martedì 20 dicembre 2016

Wishlist Cosmetica di Natale

Fonte: designerblog.it
Da alcuni anni a questa parte stilare una wishlist cosmetica di Natale su questo blog è diventata una tradizione. Questa volta non ho moltissimi desideri materiali, in buona parte perché ciò che più mi premeva provare l'ho acquistato in prima persona non appena se ne è presentata una giusta occasione (leggi: uno sconto conveniente). 
Però diciamoci la verità, che Natale sarebbe se non cedessi alle lusinghe dei sogni, alla mia consueta lista natalizia? per cui bando alle ciance, si comincia a giocare. E se ne avete voglia, raccontatemi anche la vostra wishlist cosmetica di Natale tra i commenti.


THE BODY SHOP - WHITE MUSK SMOKY ROSE - SCATOLA MEDIUM


Ho annusato la fragranza in negozio e mi è parsa sensuale ed elegante al punto giusto, peccato che la durata dell'eau de toilette sia piuttosto bassa. Questa scatola Medium contiene un profumo da 60 ml, una lozione corpo ed un gel per la doccia, sempre da 60 ml. La confezione è riutilizzabile e molto scenografica una volta chiusa.

PUROBIO - ROSSETTO 05


Tra i nuovi rossetti che Purobio ha lanciato, l'unico che ho pensato di poter apprezzare è questo qui, il numero 5 Ciliegia. Ho già preso la matita labbra, che a dire il vero su di me appare meno scura che ovunque l'abbia vista, tuttavia la qualità mi ha soddisfatto in pieno. Prima o poi mi piacerebbe possedere anche questo rossetto da abbinargli, sperando sia altrettanto valido.

LE ERBE DI JANAS - BEAUTY DA VIAGGIO BLU


Quest'anno Le Erbe di Janas si è data un gran da fare e tra le tante novità cosmetiche di fine anno, ha inserito anche qualcosa di assolutamente unico e ricercato: mi riferisco alle splendide idee regalo create in collaborazione con dei maestri artigiani sardi. Tra le tante proposte, la mia preferita al momento è questo beauty da viaggio in tessuto ecrù con fascia decorativa blu.


NEVE COSMETICS - PASTELLO LABBRA STATUS

La scorsa settimana ho acquistato Idol e mi ha sorpreso. L'ho utilizzata in veste di rossetto ed ha un'ottima tenuta, una pigmentazione perfetta alla prima passata, non mi entra nelle microrughette e in generale si comporta davvero bene. Mi piacerebbe possedere anche Status che è un rosso più classico, augurandomi che la qualità sia la stessa di Idol.

FLOWER BY KENZO ELIXIR


Pochi giorni fa vi ho dichiarato il mio amore decennale per la fragranza Flower by Kenzo. Ammetto che mi piacerebbe moltissimo poter avere anche la versione in rosso, l'Elixir. L'ho annusata da Sephora qualche tempo fa e seppur molto somigliante all'originale, ha una nota dolciastra più accentuata. Mi piacerebbe alternarli in base alla stagione e all'umore e tenerli vicini sul mio comò bianco, in bella vista.

L'ERBOLARIO - GINEPRO NERO, CANDELA E SHAMPOODOCCIA


Ginepro Nero è la linea maschile che l'Erbolario ha proposto come novità alla fine di questo 2016. Ed io me ne sono fortemente invaghita, come spesso accade con i profumi maschili particolarmente virili. Mi piacerebbe quantomeno possedere la Candela Profumata e lo Shampoodoccia da condividere rigorosamente con il partner.

HEARTH&HOME


Non si tratta di cosmetici nel senso stretto del termine, però voglio aggiungerle ugualmente a questa lista. Mi piacerebbe molto poter provare le fragranze in cera di soia di Heart & Home. Non conosco le varie combinazioni di profumo proposte né mi è mai capitato di poterle annusare, per cui proverei almeno quelle più tipicamente invernali.

COULEUR CARAMEL - FONDOTINTA HYDRA JEUNESSE


Non so bene quale delle colorazioni proposte potrebbe fare al caso mio, tuttavia mi piacerebbe molto provare il nuovo Fondotinta Hydra Jeunesse di Couleur Caramel. Sembra avere una consistenza molto leggera ed acquosa, per me che non amo sentirmi addosso fluidi pesanti potrebbe trattarsi di una svolta. Sempre che sia almeno mediamente coprente.

22 commenti:

  1. Ciao Sara carissima, buongiorno a te. Che bel post! Hai ragione, una lista dei desideri natalizia è sempre una cosa emozionante. Sono sicura che l'Elixir sara' tuo molto presto! Molto bello questo profumo, e ne abbiamo gia' detto!! Di Purobio, possiedo i numeri 4 e 7. Sono bellissimi per colore e scrivenza, a differenza dei Nabla non mi seccano le labbra e non mi entrano nelle pieghette, anke piuttosto durevoli.Il 5 è troppo scuro per me, la matita abbinata ce l' ho ma per me è difficile da stendere, un po' secca e un po' dura, migliori quelle NEVE. Status? La devi avereee!! Per me è fantastica... anke a me piace Ginepro dell' Erbolario, sexy in modo discreto. Del fondo, già detto... ;)
    Tanti regali a pioggia come il tuo cuore desidera!!
    Io vorrei Madara (latte corpo, crema mani, il nuovissimo Smart ed il siero SOS- ottimo il campioncino!) e La Saponaria (linea zenzero).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Status probabilmente l'avrò ma senza scapicollarmi :D la prenderò a tempo debito, quando e se mi capiterà.
      L'Exilir non credo, non subito quantomeno. Dovrò aspettare anche in questo caso.
      Grazie per avermi espresso anche i tuoi desideri cosmetici ;) Baci.

      Elimina
  2. Damina, tante belle cose in questa lista :)!
    In comune ne abbiamo una: la linea Ginepro Nero! Me ne sono follemente innamorata anch'iooo!!!! Proprio adesso ho tra le mani la cartina intrisa, per l'ennesima volta l'ho spruzzato in negozio e lasciato lì, ma poi più lo riannuso e più lo voglio con me. E nulla, stavolta il regalo ci scappa. Mi voglio prendere il profumo e usarlo su di me. E' stata la prima volta che una fragranza mi ha ricordato qualcosa (o meglio, qualcuno) fin dal primo spruzzo, e una cosa così va assecondata (il prezzo lo permette). L'Erbolario si è proprio superato stavolta, ha creato la fragranza "da stupro" perfetta :'D!
    Della lista sono curiosissima anche del fondotinta, spero di poterne rimediare un campioncino :).
    Io tra le cose che vorrei in questo periodo annovero un ombretto verde smeraldo (di chi sia sia).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La linea Ginepro Nero mi ha colpito ed affondato. Allo stesso modo in cui Osmanthus mi ha invece lasciata totalmente indifferente.
      Anche a me piacerebbe rimediare un campioncino del fondotinta, ma non saprei dove sinceramente :D
      Ti auguro di trovare l'ombretto smeraldo che cerchi ;)

      Elimina
  3. Che bella wish-list :) . La matita Status di Neve la proverei volentieri anch'io, ma ultimamente mi sto sbizzarrendo con i nuovi rossetti PuroBio ;)

    RispondiElimina
  4. Che Natale sarebbe senza una wishlist? ;)
    Purobio ha creato proprio delle belle tonalità di rossetto, a me piacciono praticamente tutte le colorazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace solo questa e la numero 4, che però su di me probabilmente risulterebbe un po' fredda.

      Elimina
  5. Che bella wishlist :) Il fondotinta di Couleur Caramel non lo conoscevo, sembra molto interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi intriga molto perché sembra avere una texture molto leggera e setosa sulla pelle.

      Elimina
  6. Sarebbe bello poter sniffare una selezione di quelle candele ma a quanto ho capito nella mia città neanche l'ombra (ammesso che siano effettivamente reperibili nei negozi fisici). Sono in un periodo di antipatia e oserei dire fine bullismo nei confronti di Yankee Candle :'D
    Quanto alla linea maschile al ginepro nero de L'Erbolario mi hai infuso una curiosità non indifferente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacerebbe sniffarne qualcuna ma dubito di trovare qui un negozio che le venda. Il più vicino dovrebbe essere a Ostia ma è chiuso la domenica, l'unico giorno in cui sia libera.
      Per quanto riguarda Ginepro Nero...DEVI sniffarlo ;)

      Elimina
  7. Dunque dunque... Io vorrei un mascara di quelli blasonati, tipo They're real o Better then sex... Poi mi piacerebbe provare la bb cream e il correttore di Puro Bio. E anche il correttore HD di Make Up Forever.
    Riguardo alla skin care, opterei per la famosa maschera Mint Julep e forse per il contorno occhi di Elizabeth Arden. E vorrei testare anche gli Addolcilabbra di Alkemilla, probabilmente cannella e torta di mele!
    Magari, nel corso del nuovo anno, proverò qualcuno di questi prodotti!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Better Than Sex mi era piaciuto molto ed è un mascara che comprerei anche io. L'altro che citi non mi ha mai incuriosito, chissà perché.
      Gli Addolcilabbra devi provarli, piacciono a uomini e donne indifferentemente e ci sono un bel numero di gusti tra i quali scegliere. Io ho provato entrambi quelli che ti intrigano e tra i due ho preferito torta di mele.
      Bacioni.

      Elimina
  8. Credo di aver trovato un negozietto che vende Heart and home qui vicino. Ci farò un salto perché sono molto curioso di provarle anche io :) Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh che fortunato! fossi in te andrei a sniffare tutto.

      Elimina
  9. Ciao! Bella wishlist..il rossetto di Puro bio rientra anche nella mia, insieme ad altre novità che ha fatto uscire. Son sempre attratta da questo brand! Un kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' carino, fa cose graziose. Non è il mio preferito ma si fa apprezzare.

      Elimina
  10. Abbiamo sicuramente in comune il fondotinta di Couleur Caramel :) Anche a me sembra leggero e idratante, speriamo sia davvero così, avevo provato in campioncino hydracoton e quello in stick ma nessuno dei due mi aveva pienamente soddisfatta.
    Condivido anche il rossetto Purobio, mi sembra che in fatto di rossetti abbiamo gusti molto simili :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel fondotinta mi interessa molto ma in questi giorni mi sto informando anche sullo Skin di Green Energy Organics ed è più probabile che proverò quest'ultimo. Vedremo ;)

      Elimina
  11. Anche a me incuriosirebbe provare il nuovo fondotinta Couleur Caramel! Anche io sono un'appassionata di candele e sono stata molto tentata dalle Heart& Home, anche perchè ne ho sentito parlare benissimo ovunque, studiandole meglio però ho visto che sono made in china e le essenze sono sintetiche, quindi preferisco orientarmi su altro :(
    Il rossetto n. 05 di Purobio è l'unico che ho preso, insieme alla matita abbinata, ma la matita è molto più chiara del rossetto :) Status anche è molto carina! Buone feste cara <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sul serio le producono in Cina? Caspita, questo frena decisamente il mio entusiasmo. Se proprio devo comprare candele, preferisco che non vengano da lì sinceramente. Mi informerò meglio anche io, grazie per avermi messo la pulce nell'orecchio ;)
      Bacioni e ancora buone feste.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...