venerdì 26 maggio 2017

Novità ed Offerte del Momento

Buongiorno a tutti!
Arrivo di punto in bianco con un nuovo e ricco post dedicato alle novità ed offerte cosmetiche del periodo. Buona lettura a tutti!




- Il brand Setaré è approdato su Ecobiobella dove è in offerta lancio con uno sconto del 15%.


- Novità estiva di Latte & Luna: si chiama Olio Seta ed è un mix di oli che non ungono ma bensì nutrono la pelle proteggendola dai radicali liberi ed amplificando l'abbronzatura. Costo 19€.


- Biofficina Toscana ha annunciato l'uscita di una interessantissima linea viso alla malva che consta di 5 nuovi prodotti liberamente sovrapponibili. La nuova linea sarà scontata del 10% fino alla fine di giugno. Clicca qui per saperne di più.


- Il brand Becca è sbarcato sul sito di Sephora e presto occuperà anche gli scaffali dei suoi negozi fisici.


- Phytokeratine spray di Phyto è in promozione speciale fino ad esaurimento scorte presso i rivenditori del brand. Lo troverete al prezzo scontato di 14,90€ invece di 20,10 €.


- Per piedi a prova di sandali Collistar mette in promozione lo Scrub Levigante Piedi a 9,90 € invece di 21 €. Elimina ispessimenti, cellule morte e promuove la rigenerazione della pelle.

- Neve Cosmetics ha cambiato l'immagine delle sue famose Pastello Labbra e Occhi, migliorandone anche la resa, la durata e la sfumabilità. Tutte le tonalità sono ora in offerta con uno sconto del 15% e le spese di spedizione ammontano ad 1 €.


- Weleda ha lanciato 3 nuovi deodoranti roll-on in 3 fragranze: una prettamente maschile, una al melograno e una al limone.


- Su Ecobelli tutte le linee solari presenti in negozio sono scontate del 10% per qualche giorno: Alga Maris, La Saponaria, Bema, Tea Natura, Acorelle, Fitocose.


- Naturaequa ha annunciato l'arrivo di 4 nuovi prodotti viso che saranno distribuiti a partire dal 15 giugno.


- Su Mondevert sono arrivati i meravigliosi trattamenti per capelli di John Masters Organics, ora in offerta lancio con uno sconto del 10%. Clicca qui per leggere le mie recensioni al riguardo.


- La linea Mr.Echo di Latte e Luna ha ampliato la sua gamma con due nuove referenze. Ora tutta la linea in promozione con uno sconto del 20% su Il Giardino di Arianna.


- Su Beeo Natural in questi giorni sono arrivati due brand molto interessanti. Il primo è Ballot-Flurin, marchio che si occupa della produzione di cosmetici a base di miele, propoli, pappa reale e polline. Il secondo è il brand francese Make It Beauty ora in offerta lancio con i suoi famosi idrolati.



- Fino al 29 maggio Loving Ecobio propone uno sconto del 15% su tutto il catalogo con il codice: summeriscoming. Minimo d'ordine 30 €.


- Tutta la linea Hair di Bioearth è in sconto del 20% su Eco Bio Lovers fino al 31 maggio o fino ad esaurimento scorte. Le spese di spedizione al momento sono gratuite per importi superiori a 29,90 €.


- Per questo weekend BioMeraviglie sconta tutte le sue linee solari: Tea Natura, Alga Maris, Bema, Bjobj, La Saponaria.


- Dalla prossima settimana saranno disponibili dei nuovi Addolcilabbra Alkemilla in 6 nuovi gusti fruttati.


16 commenti:

  1. probabilmente sono l'unica che non è attratta dai nuovi "gusti" degli addolcilabbra...non so, non mi ispirano per niente! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece interessano eccome :D desidero un burrocacao al gusto banana praticamente da quando ero in fasce. Ahaha.

      Elimina
  2. A me ispirano parecchio i nuovi prodotti di Biofficina Toscana per il viso, gli Addolcilabbra soprattutto al gusto fragola e panna, dev'essere fantastico e la Phytokeratine. Il mio portafoglio piangerà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, i prodotti Biofficina sono stati un vero fulmine a ciel sereno. Proprio una novità piacevolissima ed intrigante. Buone spese :)

      Elimina
  3. Nemmeno a me i nuovi gusti degli Addolcilabbra attirano per nulla, rimarrò fedele a Torta di mele :D!
    Di queste offerte per fortuna non mi ispira nulla, ma meglio così visto che ho già dato approfittando dello sconto del 20% che Mac ha proposto questi giorni (ho preso la cipria Blot) e degli sconti sul Giardino di Arianna :).
    Comunque sia Damina, un mega bacione e abbraccio enorme a te, come mi manchiii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tytaaaa! Anche tu mi manchi tanto :( spero riuscirai a tornare quanto prima.
      A me gli Addolcilabbra tentano un sacco, almeno un paio di loro: amarena e banana.
      Hai fatto bene ad approfittare per Mac. L'ho fatto anche io: peccato che due cose le avessi comprate proprio 2 settimane prima, che disdetta.
      Un bacione immenso, io come sai ti aspetto.

      Elimina
  4. I nuovi prodotti di Naturaequa e Biofficina mi attirano molto più avanti sicuramente proverò qualcosa. Anche gli Addolcilabbra mi attirano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ci interessano le stesse cose! Naturaequa sono delle belle uscite, sarei tentata di provare qualcosa ma fortunatamente abbiamo ancora un bel po' di giorni per pensarci...e magari nel frattempo sveleranno anche le formule.

      Elimina
  5. Ciao Sara, buonanotte. Carino questo posto, con tante belle novità. Che dire, sono sempre una grande tentazione, tutte le cose nuove. Almeno per quanto mi riguarda. Gli Addolcilabbra mi interessano nella variante passion fruit e fragola/panna, ma per il momento ho ancora 3 burrocacao da finire. Poi, avendo una fastidiosa afte, sto utilizzando il balsamo curativo Just, l'unico in grado di risolvermi il problema... i burrocacao "normali", valgono quando le labbra sono secche ma in salute, per quanto mi riguarda.
    Interessante La linea alla malva Biofficina (hai visto Sara, ci avevo azzeccato per quanto riguarda l'ingrediente!), e la linea al miele e propoli francese.
    Immagino tu andrai sul nuovo olio latte e Luna... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ele, sempre notturna tu :)
      Anche il mio compagno soffre di afte purtroppo. Credo gli manchi qualche sale minerale ma non riesce ad essere costante neanche con gli integratori...
      La nuova linea Biofficina mi interessa da morire, questa volta mi hanno drizzato le antenne ancor più del solito.
      L'olio Latte e Luna mi piacerebbe di sicuro, conoscendomi, ma per il momento non so se lo prenderò, forse più avanti. Un abbraccio.

      Elimina
  6. Come sempre arriva il tuo post tentatore, pieno di ricchi sconti!
    Devo fare la brava ancora purtroppo è cercare di limitarmi a ciò che risulta necessario...
    Ci sono molte cose che mi incuriosiscono come la nuova linea per i capelli John masters e i cosmetici becca, che ho sempre sentito nominare ma non ho mai provato!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela, la linea per capelli di John Masters non è nuova: è sempre quella, con le sue formule ben collaudate. Devo dire che valgono il loro prezzo questi prodotti ma comprendo benissimo che uno voglia pensarci bene. Un abbraccio.

      Elimina
  7. Troppe cose interessanti!! Gli addolcilabbra mi ispirano un sacco..vorrei annusarli *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari poterli annusare prima dell'acquisto, sarebbe fighissimo!

      Elimina
  8. Che meraviglia l'Addolcilabbra al gusto banana *-*
    Sono felicissima anche dell'arrivo di Becca da Sephora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Banana l'ho ordinato subito :D non vedo l'ora che arrivi.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...