mercoledì 2 novembre 2016

[Shopping del Mese] - Diego Dalla Palma, Collistar, Dr Organic, Yankee Candle, Ecco Verde, Nabla

Buongiorno!
Anche il mese di ottobre è giunto alla sua naturale conclusione e oggi sono qui a raccontarvi, per sommi capi, delle mie spese cosmetiche di questi ultimi 31 giorni. Alcuni di questi prodotti li avete già visti all'opera, di altri magari parleremo più avanti.
Se c'è qualcosa che vi interessa e di cui vi piacerebbe leggere una recensione, fatemelo sapere come al solito tra i commenti. Buona lettura!

SABBIONI.IT:

Sono al mio terzo ordine su Sabbioni.it  da aprile ad oggi. La ragione principale è che questa profumeria online riesce ad essere una tentazione continua. Non è il servizio più rapido che conosca, ma essendo iscritta alla newsletters ricevo spesso delle succulenti promozioni alle quali è difficile sottrarsi. Questa volta ho approfittato del 20% di sconto sul make up per acquistare due smalti della Collezione Autunno Inverno 2016 di Diego Dalla Palma (Opera Nails e Red Wine). Come già ribadito anche altrove, gli smalti di questo brand sono in assoluto i miei favoriti ed il prezzo è, tutto sommato, congruo alla performance e alla quantità del prodotto. Con l'acquisto di anche solo un prodotto make up Diego Dalla Palma si aveva diritto ad un omaggio molto gradito: il kit da viaggio di pennelli con la pochette zebrata.
Essendo già arrivati anche i cofanetti Collistar con Piquadro per il Natale 2016, ho pensato finalmente di provare il Mascara Shock che tanto mi aveva incuriosita al momento del lancio, ormai qualche anno fa. In questa confezione viene venduto con kajal nero ed una bella pochette Piquadro in verde acqua e nero. In omaggio ho ricevuto anche dei campioncini.



DR ORGANIC:

Quando Dr Organic sbarca su Privalia, è il momento giusto per me di ordinare qualcosa. Apprezzo molto questo brand, sia per la vastità di linee e di prodotti, sia per i suoi buoni contenuti. Questa volta ho ripreso il Gel Bava di Lumaca per continuare il trattamento una volta terminato il barattolino in uso. Ho optato, poi, per tre prodotti che desideravo provare da tempo senza che se ne presentasse mai l'occasione. Mi riferisco allo Scrub Viso Rose Otto e al Contorno Occhi al Melograno. Non occorre che ve lo dica, vero? Verranno certamente recensiti al momento opportuno.


YANKEE CANDLE:

Era ora, per me, di riacquistare un po' di candele. Come già specificato anche altrove, ne brucio tutto l'anno, ogni mattina. Per me è una sorta di rito: quel piacevole profumo mi fa compagnia ed è una sorta di monito ad iniziare bene la giornata. Le avevo terminate tutte per cui al primo Kasanova sono entrata e ne ho prese alcune. Purtroppo l'assortimento ero molto poco vario per cui ho acquistato giusto 3 tart di quelle che non avevo mai ancora provato: Dreamy Summer Nights, Ebony e Oak, Autumn Night.
Tempo dopo sono entrata da Coin e finalmente mi sono sbizzarrita un po' di più ricreando la mia scorta. Di solito le candele autunnali sono tra le mie preferite dell'anno (mentre non amo particolarmente le primaverili) ma stavolta ho notato un maggiore piattume rispetto agli anni scorsi, anche per quanto riguarda le fragranze natalizie. Tra queste ultime segnalo solo "Star Anise & Orange" per chi, come me, apprezza l'aroma frizzante ed inconsueto dell'anice.



ECCO VERDE:

Per il raggiungimento dei 90.000 fan su Facebook, Ecco Verde ha offerto hai suoi abituali clienti un codice sconto del 9% valido su tutto e di cui usufruire entro due giorni. Ne ho approfittato per riacquistare il mio amato fondotinta minerale di Lily Lolo e, poiché stavo finendo anche il Deodorante Bergamotto e Lime di Schmidt's, ho voluto provare anche la nuova fragranza Rosa e Vaniglia. Come tonico viso ho scelto un Idrolato ai Fiori d'Arancio, questa volta del brand Kart, che non conoscevo. E' un bel flacone in vetro scuro da 200 ml, penso proprio che sarò a posto a lungo.
In foto manca un altro prodotto, un regalo per una cara amica. Non lo inserisco per timore che lo veda. Come al solito la spedizione è stata veloce ed impeccabile.


NABLA:

Lo sapete tutti, recentemente Nabla ha lanciato 4 nuovi Brow Pot per delineare le sopracciglia. Inizialmente ho pensato che non ne avrei mai preso uno, poi mi sono lasciata incantare sia dall'offerta di lancio che dalla voglia di prendermi maggiormente cura di questa parte fondamentale del mio viso. Ho scelto di acquistare il nuovo Brow Pot nella tonalità Neptune, quella che più mi sembrava pertinente al colore dei miei capelli e delle mie sopracciglia.
Non contenta, ho voluto dare una seconda chance alla Brow Divine Venus che ho utilizzato per buona parte dell'estate e che, pur piacendomi molto, mi aveva delusa in quanto si era spezzettata all'interno non consentendomi di utilizzare le parti rimanenti. Ci rimasi molto male e per questa ragione ho voluto dare a questa matita una seconda opportunità affinché mi dimostri che la volta scorsa sono stata solamente sfortunata. Ci riuscirà? staremo a vedere. Se pensate che la scelta della tonalità sia quantomeno singolare - Venus è la colorazione adatta alle bionde e io bionda non sono - sappiate che mi piace usarla quando desidero una definizione meno intensa oppure per la parte iniziale del sopracciglio, quella in cui desidero una maggiore naturalezza.


26 commenti:

  1. Sono curiosissima di sapere come ti troverai con i prodotti per le sopracciglia di Nabla! Mi tentano moltissimo ma ancora non li ho acquistati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La matita la conosco già. Funziona bene ma sono ancora convinta che costi troppo in base alla quantità. Il pettinino è fantastico.
      Il brow pot lo sto preferendo: maggiore definizione e soprattutto maggiore durata.

      Elimina
  2. Ebony and Oak è uno dei prossimi acquisti, ma prima smaltisco altro.
    E mi sa che devo iscrivermi a Privalia che qualcosa del Dr Organic la proverei :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi iscriverti fammelo sapere che ti invito io. Così ad entrambi offrono 10 € ;)

      Elimina
  3. Incrocio le dita per la nuova Brow Divine! Sono curiosa di sapere come ti troverai con il nuovo deodorante alla rosa&vaniglia, stavo pensando di prenderlo a mia madre, che adora queste profumazioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uso quel deodorante da una quindicina di giorni, o forse addirittura venti. Il profumo di vaniglia non si avverte neppure mentre quello di rosa è bello vivido e, per me che amo la rosa, assolutamente piacevole.
      Il prodotto in sé si sta rivelando molto funzionale, come fu per la versione Bergamotto e Lime. baci.

      Elimina
  4. Cinnamon Kitty2 novembre 2016 19:19

    Ciaoooo :-*
    Mi piacerebbe tantissimo leggere una tua recensione sul Brow Pot! ;)
    Anche io adoro l'aroma dell'anice, infatti in estate prendo sempre il ghiacciolo azzurro!
    Questo mese io ho fatto un super acquisto! Approfittando di un viaggio a Londra, la scorsa settimana ho comprato al Duty Free dell'aeroporto inglese la Naked Ultimate Basics! Aveva un prezzo troooppooo allettante per lasciarla lì e mi sono detta:" O ora, o mai più"! *_*
    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del Brow Pot scriverò sicuramente, e al momento ti anticipo che stiamo andando d'accordo.
      Sono felice per il tuo acquisto, spero davvero tu possa godertelo a pieno :) e hai fatto bene, altroché. Bacioni.

      Elimina
  5. MOlto carini i due smalti di Diego Dalla Palma, mi dovrò decidere a provarne qualcuno anch'io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio, in linea generale sono molto validi.

      Elimina
  6. Uuuh che belle cosine!
    Mi piacerebbe molto provare il deo, deve avere un ottimo profumo! Ma come al solito non posso fidarmi a prendere a scatola chiusa un deo naturale :(.
    La matita di Nabla era molto consumata quando ti si e' rotta? La mia e' a piu' della meta', e per quanto la tiri anche completamente fuori perche' la misuro (ahahah siiiii per vedere come la consumo mi sono segnata la sua lunghezza iniziale e ogni tanto controllo di quanto si accorcia :'DDD), per ora e' ok. Speriamo continui a rimanerlo :P e speriamo lo rimanga anche la tua!
    Comunque anche io ho una matita scura del mio colore, e una chiara come Venus, usata proprio come fai tu: per dare un effetto soft o per riempire l'inizio o piccole parti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando si è rotta era quasi giunta alla fine ma comunque ce n'era e avrei voluto utilizzarla tutta. Diciamo che secondo me queste matite costano più di quello che valgono e la quantità è proprio minima.
      Mi sto trovando meglio con il brow pot.

      Elimina
  7. Leggerò molto volentieri le recensioni sullo scrub e sul contorno occhi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella sul contorno occhi tarderà un po' perché ne ho un altro in uso. Quella sullo scrub sarà più veloce credo. Baci.

      Elimina
  8. Le candele, che belle, insieme al mio amatissimo fornelletto per l'aromaterapia... so che ti piacciono tanto queste candele, voglio soltanto dirti che io ne ho acquistata di recente una proveniente dalla Scozia, completamente naturale a base di cera di soia (Skye Candle). La profumazione, Oriental Lily, mi ha riportato alla memoria l'odore preciso del profumo "The one" Edp (Dolce & Gabbana), uno dei miei preferiti ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Candele di soia ora sono reperibili anche in Italia fortunatamente ma finora non mi sono ancora decisa a provarne. Magari più avanti ce ne sarà l'occasione :) son felice che tu ne abbia trovata una che ti va così a genio.
      The One a me non piace, ma son gusti.

      Elimina
    2. Mai tanto così agli antipodi tu ed io!! :)))

      Elimina
    3. praticamente sempre, mi pare :D salvo rarissime eccezioni.

      Elimina
    4. Per me Sara, è proprio questo il bello, il confronto delle nostre diversità. Un caro abbraccio

      Elimina
    5. Non potrei essere più d'accordo ;)

      Elimina
  9. Aspetto la recensione dello scrub viso. Ho ripreso ad accendere candele da qualche giorno e per il momento mi sto dedicando alle profumazioni di fresco e pulito che sono le mie preferite :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendi quelle bianche? le adoro anche io. Ottime in qualunque stagione, per me.

      Elimina
  10. Molto belli i tuoi acquisti..le yankee le adoro! Troppo interessanti i prodotti di Nabla! Aspetto di sapere come ti troverai. Un grosso bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cinzia io ho una vera ossessione per le yankee. Qui ne vedi solo tre ma poi ne ho prese altre anche da Coin :D

      Elimina
  11. La Brow Divine mi era piaciuta per diversi aspetti ma trovo che la tenuta non sia proprio il massimo, almeno su di me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche su di me la tenuta non è il top.
      Mi trovo decisamente meglio con il Brow Pot. Chi l'avrebbe mai detto?

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...