venerdì 20 gennaio 2017

Novità ed Offerte del Momento

Buongiorno e buon venerdì!
Il fine settimana si avvicina ed ho pensato di allietarlo con nuovo articolo dedicato alle Novità e le Offerte più gustose del momento. Buona lettura!


- Da Khiel's è arrivata una novità molto intrigante. Si tratta di Pure Vitality, una crema viso con il 99,6% di ingredienti di origine naturale.


- Su Il Giardino di Arianna è arrivata la nuova linea per pelli sensibili con argilla rosa di Cattier. Ora in offerta lancio con uno sconto del 15% fino al 31 gennaio.


- Loving Eco Bio ci ha riservato uno sconto del 10% valido per tutto l'anno su ogni acquisto superiore ai 20 €. Il codice da inserire è: rcosm10.


- InkMe è la nuova collezione Neve Cosmetics, in uscita il 25 gennaio, composta di 10 colorazioni di eyeliner ispirati all'Antico Egitto.


- Fino al 22 gennaio con il codice COLORFUL sul sito di Sephora puoi acquistare 2 ombretti Colorful e ricevere il terzo in omaggio. Offerta valida anche nei negozi.


- Paola P annuncia l'uscita, prevista per il 26 gennaio, di una nuova collezione make up chiamata Alter Ego di cui ancora non si conoscono i pezzi.


- Nature's propone due novità per arginare il problema dei capelli crespi: lo shampoo e la maschera lisciante con olio di dattero e amaranto. Clicca qui per saperne di più.


- Il 18 gennaio è tornato a Napoli il Temporary Store di Revlon, aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21 in Stazione Centrale.


- La nuova linea Delidea con Stella Alpina e Ribes dedicata alle pelli che presentano discromie, colorito spento e rilassamento cutaneo è arrivata su Mondevert ed è ora in offerta lancio con uno sconto del 10%.


- Fino al 29 gennaio le spese di spedizione sul sito di Collistar sono gratuite per ordini di qualunque importo.



- Facendo un acquisto entro domenica 22 gennaio sul sito web di Estee Lauder riceverai via mail un codice sconto del 20% da utilizzare per il tuo prossimo acquisto.


- L'Oud e L'Ambra sono le due nuove Eau de Parfum unisex che vanno a comporre la Prestige Collection di Collistar. Scoprile qui.


- La nuova spugnetta make up in silicone Jelly Make Up Sponge di The Brush Tools è arrivata su Maquillalia al prezzo di 4,99 €.


- Su Maquillalia ultima settimana di sconti e di 3x2 sui marchi indicati in foto. Scadenza 26 gennaio.


- Oggi 20 gennaio ultimo giorno per approfittare del codice GENNAIO2017 con cui risparmiare il 15% su Cuccioli d'Uomo.


- Nei negozi Lush è arrivata la collezione dedicata a San Valentino. Scopri qui i prodotti.


16 commenti:

  1. Meno male, non mi interessa niente, yeeee XD!
    Sono curiosa solo degli eyeliner Neve: il secondo, rossiccio, e Thebes sembrano belli, ma dato che non indosso questo tipo di prodotto non penso in ogni caso che li comprerò :). A te piacciono questi colori proposti?
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tyta.
      Ad essere sincera non mi piace neanche uno dei colori proposti :D roba che bene o male possiedo già ma in tinte più belle e corpose.
      Baci.

      Elimina
  2. Tutto molto interessante, dal prodotto Khiel's al codice sconto (grazie!).
    Mi piacerebbe provare le nuove eau de parfum di Collistar, quella uomo la adoravo anni fa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che la nuova crema di Khiel's intriga anche me? merito della foto, devo ammettere...
      E le acque di Collistar spero di poterle sniffare presto, mi piace molto anche il packaging. Baci.

      Elimina
  3. Cinnamon Kitty20 gennaio 2017 20:36

    Ciao Damina carissima!
    Segnalo a te e a tutti gli altri lettori che, oltre alle offerte citate da te nel post, sul sito di Sephora c'è uno sconto del 20% su tutti i prodotti: dovrebbe essere valido ancora qualche giorno, ma solo per gli ordini effettuati dalle 20 alle 8 del mattino. Io ovviamente ne ho approfittato per comprare il fondotinta ;-)
    Grazie anche per il codice sconto su Loving Ecobio: me lo segno, così lo userò quando farò il rifornimento di shampoo!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kitty,
      proprio ieri pomeriggio ho letto anche la mail di Sephora. Orari un po' strani per fare shopping ma sempre utili restano :D grazie mille per la segnalazione. Hai fatto bene ad approfittarne.
      Un caro abbraccio.

      Elimina
  4. Quella spugnetta in silicone è molto inquietante!
    Per il resto nulla di interessante per quanto mi riguarda (per fortuna, aggiungerei!) è giunta l'ora di risparmiare e terminare le scorte, senza aggiungere nuovi prodotti alla collezione.
    Grazie infinite per il graditissimo sconto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La spugnetta a me sembra una protesi mammaria, ed è una nuova moda che non comprendo e alla quale non mi assoggetterò.
      Anche io conto di risparmiare un po', in questo mese ho comprato solo roba che stavo per terminare o che ho già finito.
      Segnati lo sconto, io l'ho già usato ;) bacioni.

      Elimina
  5. Mi è piaciuta la new entry di Neve con gli eyeliner: i colori sono belli, anche se devo dire che me li immaginavo un po' più pieni, soprattutto il nero, mentre dagli swatch visti finora non mi sembra un nero pieno e intenso, spero di ricredermi.
    Mi è piaciuta anche la novità di Delidea, le discromie le conosco troppo bene e la stella alpina ha un non so che di poetico! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che gli eyeliner di Neve Cosmetics siano a base d'acqua, e ciò spiegherebbe anche il tratto poco pieno. Personalmente non ce n'è neanche uno che mi piaccia, stavolta per fortuna passo e risparmio.
      La novità Delidea incuriosisce anche me. Baci.

      Elimina
  6. Il codice sconto non è affatto male, me lo segno subito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, penso che tornerà utile a molte di noi :) io l'ho già usato la scorsa settimana.

      Elimina
  7. Cara Sara... io una chance a Neve la darei, ma Delidea stella alpina anche!! Disponibile anche su 'Arianna', se posso permettermi.
    A te cosa intriga? ♡♡♡
    Piacevole il post come sempre ♡♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elejust. A Neve do spesso delle chance ma non sarà questo il caso.
      A me intrigano i nuovi profumi di Collistar, più di tutto il resto. Poi mi piacerebbe un campioncino della crema di Khiel's.
      Buona giornata.

      Elimina
  8. molto utile x info sulle novità beauty! io ho approfittato degli sconti su maquillalia =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io nulla di nulla in questi saldi. Per il momento almeno ;)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...