lunedì 30 gennaio 2017

Novità ed Offerte del Momento

Buongiorno e buon lunedì.
E' online un nuovo post che racchiude novità cosmetiche, offerte ed anteprime del periodo. Buona lettura!



- La famosa linea Bois d'Orange di Roger&Gallet si arricchisce con un nuovo Deodorante per cui sono state scelte spezie, arancia amara, perlite (dalle proprietà assorbenti) e gel di Aloe Vera.


- Sul sito di Iliana Cosmetici Sardi sono iniziati gli sconti. Ogni settimana nuove promozioni da scoprire. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.


- Su Maquillalia è arrivata la collezione Pret-a-Lumiere di Catrice.


- Maternatura approda anche da Valeryana ed ora è in offerta lancio con uno sconto del 15% fino al 4 febbraio.


- Se invece dovete fare spese su Ecco Verde, Maternatura è in sconto del 10% fino al 1° febbraio.



- I 5 nuovi Pennelli per il trucco di Zoeva sono approdati su Maquillalia. Nessuna offerta lancio prevista.


- Su Ecco Verde acquistando prodotti Purobio per almeno 19,99 €, potrai scegliere un ombretto che ti verrà recapitato in omaggio.


- I brand Madara e Mossa sono giunti sul sito Biomeraviglie che ora li propone in offerta lancio.


- Per il lancio del proprio sito italiano Skin&Co propone diverse offerte tra cui questa, molto succulenta. Questo kit contenente una bella pochette e le minitaglie della Crema Viso Truffle Therapy e l'Olio della stessa linea viene omaggiato per tutti gli ordini superiori a 29 €. Dal 28 gennaio.


- Oltre alla collezione make up dedicata a San Valentino, Kiko ha già lanciato anche quella primaverile. Clicca qui per visionarla.


- Due nuovi prodotti per sopracciglia in casa Maybelline: un Mascara Volumizzante e una Micro Matita per definirle al meglio.


- Nuova sensazionale promozione Kiko dal 27 gennaio al 14 febbraio. Per ogni acquisto superiore a 30 € si riceverà subito il 30% di sconto. Sia online che nei negozi.


- PinkMuse è la nuova collezione primavera 2017 di Pupa Milano. A breve in tutte le profumerie rivenditrici.


- Fino al 31 gennaio tornano i buoni sconto su Ecobiolovers. Riassunto dei codici nell'immagine.


 - Per sconfiggere i giorni più freddi dell'anno, l'e-commerce L'Isola delle Farfalle offre uno sconto del 25% su una spesa minima di 25 € fino al 31 gennaio. Codice da inserire: MERLA25.


- Le nuove Artist Acrylip di Make Up For Ever sono finalmente approdate nei negozi Sephora. Clicca qui per scoprire le colorazioni disponibili.


- La nuova linea di profumi Shadescents di Mac ispirata ad alcuni dei rossetti più amanti del brand, è ora disponibile sul sito di Douglas.



22 commenti:

  1. Faccio finta di non aver letto nulla. Ho messo a posto le mie riserve cosmetiche proprio un attimo fa, direi che un acquisto Madara/Mossa non avrei dove metterlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io per il momento starò ferma :)
      Ho acquistato tutto quel che mi serviva proprio in questi giorni.

      Elimina
  2. Eh, a me ispira la collezione Catrice, soprattutto l'illuminante in gel. Però prenderò qualcosa solo se la trovo dal vivo.
    Su Kiko mi viene da dire che non se ne può più D:. Eddai Kiko, basta con queste collezioncine del cavolo! Tira fuori qualcosa di decente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tyta come darti torto? :D effettivamente non prendo pezzi di collezione da secoli. Non mi piace mai nulla, mi sembra tutto poco interessante.

      Elimina
  3. Evviva Sara non mi piace niente!!! :)tranne il balsamo labbra. E l olio corpo quasi finito... ora valuto Domus x l' olio, il rassoda labbra e Madara x il plum plum ;)
    BACI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Plum Plum interessa anche me ;)
      L'olio Domus Olea a me era piaciuto.
      Baci.

      Elimina
  4. Io sono incuriosita dagli Shadescents, non so che tipo di fragranza aspettarmi da un grande marchio come MAC.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo non sia la prima volta che fanno uscire dei profumi ma spero di non confondermi...

      Elimina
  5. Interessante la nuova matita per sopracciglia Maybelline!
    Sarei curiosa di "annusare" le nuove fragranze MAC!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se le porteranno anche in negozio, un'annusatina la darò sicuramente ;)

      Elimina
  6. sarò forse l'unica, perchè vedo che molte ragazze comprano sempre con entusiasmo...ma quanto mi annoia ormai la kiko??? collezioni tirate fuori ad ogni buona occasione ("ah in guatemala è la festa del porcellino d'india? facciamoci una collezione!" :P ) e sempre con 'sti prodotti tutti uguali che visto uno, visti 100...ma basta!
    sarà che sto invecchiando e punto più alla qualità che alla quantità? :P :P
    baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Glitterina, mi hai fatto morire con la battuta del porcellino d'India :D
      Penso anche io che ci siano troppe collezioni e che ciò vada anche a discapito della qualità. Preferirei meno collezioni durante l'anno ma studiate meglio e con prodotti migliori.
      E poi si, probabilmente stiamo pure invecchiando :D
      Baci.

      Elimina
    2. mi sa che oramai sta prendendo piede in me la modalità "vecchia che urla dal balcone di casa" ahahah :P
      Preferirei anche io due collezioni all'anno ma ben studiate...o anche di più ma belle. Ad esempio quelle pupa mi piacciono sempre molto! :) <3

      Elimina
    3. Per me invece anche quelle di Pupa sono piuttosto ripetitive. Sempre quegli ombrettini cotti molto simili, a prescindere dalla collezione. Ora per la primavera hanno fatto qualcosa di leggermente diverso ma insomma, potevano fare di meglio :D

      Elimina
  7. che belli i nuovi pennelli zoeva e le acryiclip di makeup forever =) se ti va ti aspetto con un mio nuovo post http://jessicamixblog.blogspot.it/2017/01/preferiti-di-gennaio-beauty-news-ecc.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jessica per favore, link no. Sarei passata comunque ma lo spam non è gradito, perdonami.

      Elimina
  8. Cinnamon Kitty31 gennaio 2017 12:01

    Ciao! :-*
    Dunque, darò un'occhiata alle collezioni di Kiko e Pupa, ma non credo comprerò qualcosa: anche io per il momento sono a posto!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kitty!
      Io un'occhiata l'ho data alle due collezioni ma sinceramente mi piacciono poco entrambe...meglio così, risparmierò. Bacioni.

      Elimina
  9. Rubrica sempre utile per cogliere spunti di acquisto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che sia ancora utile, anche col passare degli anni :)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...