sabato 25 febbraio 2017

Novità ed Offerte del Momento

Buongiorno e buon sabato!
Queste per me non sono le giornate più semplici e felici del mondo, tuttavia non posso di certo esimermi dal pubblicare una nuova puntata della rubrica dedicata alle Novità e le Offerte del Momento. Buona lettura a chiunque passerà di qui.



- Su Sabiaqua è approdata l'anima selvaggia dei cosmetici naturali di HerbSardinia.


- E' uscita la nuova linea "Hugo" di Bioteko, minitaglie da 30 ml dei prodotti per l'igiene personale di Officina Umbra.


- E' nata Remedy, la linea per Pelli Sensibili e Sensibilizzante di [Comfort Zone]. Una linea che si compone di prodotti molto delicati che calmano l'infiammazione e incrementano la capacità difensiva della pelle. 


- Il meraviglioso Siero Attivo Antiage Contorno Occhi di Latte e Luna subisce un calo di prezzo promozionale fino al mese di agosto ed ora ha un costo di 19,50 €.

- In profumeria fino al 26 febbraio, Collistar ti omaggia di un pennello deluxe da borsetta con l'acquisto di una terra a tua scelta.


- Su Maquillalia fino al 1° marzo per ogni acquisto di almeno 10 € in prodotti Palladio, riceverai una spugnetta trucco in omaggio.


- Su ValoreBio il brand di make up naturale Avril è in promozione con sconti dal 25 al 50% fino ad esaurimento scorte.


- Su Ecocose fino al 28 febbraio acquistando almeno due prodotti Rasayana si ottiene il 15% di sconto su entrambi con il codice RASAYANALOVE.


- Tempo di sconti su Shop Salute. Alkemilla è in promozione al 10%, Maternatura al 20%, Dr Organics al 25%.


- Biofficina Toscana ha lanciato 4 meravigliose novità che vanno ad arricchire la Linea Uomo in due differenti profumazioni: docciashampoo, crema viso, olio barba, balsamo barba. Le nuove referenze saranno scontate del 15% fino alla fine di marzo.


- Nacomi ha lanciato 4 nuove maschere viso e occhi ed in più un prodotto particolarissimo, L'Attivatore, che promette di far assorbire meglio gli attivi contenuti nelle maschere in polvere per un risultato più utile e profondo.



- Sull'e-commerce delle Profumerie Sabbioni fino al 28 febbraio c'è il Carnival Party con sconti dedicati per fasce di prezzo.


- Neve Cosmetics ha annunciato l'uscita di 4 nuovi Gloss Vernissage. Il debutto è previsto per il 28 febbraio.

- Fino al 26 febbraio le spese di spedizione sul sito di Collistar sono gratuite.


- In casa Urban Decay sono sbocciati i nuovi Vice Liquid Lipsticks in 20 nuances. Scoprili qui. 




- Estee Lauder ha lanciato la nuova Advanced Night Repair Concentrated Eye Mask, un nome lunghissimo per una maschera contorno occhi che promette di agire levigando la pelle in soli 10 minuti.


- Anche da Khiel's è Carnival Party. Fino al 26 febbraio sia in negozio che online puoi usufruire del 20% di sconto su tutto con il codice CARNEVALE20.


- Su Ecco Verde fino al 1° marzo i Deodoranti Schmidt's sono in offerta del 15% con il codice: EV-DEO17. Leggi qui le mie recensioni al riguardo.


- Fino al 27 febbraio nelle Profumerie Douglas si risparmia il 20% sui profumi o il 20% su almeno 69 € per altri articoli. Promozione non valida online.


- Dal 10 al 12 marzo Officina Naturae sarà a Fa' la cosa giusta, la fiera milanese del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. Stand CN14 padiglione 4. I prodotti subiranno uno sconto fiera dedicato, comprese le novità.


- Per il weekend di Carnevale Verdemelabio propone uno sconto del 30% su tutto il catalogo con il codice riportato in figura.


- Su Ecco Verde acquistando i prodotti Pure Skin Food ricevi in omaggio una minisize di olio vegan per risciacqui orali. Fino ad esaurimento scorte.


- Nei negozi Bottega Verde è arrivata Splendida, la nuova linea antietà dedicata ai trentenni che vogliono contrastare il sopraggiungere delle prime rughe.


16 commenti:

  1. Ciao Sara carissima, buon sabato nonostante la pioggia... ed una persona cara che (mi) ha salutata per sempre♡♡♡ per la miseria, quante offerte!!! Mi piacerebbe sapere com'è articolata la crema Bottega Verde... sperando che non sia il "solito" guazzabuglio di siliconi ;) mi perplime però l'offerta sul sito di Collistar, in quanto presso la profumeria Estasi, il cofanetto con il mascara tridimensionale e minitaglia in regalo nella pochette plasticosa con le bolle, è proposto a €14,90. €9 circa di differenza.. molto belli i gloss Neve!
    Tu compri qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao elejust,
      qui la pioggia è andata via ma il sole non è bello limpido come lo vorrei. Mi spiace per la persona che hai perso, condoglianze :(
      I prezzi Collistar sul sito sono spesso più alti rispetto alle varie profumerie rivenditrici, infatti ho acquistato lì solo in periodi di offerte esagerate :D tipo il 30% e le spedizioni gratis.
      Io credo non comprerò nulla.
      Baci e buon week end.

      Elimina
  2. Quanto mi tenta lo sconto su Douglas: ho voglia di comprarmi un profumo!
    Mi dispiace che non siano giornate semplici, forza che arriva la primavera! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kitty,
      se vuoi comprarti un profumo permettimi di indirizzarti su Sabbioni.it.
      I prezzi durante tutto l'anno sono meno alti che da Douglas e in tempo di sconti ho fatto anche io begli affari ;)

      Elimina
  3. Caspita che belle offerte!! Non so se comprerò qualcosa..ultimamente ho già dato fondo al portafoglio, per varie spesucce..
    Ragazze mi dispiace che sia un periodo no.. forza e coraggio..tutte insieme cerchiamo di andare avanti..purtroppo ci sono alti e bassi, e questi bassi vanno combattuti come meglio si può..
    Vi mando un bacione!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela,
      grazie per le tue parole. Ci armeremo sicuramente anche contro i periodi meno belli. Un bacio anche a te.

      Elimina
  4. Sono molto curioso della linea di Biofficina, vedremo quando potrò magari provare qualcosa :)
    Buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellina la linea di Biofficina, intriga persino me!
      Buona domenica sera Pier.

      Elimina
  5. Argh, nuovi Vernissage! Io ho ancora una lunghissima lista dei vecchi, e adesso :(((?? Mi piacciono così tanto che li vorrei quasi tutti, ma costicchiano e la lista è ancora tutta lì, solo che adesso è più lunga D:!
    Quelli di Douglas credo siano impazziti ormai. Hanno aumentato i prezzi in maniera astronomica, e anche col -25% che a volte fanno, si e no se tornano ad essere come i prezzi normali e pieni che trovi ovunque per le stesse referenze. E' un enorme peccato, acquistavo con tanto piacere da loro, adesso credo che tanto valga togliersi dalla newsletter, come cliente mi hanno persa.
    Carine le novità Biofficina, io sto tenendo in considerazione per me stessa lo shampoo e la crema viso, che hanno tanti estratti carini.
    Invece con VerdeMela mi hai scoprire un negozio pieno di belle marche, lo terrò d'occhio :).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tyta,
      io i vecchi Vernissage non li avevo proprio considerati...e di questi me ne piace uno ma ho una paura tale che mi si possa infilare tra le rughette che dubito troverò il coraggio di acquistarlo!
      Douglas nell'ultimo anno ha alzato buona parte dei suoi prezzi e hanno deluso tanto anche me che prima facevo acquisti più frequenti. Inserisco ancora qui i vari sconti perché bene o male hanno pure Zoeva e sempre meglio prenderli lì che all'estero, so che tante ragazze ancora li cercano. Ora stanno pure da Sephora ma l'offerta è ancora limitata.
      Le novità Biofficina interessano tanto anche me pur essendo donna, magari prima o poi almeno i due docciaschiuma li prendo.
      Su Verdemelabio ho acquistato 2-3 volte e mi ero trovata bene, spero che questi frequenti sconti del 30% non stiano a significare che il negozio pensi di chiudere. Staremo a vedere. Un abbraccio.

      Elimina
  6. post molto utile per fornire nuove idee su come dilapidare patrimoni e dare fondo alle proprie finanze, ahah :D non sai quante cose vorrei tra queste... devo andarci piano ma un po' di shopping è sempre terapeutico. baci!

    R

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sto dando una calmata, o quantomeno ci provo. Ma effettivamente tra le novità e le offerte ci sarebbe di che sbizzarrirsi se si potesse farlo a cuor leggero ;)
      Baci.

      Elimina
  7. non conoscevo tutte queste promozioni *_* sto cercando di contenermi ultimamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, anche io leggo e informo gli altri ma poi cerco di trattenermi dal cedere.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...