliamento e trovassi qualche occasione ghiotta, non me la lascerei scappare. Anche se non ho bisogno di nulla! ;-)
    Magari darò un'occhiata anche agli sconti su Sephora online!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Kitty, buon sabato :)
      Gli sconti su Sephora online per me non sono niente di che purtroppo e quelli in negozio ancora meno allettanti...
      In bocca al lupo per i negozi casalinghi ;) tengo le dita incrociate per delle buone occasioni. Un abbraccio.

      Elimina
  2. Ciao carissima.
    Mi si sono rotti, per limiti di età,
    Vari reggiseni e ho approfittato dei saldi al 50%, dalla mia amica Giovanna, per fare il cambio. Lei ha dei marchi bellissimi, niente roba cinese o da "major" con le top model super testimonial (personalmente, ho chiuso da anni con Intimissimi e Tezenis... )

    ho puntato sulla qualità, tra Chantelle, Oscalido, Lisca, Oroblu.
    Giovanna mi spiegava che tutti i suoi prodotti sono produzioni solo europee, il che ci garantisce anche da vari sfruttamenti minorili dall'altra parte del mondo.
    Sono molto soddisfatta dei miei acquisti di necessità, e non di sfizio.
    Sono curiosa di cosa potresti comprare tu coi saldi, se ti va fammi sapere! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ele, gli acquisti utili sono sempre i migliori, a maggior ragione se fatti in tempo di saldi. Che belle soddisfazioni!

      Io finora con i saldi ho preso solo un bell'abito blu da Motivi con corpetto in pizzo. Mi piace moltissimo, mia madre dice che me lo regalerà per il mio compleanno restituendomi quello che ho speso.
      Baci.

      Elimina
    2. Foto!!! Foto, please!
      Che dolce la tua mamma...:)
      Le mamme sono una razza a parte...
      Baci.

      Elimina
    3. Non sono un granché brava a fotografare vestiti :D
      Se ci riesco la metto su Facebook ma non prometto niente. Bacioni.

      Elimina
  3. Io aspetto sempre i saldi per comprare da Zara ma ho preso giusto un paio di cosine. Spero di rifarmi presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da Zara non compro da un bel po', da quando hanno cambiato l'allestimento in negozio faccio ancora più difficoltà :(

      Elimina
  4. Io ho trovato delle ottime occasioni da OVS prezzi molto bassi per indumenti davvero di qualità soprattutto delle stoffe. Ho ricevuto dei buoni sconti anche in altri negozi di abbigliamento. Per ciò che riguarda la cosmetica ho dei coupon di Tigotà per il mese di Luglio ed ho approfittato per acquistare il dentifricio di equilibra con Tea Tree Oil 97% naturale e riacquisterò sicuramente l'olio di mandorle dolce al thè verde dei Provenzali che all'interno ha solo 3 o 4 ingredienti e tra questi il profumo di citronella utile contro gli insetti.
    Poi penso di passare dalla Waycon ma devo valutare tra questo e make bio ed eco.
    Ti farò sapere meglio al ritorno dai miei acquisti.
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) la prossima volta se hai voglia firmati con un nickname qualsiasi così che io possa riconoscerti di volta in volta!

      Da Ovs sono entrata, a dire il vero mi piaceva una maglia ma c'era fila per i camerini e mi sono defilata. Se avrò modo di tornarci mi piacerebbe vederla un po' meglio.
      Qui Tigotà non ce l'ho, sono andata una sola volta a Rieti e rimpiango quel negozio: davvero molto conveniente per i tesserati.
      Buona domenica anche a te.

      Elimina
  5. Io per ora ho preso ben poco! Ho fatto un ordine su Tezenis per dei reggiseni, ma per non pagare le spedizioni (:PPP) l'ho fatto recapitare in negozio, solo che...mi hanno cambiato gli orari a lavoro e adesso non so quando andare ^_^''. Spero di riuscirci prima che scadano i tempi per il ritiro!
    Poi ho preso un portafoglio, che aimè devo andare a cambiare: lo volevo compatto, ma in questo non entra proprio niente XD (ero di corsa e non ho avuto il tempo di provare a inserire carta d'identità ecc)!
    Ieri ho approfittato degli sconti da Kiko per riprendere le matite sopracciglia, che mi stanno finendo; due stick eyeshadow (un colore marroncino per quando sono di corsa, e il verde smeraldo da usare come base); un pennello per sfumare la matita nella rima esterna. Visto che ero all'outlet, sono passata anche da Pupa e ho preso un ombretto blu per 1 euro, che mi pare ben scrivente e mi serve per avvicinarmi a questa gamma cromatica che ho sempre snobbato :).
    Puntatina da Benetton, dove ho preso al volo dei pantaloni sportivi di cotone da mezzo tempo.
    Avrei però bisogno di capi leggeri per questo gran caldo, soprattutto pantaloni e gonne, e non trovo nulla! Poi non sto avendo per niente tempo per girare con calma, gli acquisti elencati prima li ho fatti quasi tutti ieri sera in un'oretta XD.
    Proverò a rifarmi sabato prossimo, voglio visitare per bene Ovs, Upim, Benetton ecc.
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoli, mi spiace per la questione di Tezenis! Spero tu riesca a recuperare il pacco il prima possibile!
      All'outlet Pupa non entro da un po', di solito lì compravo la matita per le sopracciglia ma a parte che ne ho ancora una e mezza, ormai uso per di più il gel di Nabla.
      Di qualche capo leggero ho bisogno anche io ma il caldo mi sta prostrando e la voglia di girare per negozi a provare roba è ai minimi termini...
      Un bacione.

      Elimina
  6. Ho fatto un giro veloce da Zara ma non ho trovato assolutamente nulla. Da Mango invece ho trovato un vestitino off shoulder davvero carino!
    Ho bisogno di un nuovo paio di sandali piatti da tutti i giorni.
    Gli sconti da Sephora, sia online che in negozio, mi hanno parecchio delusa invece!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un giro da Zara l'ho fatto anche io ma a parte un bel cappottino fucsia non ho visto nulla che mi piacesse. E pure lui aveva certe maniche terribili per cui l'ho lasciato dov'era.
      I saldi Sephora hanno deluso anche me, ma del resto va così ogni anno :D

      Elimina
  7. Carissima sara!
    Ancora non ho visto molto dei saldi, sono riuscita a prendere qualcosina da kiko e stella z (negozio di borse e accessori), ma poi per il resto ho avuto pochissimo tempo per girare e soprattutto per adesso non è ancora arrivato lo stipendio XD
    Comunque spero di riuscire a fare un giretto per negozi, magari vedere qualche pantalone o vestitini!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela, ti capisco alla perfezione: pure io poco tempo per girare (una sola mattinata, la scorsa domenica) e anche poca voglia a dire il vero. Questo caldo mi sta prosciugando!
      Baci.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...