sabato 8 aprile 2017

La Domanda della Settimana



Buongiorno e buon sabato!
E' la notizia del periodo: il make up di Kat von D è finalmente approdato da Sephora e le beauty addicted del Paese si stanno mobilitando per tastarlo con mano, piazzando ordini online ancor più felici ed entusiaste della Pasqua in arrivo.
Quanto questa notizia ha piacevolmente sconvolto anche te? Cosa pensi di acquistare? Parliamone insieme tra i commenti, intanto buon week end a tutti e grazie a coloro che vorranno soddisfare la mia curiosità in proposito. Baci!


Quanto sei felice da 1 a 10 dell'arrivo
della linea beauty di Kat von D da Sephora?
Quali sono i prodotti che secondo te
varrebbe la pena di provare con mano?
Hai già fatto un ordine o pensi di farlo?
Se si, cosa hai acquistato/acquisterai?
Pensi che il successo di questa linea dipenda più dai prodotti
che ne fanno parte o dalla figura eclettica
di chi ne porta il nome?

26 commenti:

  1. Passo per augurarti buon week end! Di Kat von D proverei sicuramente il correttore (che poi è l'unico make up che indosso) ma mi sembra riduttiva come risposta :D
    Credo che il successo della linea dipenda sì dalla creatrice che fa da eco alla fama dei prodotti, ma anche dal fatto che siano poi effettivamente di qualità. Mi è parso di capire inoltre che alcuni prodotti siano stati riformulati, quindi immagino sia un brand che ascolti i pareri dei consumatori. Insomma ha diverse carte vincenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier,
      che io sappia riformuleranno anche i rossetti, a breve. Indubbiamente questo voler andare incontro a delle nuove esigenze di prestazione gli fa onore.
      Bacioni e buon week end anche a te :)

      Elimina
  2. Sono contentissima dell'arrivo di KVD in Italia, ci sono diversi prodotti che mi incuriosiscono ma quello che prenderò a breve (e di cui ho sentito meraviglie tali da farmelo desiderare ardentemente) è il celeberrimo eyeliner in penna Tattoo Liner *___* Non vedo davvero l'ora di metterci su le pinne e di metterlo alla prova :D Da anni uso un pigmento nero mescolato a qualche goccia di Fix + per trasformarlo in eyeliner e, nonostante i risultati siano buoni, ormai sento il bisogno di avere un prodotto già pronto, più veloce da applicare e soprattutto più resistente... Il pigmento non è per nulla waterproof, mentre l'eyeliner di KVD lo è... E la cosa mi tornerà utile per ovvi motivi ;D
    Un bacio e buon weekend dolce Damina ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'eyeliner incuriosisce anche me, però non credo lo prenderò a breve. In fondo ne ho già due e ne faccio un utilizzo piuttosto morigerato. Tu ne farai cose splendide, di questo non ho dubbi. Baci e buon fine settimana :)

      Elimina
  3. Penso che la linea di Kat Von D sia un connubbio perfetto tra personaggio, qualità e packaging, c'è un concept fatto molto bene dietro. Sono contenta che sia finalmente arrivata in Italia, così come tanti altri brand che fino a qualche anno fa potevi ordinare solo online rimettendoci in spese di spedizioni, dogana, ecc. Vorrei dare un'occhiata ai rossetti e al correttore Lock-It sperando in tonalità ben realizzate :)
    Al momento ho solo Vampira quindi devo appronfondire per bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta anche io. Come un tempo fui felicissima per Urban Decay e Too Faced che ora in fondo fanno parte del quotidiano di molte di noi.
      Qualcosa prenderò sinceramente ma non voglio fare acquisti a caso. Finita la frenesia iniziale capirò meglio cosa prendere in base anche alle esigenze del momento.

      Elimina
  4. Ciao Dama, ho letto un articolo su ClioMakeUp sui prodotti più rinomati di questa marca, ma sinceramente nulla mi ha colpito in maniera particolare. Comunque mi fa piacere che sia arrivata nei negozi e magari prima o poi andrò a dare un'occhiata. Buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria, spero anche io di poterli presto vedere dal vivo e scoprire un po' questo nuovo brand con le mie mani.
      Buon week end anche a te. Baci.

      Elimina
  5. Cinnamon Kitty8 aprile 2017 15:31

    Ciao e buon sabato di primavera!
    In tutta sincerità, non sono particolarmente attratta da questo brand. Ha uno stile opposto al mio: una donna con delle stelline tatuate (o disegnate in viso)è quanto di più lontano da me si possa immaginare. Vale anche per il packaging dei prodotti, con quel look troppo aggressivo!
    Magari, se capitasse, proverei la famosa Lolita oppure l'eyeliner (che non uso mai, ma giusto per capire se vale davvero la fama che ha!)... Per ora non comprerò nulla comunque, anche perché i prezzi non sono bassi: qualora volessi spendere quel budget, comprerei certamente qualcos'altro!
    Un bacio e buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kitty, è sul serio primavera finalmente. Son state due giornate caldissime e soleggiate, che meraviglia!
      A me Kat piace, anche se ha uno stile molto lontano dal mio. Forse mi piace proprio per questo: è diversa, è eccentrica, ha uno stile riconoscibilissimo. Però acquistare non ancora, credo aspetterò. Baci.

      Elimina
  6. Lei come personaggio mi piace ma non sono una sua "fanatica" ecco; quindi riguardo l'arrivo dei suoi prodotti in Italia sono contenta per quanto riguarda il poter toccare con mano prodotti di cui ho sempre e solo sentito parlare mentre, ad esempio, non ho fatto ordini per avere il famoso braccialetto per incontrarla perchè, onestamente, non mi interessava proprio. Detto questo, sicuramente la fama dei suoi prodotti seguono la fama di lei in quanto personaggio pubblico: sicuramente non avrebbero avuto lo stesso successo (o magari sì, chissà) se lanciati dalla sconosciuta di turno.
    Proprio stamattina, nel sephora del CC dove faccio la spesa, mi sono fermata a curiosare e, complice una mua ben predisposta a provare i nuovi arrivi, ho avuto modo di testare su di me: fondo, correttore, due ombretti, eyeliner e mascara.
    Non comprerò tutto perchè non tutto lo ritengo degno di nota ma il fondo mi è piaciuto particolarmente mentre l'eyeliner è senza dubbio interessante anche se, probabilmente, io abituata ad altre punte più rigide, dovrei farci l'abitudine e imparare ad usarlo al meglio. :) :)
    Rossetti liquidi: provati i 3 colori che più mi interessavano sulla mano e fatto dei confronti a casa con le tinte che possiedo. :)
    In linea di massima comunque è un brand che mi è piaciuto ed incuriosito molto dal vivo :) :)
    baciii <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me il braccialetto non interessava. In fondo fare ore di treno in un giorno feriale per arrivare fino a Milano non era proprio nei miei progetti. Però sono felice che abbiano dato questa possibilità e che alcune fan molto accanite abbiano potuto incontrarla. Sono sempre cose belle, cose che fanno piacere.

      Il fondotinta pare interessante anche a me ma un nuovo fondo al momento non mi serve: né il suo, né quello di altri brand. Un rossetto me lo prenderei, sono sincera. Baci.

      Elimina
  7. Buon sabato Damina :)!
    Io sono molto felice che Kat arrivi in Italia, sia perchè mi incuriosisce da tempo, sia perchè spero che rappresenti una svolta per Sephora atta a far sbarcare ancora altri marchi.
    Non ho ordinato nulla per il semplice fatto che, avendola finalmente a portata di mano, non vedo perchè dovrei buttarmi a fare ordini a scatola chiusa :D! Appena potrò tufferò le mani su ombretti (palette e singoli) e rossetti liquidi e, molto probabilmente, se mi piacerà come spero, al primo sconto mi prenderò la Shade+Light. Da un pò di tempo vorrei qualcosa per variare l'uso della Naked Basics, sia perchè ce l'ho da anni e per i neutri ho solo lei e qualche cialda singola, sia perchè voglio qualcosa di maggiore qualità (gli ombretti della Naked a me non arrivano minimamente a fine giornata nemmeno con la SI). Della S+L ho sentito davvero parlare benissimo invece.
    Per il resto a dire il vero mi ispira poco, perchè non uso eyeliner e i suoi correttori e fondi sono troppo spessi per me. Mi fa piacere che arrivi proprio in linea generale, ecco.
    Per l'ultima domanda secondo me è un connubio di entrambe le cose. Lei è un personaggio, ha creato una linea particolare infischiandosene di disegnare pack a forma di bara (bellissimo a mio gusto, amo il goth!), per dire :D! Però le miriadi di recensioni positive non credo dipendano solo da questo, anzi. Ho sentito da molti dire che negli anni c'è stata un'evoluzione in meglio della qualità del marchio, dunque credo che lo studio e l'ascolto per creare buoni prodotti ci siano. Inoltre leggo che sia un marchio costoso, ma secondo me non lo è. E' una fascia medio-alta, ma comunque sta sotto UD e parecchi altri. Prendendola scontata ha un buon costo per come la vedo io.
    E insomma, non resta che intingere le ditine un pò ovunque :D!
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tyta, anche io sono felice dell'arrivo del brand in Italia. In fondo anni fa se ne era fatto anche un tag sui marchi esteri che avremmo voluto qui ed io inserii anche il suo. Come molte altre bloggers, in fondo.
      Però, come te, tutta questa voglia di comprare subito e battere il mondo sul tempo non ce l'ho. Preferisco aspettare, ponderare bene, avere uno sconto in tasca di quelli che mi piacciono, scegliere un pezzo o due che possano realmente fare la differenza o comunque che possa apprezzare in toto. Che dire...sono ancora in fase di studio :D
      Baci.

      Elimina
  8. Ma sai che personalmente non sono una grande fan di questo brand? Lo conosco e ho presente i prodotti più rinomati del marchio ma non so perché non c'è nulla che mi faccia impazzire. Beh, sicuramente il mio portafoglio mi ringrazierà! xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sicuro risparmiare non ha mai ammazzato nessuno, anzi.
      Se si può, meglio ;) del resto i brand sono davvero tanti ed è impossibile poterli apprezzare tutti.

      Elimina
  9. Ciao Sara, spero che tu abbia passato un buon weekend!
    Sono sincera cara, prima di leggere qua e là, post accompagnati da forti squilli di trombe, sull'uscita in italia di questa collezione, io non sapevo nemmeno chi fosse questa Kat, e che avesse avuto un gran successo facendo uscire una sua collezione di make up.
    Mi sono un po documentata su di lei, e ho guardato online la collezione makeup. Beh il packaging è particolare, non rientra nei miei gusti, ma posso capire che il gotico sia un genere che piace; la scia dei prodotti rinomati, personalmente non ha suscitato in me questo grande entusiasmo, sarei curiosa di vederli di persona, questo è innegabile, ma diciamo che non sono una fanatica di questo brand, visti anche i prezzi piuttosto altini -.-
    Un bacione damina!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela,
      questo è stato un buon week end davvero, grazie. Merito del sole e dell'ottima compagnia :) spero lo stesso sia stato per te.
      Kat io la conosco e seguo da anni, trovo sia una persona estremamente interessante sotto molteplici punti di vista, nonché una vera e propria artista. Possedere qualcosa del brand mi piacerebbe ma desidero prendermela con calma.
      Baci.

      Elimina
  10. Sono curiosa di vedere e provare fondotinta e correttore, appena riesco ad andare in negozio.
    Le cose che volevo di più le avevo già prese, mi sono trovata molto bene quindi sicuramente comprerò altri prodotto *_*
    Lo stile dei packaging mi piace molto, il prezzo mi sembra decisamente adeguato alle performance dei prodotti che ho provato (molto più di altri marchi), conosco da tanto questo marchio e sono contenta che ogni tanto Sephora Italia porti qualcosa di nuovo per noi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nily,
      qui nei negozi ancora non c'è, mi pare abbiano iniziato da Milano e pian piano la porteranno anche altrove. Mi piacerebbe poter vedere prima di acquistare ma la palette occhi, son sincera, la prenderei pure a scatola chiusa. La trovo adorabile. Il packaging piace molto anche a me, è un po' diverso dal solito. Baci.

      Elimina
  11. Io sono felicissima dell'arrivo di Kat! Per me è stupenda pur avendo uno stile diversissimo dal mio!
    Mi piacerebbe ampliare la gamma di Everlasting, Lolita e Lolita II sono entrambi fenomenali! Il prodotto che mi attira più di tutti è però la palette Shade & Light, al primo sconto sarà mia :)
    Oggi pomeriggio ho fatto un giro di perlustrazione e a Modena hanno uno stand niente male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di poter essere di fronte ad uno stand Kat von D anche io :)
      la palette occhi mi intriga da morire ma o aspetto uno sconto vantaggioso o non la prendo proprio, in fondo sono piena di ombretti neutri. Vedremo ;) Baci.

      Elimina
  12. Anche io sono felicissima perché finalmente potrò abbandonare il sito spagnolo El corte ingles (per carità, buon servizio ma imballo inesistente) per ordinare il mio eyeliner del cuore!
    Di Kat Von D ho provato tre cose in croce ma il Tattoo Liner è uno dei miei eyeliner preferiti perché unisce la comodità del prodotto in penna alla precisione di quello in gel.
    Gli altri prodotti in catalogo non mi incuriosiscono molto, mi piacerebbe provare solo il correttore e due palette: la Shade & Light e la Alchemist.
    Per il resto credo che la fama del marchio venga da un connubio tra personaggio e qualità dei prodotti. Io seguo Kat dai tempi di Miami Ink e dalle apparizioni su MTV in programmi terribili, ma i prodotti li ho acquistati solo dopo aver letto le recensioni, non ‘per fiducia’. Altro punto a suo favore: si tratta di un brand tutto cruelty free che offre diversi prodotti vegan friendly.
    Di sicuro il boom italiano è temporaneo ed è stato in parte generato da ottime scelte di marketing e “dall’effetto novità”.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che l'imballaggio fosse inesistente mi avrebbe spaventata da morire. Di sicuro Sephora sa come impacchettare la sua merce ;)
      Non sapevo fosse quello di Kat Von D il tuo eyeliner del cuore ma sono contenta di scoprirlo.
      Oddio che bello che tu abbia nominato Miami Ink :D io amavo quel programma e mi ero sinceramente affezionata a quel team di tatuatori...renditi conto di come sto ahaha.

      Elimina
  13. Ciao! Ho seguito la vicenda di Kat Von D anche se non la conosco benissimo. L ho scoperta da poco ma trovo che sia un personaggio interessante. La sua linea di make up è molto curiosa e il pack lo adoro. Mi piacerebbe provare il correttore e qualche tinta labbra. Le palette le trovo molto carine! Per ora non penso che acquisterò nulla ...magari più avanti un regalo posso farmelo ^_* Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il packaging è molto originale, di sicuro impatto. Comunque spero di poterli vedere dal vivo questi prodotti...spero presto :)
      Bacioni.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...