sabato 29 aprile 2017

[Shopping del Mese] : Ecco Verde, Collistar, Jo Malone, Cotoneve

Buongiorno e buon sabato!
Questa per me è una giornata particolarmente complicata perché questa mattina, ancor prima dell'alba, ho perso una persona a me molto cara.
Tuttavia questo post era già stato programmato per cui, anziché lasciare spoglio il blog, ho deciso di pubblicarlo ugualmente.
Auguro a voi tutti una buona giornata ed un buon ponte del primo maggio. Incrociate le dita per me, domani sarà una domenica emotivamente molto dura. 

ECCO VERDE:

Il primo acquisto del mese è datato 5 aprile. Ho riacquistato da Ecco Verde un paio di cose che avevo in lista da qualche tempo: l'amatissimo Deodorante in Stick Lime e Bergamotto di Schmidt's e l'altrettanto adorato Trattamento Completo Piedi di Domus Olea Toscana. Un altro riacquisto è il Siero Antiossidante Viso di Biofficina Toscana che ho iniziato ad usare fin da subito come trattamento serale insieme ad un paio di gocce di Olio di Vinaccioli Le Erbe di Janas. Unico vero sfizio di questo ordine: il nuovo lip balm Berry Red di Weleda, da usare per il lavoro quando non voglio o non posso indossare il rossetto pur mantenendo un po' di colore sulle labbra. Ho ricevuto i due campioncini gratuiti scelti in fase d'ordine.



SABBIONI.IT:

La profumeria online di Sabbioni per me è una tentazione continua. E così, quando si sono accavallate due promozioni estremamente interessanti, ho pensato che fosse proprio il momento giusto di provare la nuova Crema Snellente ad Alta Definizione di Collistar sulla quale ho potuto risparmiare il 15% grazie allo sconto di Pasqua e che mi ha concesso di fare rifornimento di minitaglie omaggio. Era infatti previsto che con un acquisto superiore ai 30 € in prodotti Collistar si ricevesse la pochette con 3 minisize viso. E che, qualora si fosse acquistato almeno un prodotto corpo dello stesso marchio, si avrebbe avuto diritto anche ad avere 3 minitaglie corpo in omaggio. Questi ultimi prodotti mi interessavano particolarmente perché li ho già utilizzati ed amati molto. Mi riferisco al Talasso Doccia-Crema (il mio favorito in assoluto), e all'Oleo Latte Nutriente Antietà con il Talasso Scrub abbinato.
Come sempre sono rimasta estremamente soddisfatta dal servizio celere e ricolmo di attenzioni di questo e-commerce.


JO MALONE:

Regalarmi almeno una delle fragranze di Jo Malone è sempre stato un piccolo sogno nel cassetto. Da grande estimatrice dei profumi, non potevo fare a meno di cedere a questo sogno, prima o poi. Volevo una fragranza primaverile ed estiva. Qualcosa che mi ricordasse l'odore fresco e dolciastro dei frutti e dei fiori che in questa stagione crescono rigogliosi. Dopo aver preso in considerazione praticamente ognuna delle fragranze papabili, ho scelto Nectarine Blossom and Honey: Fiori di Pesco e Miele. Ve ne parlerò in dettaglio in una recensione perché in Italia di queste fragranze si parla pochissimo ed io penso che meritino uno sguardo un po' più approfondito.


COTONEVE:

Come raccontato a grandi linee nell'articolo dedicato alla recensione della Manopola Struccante di Miss Trucco, utilizzandola per 3 mesi continuativamente la mia pelle ne ha molto risentito. Si è sensibilizzata, seccata, arrossata, rovinata nei suoi punti più delicati. Una sera ero particolarmente giù di morale perché mi faceva male ovunque la toccassi e anche il suo aspetto era tutto fuorché piacevole. Il mio compagno ha preso la situazione in mano e dal momento che non riusciamo a trovare le Spugnette Natural Massage Viso di Cotoneve da nessuna parte, qui nel Lazio, ha cercato un venditore su Amazon e ne ha prese ben 8 confezioni! Sono le uniche con le quali riesca a struccarmi senza avere controindicazioni di alcun tipo, le uniche che la mia pelle tolleri. Ora sarò a posto per un po'.


30 commenti:

  1. Buona giornata Sara!
    Quante belle cosucce...
    Collistar nn la prediligo, troppo sintetico. La matita nera la regalai, troppa sintesi per i miei occhi troppo sensibili.
    Sono curiosa del profumo...
    quanti Cotoneve vuoi? Strano che lì nn siano distribuiti facilmente..
    come va oggi col viso?
    Neanche Latte e Luna risulta lenitiva?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ele,
      Collistar a me piace molto per i trattamenti corpo, mentre la rifuggo per quanto riguarda quelli viso. Il make up non è male anche se neppure tutto questo granché, diciamo che c'è da fare delle distinzioni tra un articolo e l'altro.
      Il profumo mi piace moltissimo, anche abbinato alla minitaglia.
      Cotoneve qui mi dissero che viene distribuita da Conad ma ogni volta che ne ho visitata una, aveva solo i dischetti o le spugne corpo. Queste spugne viso nulla.
      Col viso va molto meglio, grazie. Prima Pelle 30% di Latte e Luna mi sta rimettendo al mondo.
      Buona serata.

      Elimina
  2. Begli acquisti Sara! Voglio provare da tanto quel deodorante da tanto, ma c'è sempre altro prima! :D Buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi te ne capiterà occasione. Buon week end anche a te.

      Elimina
  3. Sara cara ti mando un forte abbraccio!
    Perdona se parlo di frivolezze adesso. Gli acquisti di Ecco Verde mi ispirano molto, ho in lista il deodorante e il siero Biofficina.
    Non vedo l'ora di leggere poi la recensione di Jo Malone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Linda. Parla pure di frivolezze senza problemi, ho pubblicato il post anche per questo: pensarci il meno possibile.
      Il deodorante io lo adoro, lo ricomprerò fin quando possibile. Di Jo Malone leggerai sicuramente.

      Elimina
  4. appppproposito di fragranze e profumi che ricordino l'estate...ma i tom ford li hai sentiti? Cosa non è neroli portofino?
    Ogni volta che me lo trovo davanti me lo spruzzo e lo sento chiamarmi :P
    di joe malone qui a torino c'è il negozio...inutile dirti che anche lì sento il richiamo dello sperpero dei soldi ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non li ho mai sentiti. Non ne ho mai avuta l'occasione, del resto quando entro in profumeria spesso vado dritta per la mia strada e prendo quel che mi serve senza gironzolare troppo.
      Ora mi hai incuriosita, spero di poterli annusare presto.

      Elimina
    2. sephora non mi pare ce li abbia...io li ho annusati da douglas! :)

      Elimina
    3. Allora andrò da Douglas ;) grazie per la dritta.

      Elimina
  5. Cinnamon Kitty29 aprile 2017 18:33

    Un forte abbraccio, ti sono vicina! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kitty, sei sempre speciale. Un abbraccio anche a te.

      Elimina
  6. Ciao Dama, mi dispiace molto per il lutto che ti ha colpito. Anche se non ci conosciamo di persona, ti mando un abbraccio e ti auguro di superare quanto prima questo periodo. Spero anche che il tuo viso migliori in fretta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria, grazie mille per la tua vicinanza. Ricambio l'abbraccio, di cuore.

      PS=il viso non è ancora guarito ma sta meglio. Faccio impacchi due volte al giorno con Prima Pelle 30% di Latte e Luna che è una vera e propria mano santa.

      Elimina
  7. Cara Sara, ti sono vicina per la perdita che hai subito, so che non ci conosciamo, e che magari possono sembrare frasi di circostanza, ma ti assicuro che ti sono vicina davvero e ti mando un grandissimo abbraccio.
    Guardando i tuoi acquistini, sono rimasta incuriosita dal siero antiossidante e il campioncino di crema di dr. organic all'argan!
    Di collistar ho provato dei prodotti viso sia creme che makeup, ma decisamente non fa per me, la mia pelle sensibile non lo tolloera molto come marchio. Anche io come elejust presi la matita nera, ma l'ho regalata come lei perché proprio mi dava fastidio.
    Dunque, da amante dei profumi quale sono, confesso di non conoscere le fragranze di Jo Malone, e devo assolutamente rimediare!
    Non sapevo che anche la cotoneve facesse i pad struccanti così, non li ho mai trovati in giro, se li dovessi trovare li proverò!
    Ancora un grande abbraccio!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela, sei davvero molto dolce. In fondo non è detto che ci si debba conoscere di persona per provare empatia. Tu ne sei un chiaro esempio.
      Il siero Antiossidante è già stato recensito, se ti interessa. L'ho ripreso appunto perché mi piacque. Il campioncino Argan devo ancora aprirlo.
      Di collistar io amo i prodotti corpo, gli altri un po' meno.
      Jo Malone è da conoscere assolutamente. Certo la pochissima reperibilità in territorio italiano non aiuta.
      Baci.

      Elimina
  8. Abbraccio grande grande grande grande.
    P.s. Spugnette cotoneve amate anche da me ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'abbraccio, di cuore.
      Io le amo da impazzire, peccato che debba comprarle online.

      Elimina
  9. Ti mando un grossissimo abbraccio sara, ti sono vicina <3
    Il trattamento intensivo piedi di Domus Olea è uno dei miei must have, sono curiosa di sapere come ti troverai con l'olio di vinaccioli. Un grosso bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale, mi prendo volentieri l'abbraccio :)
      Dell'olio di vinaccioli parlerò sicuramente e ne avrò di cose belle da dire. Baci.

      Elimina
  10. Wow quante cosine interessanti:-) non vedo l'ora di fare un ordine da ecco verde

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco Verde è un tripudio di marchi. Quasi impossibile non trovare ciò che si cerca :)

      Elimina
  11. Quelle spugnette di Cotoneve meritano tantissimo e non ne sento praticamente mai parlare. Io le ho provate svariate volte e sono veramente valide. Mi dispiace che la tua pelle stia affrontando questo periodaccio :( spero si risolva presto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle spugnette sono la mia salvezza. Se non avessi avuto tanti problemi nel trovarle non avrei mai sentito l'esigenza di acquistare una manopola struccante. Per fortuna ora sarò a posto per un po' :) Baci.

      Elimina
  12. Deodorante stick che adoro anche io! Poi per il resto ho messo gli occhi sul siero di Biofficina e sul trattamento piedi che non conoscevo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il trattamento piedi è una benedizione, io lo consiglio sempre.

      Elimina
  13. Mi dispiace tantissimo per la tua perdita. Che carine le spugnette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolce Franci, un abbraccio.
      Le spugnette sia carine che utilissime.

      Elimina
  14. Mi spiace tanto per quello che stai affrontando e ti ringrazio per l'attenzione che riservi sempre al tuo blog e di conseguenza anche a noi che leggiamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per questo commento. In questi anni ho sempre cercato di non accantonare mai il blog, anche e soprattutto perché è tuttora una perfetta valvola di sfogo. Un abbraccio.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...