martedì 22 novembre 2016

Novità ed Offerte del Momento - Black Friday Edition

Uno dei momenti più attesi dell'anno è (quasi) giunto: il Black Friday. E con esso una valanga di sconti e promozioni. Io ne ho raccolte alcune affinché vi sia più comodo destreggiarvi tra le tante proposte.
Ovviamente, non ho dimenticato di inserire neppure le Novità del periodo. Buona lettura e buono shopping!
PS= Il post è soggetto continuamente a modifiche per l'introduzione di nuovi sconti. 


- In casa Bema Cosmetici c'è un'interessante novità. A partire dal 21 novembre è disponibile il nuovo Primer Nature Up: una base viso che opacizza, leviga la palle, riduce le imperfezioni e prolunga la durata del trucco. 


- Enatural Store gioca d'anticipo con il Black Friday. Gli sconti sono iniziati il 21 novembre e dureranno fino al 27. Con il codice BLACKFRIDAY si ottiene un generoso 25% di sconto su tutto il sito web.



- La fortunata linea Attivi Puri di Collistar si amplia con l'introduzione di un nuovo prodotto: il Contorno Occhi Acido Ialuronico+Peptidi con l'innovativo beccuccio contagocce.

- Anche quest'anno Biofficina Toscana pensa ai regali di Natale proponendo dei kit scontati fino al 6 gennaio presso tutti i rivenditori autorizzati. Maggiori informazioni sui set proposti nell'immagine sottostante.

- Il Black Friday di Ecco Verde inizia il 24 novembre. Quasi la totalità dei prodotti in listino subisce uno sconto che va dal 10 al 40%.




- Su Il Giardino di Arianna fino al 25 novembre è possibile acquistare i marchi selezionati in figura risparmiando fino al 35%.


- Fino al 27 novembre l'e-commerce di Layla offre uno sconto del 30% su ogni carrello a prescindere dal suo importo e senza minimo d'ordine. Il codice è: BLACK30.


- I set dedicati alla cura del viso di Beautilicious Delights sono ora scontati del 40%.


- Tante le offerte fiorite sul sito di Maquillalia. Le trovate riunite nel collage sottostante.



- Profumerie Sabbioni partecipa al Black Friday proponendo un 20% di sconto su tutto senza minimo di spesa. Il codice verrà divulgato sulla pagina facebook e avrà validità per il solo giorno di venerdì 25 novembre.


- Le Erbe di Janas propone una giornata di sconti su tutti i nuovi prodotti - compreso uno ancora inedito - nella giornata del 25 novembre.


- Drama Empire è la nuova mini-collezione make up di Neve Cosmetics ispirata alle dive del cinema anni quaranta. Si propongono una nuova cipria matte e 6 nuovi Pastello Labbra. Debutto previsto per il 24 novembre insieme alla promozione natalizia.


- Solo online fino al 24 novembre, Douglas.it offre uno sconto del 25% su una spesa minima di 49 €. Non tutti i marchi aderiscono alla promozione.


- Su Holi Natural Store è attivo un codice sconto del 15% valido fino alla mezzanotte del giorno 25. Il codice è: blackfriday15.


- Nabla annuncia l'uscita di una nuova collezione natalizia. Il primo spoiler riguarda il rossetto Arabesque in edizione limitata con packaging oro.


- Anche il sito italiano di Foreo si prepara al Black Friday ed annuncia 4 giorni di sconti dal 24 al 30 novembre. Tutti i prodotti sono in promozione del 25% esclusi i set regalo.


- Sul sito di Naturaequa il 25 novembre puoi risparmiare il 15% con il codice: 15BLACKFRIDAY.


- Anche Zoeva aderisce al Black Friday. Sconto del 20% su tutto il sito con il codice ZFRIDAY valido dalle ore 12 del 25 novembre alla mezzanotte del 27.


- Miss Trucco Green Ethic offre un 15% su tutti i suoi prodotti con il codice: Black2016.


- Per la sola giornata di venerdì 25 novembre, Bio e Ribio offre uno sconto del 20% su tutti i prodotti - ad eccezione di quelli già in offerta - con il codice THEBLACK.

- Su Biocapricci il 25 novembre c'è lo sconto del 25% per ordini superiori a 80 € con il codice "blackcapricci25". Per ordinativi inferiori lo sconto del 20% e il codice da inserire è: "blackcapricci".


- Il Black Friday su Loving Ecobio dura 3 giorni. Dal 24 al 27 novembre ottieni il 15% di sconto con il codice blackf15. Se superi i 69 € di spesa lo sconto diventa del 20% e puoi usare il codice blackf20.


- Venerdì 25 novembre sul sito ufficiale di Tek viene offerto lo sconto del 20% su tutti i prodotti in listino con il codice TEKBLACKFRIDAY.


- Sull'e-commerce di SkinLabo con il codice "blacky" il risparmio è del 50%. Sconto valido dal 24 al 27 novembre.


- Il Black Friday di Maternatura inizia alle 19 di giovedì 24 novembre. Collegatevi al sito dopo quell'ora per vedere gli sconti proposti.


- Dal 25 al 28 novembre Gocce Verdi offre un generosissimo sconto del 30% sugli acquisti online. Il codice da utilizzare è: GOCCETRENTA.



28 commenti:

  1. Quante offerte! :D Per il Black Friday ci sono sempre le offerte migliori e più interessanti! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di aggiungerne altre anche nei prossimi giorni, fino a venerdì :)
      Non inserirò negozi stranieri però, solo italiani. Baci.

      Elimina
  2. grazie per le dritte.... come sempre nabla attenta al mio portafogli!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per il post, utilissimo, non conoscevo ancora tutti questi sconti! :D
    Il Giardino di Arianna devo dire che sta facendo degli sconti niente male! Curiosa anche per quello che proporrà Janas :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, si sono scatenati in quest'ultima parte dell'anno :D

      Elimina
  4. Che tentazione Nabla!A proposito di acquisti, hai preso un calendario dell'avvento quest'anno? Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dahlia :)
      Ho preso solo la Coronna dell'Avvento Ecobio de Il Giardino di Arianna. Contiene solo 4 pacchetti da scartare, uno per ogni domenica di avvento. Ne avevo scritto bene qui: http://recensionicosmetiche.blogspot.it/2016/10/il-giardino-di-arianna-la-corona.html
      Da questa domenica inizierò a postare i contenuti e alla fine, a ridosso del Natale, scriverò un post riassuntivo qui sul blog :)
      Tu ne hai preso qualcuno?

      Elimina
  5. Sei una fonte di scoperte! Ne conoscevo giusto un paio di queste offerte. Io penso come tutti cercherò qualche offertona, perché son pieno di cosmetici ma uno sconto molto conveniente non me lo lascio perdere.
    Son curioso del prodotto per il contorno occhi di Collistar.
    Baci! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che l'articolo ti sia stato utile allora :)
      Adesso aggiungo anche un paio di inserzioni. Baci.

      Elimina
  6. Ehi bella... che CARINO questo post!!! Del Giardino sapevo, essendo un' iscritta ;)
    Sono curiosa di Janas, marchio KE adoro!!
    Nabla?? Naaaa...mi basta "Ombre rose", sui blog tutte pazze dei suoi rossetti, io no. Niente di eccelso, trovo più performanti altre marke ;)
    Ombre rose lo butterei se non mi spiacesse la spesa! :*
    E tu? Da cosa ti fai tentare??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ombre Rose su di me sta malissimo. Così come altri rossetti del brand, purtroppo. Però le performance non mi hanno mai deluso. Mi durano intatti per ore, non mi seccano troppo le labbra e non mi strabordano.
      Per quanto riguarda le tentazioni, ancora non so sinceramente. Il mio primo pensiero al momento è cercare sconti per il regalo di Natale di mio fratello e del mio compagno. Se avanza qualcosa anche per te cedo :D
      Baci.

      Elimina
    2. Tesoruccio... cedi, cedi pure alle tue tentazioni!! Coccolati sempre ché lo meriti... poi tra poco scartocciamo insieme il primo pacchetto della Corona!! :)

      Elimina
    3. Ahaha, non vedo l'ora ormai. E domenica è vicina ;) Ti aspetto su Facebook.

      Elimina
  7. Risposte
    1. Eh si :) e sono certa di poterne introdurre altre man mano che ci avviciniamo al Black Friday vero e proprio.

      Elimina
  8. Quante cose interessanti! Ne approfitterò da maquillaia e da qualche shop ecobio, devo solo studiare per bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io voglio studiare bene la situazione prima di lanciarmi :D

      Elimina
  9. Ciao!
    Non so ancora se approfitterò di qualche offerta!
    Per ora, sto solo monitorando le proposte di Amazon!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anche ci sto pensando bene. Più che altro vorrei acquistare un paio di regali. Baci.

      Elimina
  10. Quest'anno sarà difficilissimo riuscire a limitare gli acquisti. Ci sono un sacco di promo interessanti!
    Devo ancora decidere se investire tutto in un accessorio per la pulizia o in prodotti cosmetici 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, devo dire che quest'anno si sono proprio scatenati :D
      Sarà difficile attenersi a delle spese oculate e morigerate. Io stessa sono un po' in crisi :D baci.

      Elimina
  11. Mi interessano molto i set Biofficina, l'anno scorso me li sono fatta scappare, ma stavolta non capiterà *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli avrai tempo per comprarli fino a Natale :) e anche io li trovo deliziosi oltre che convenienti.

      Elimina
  12. Black friday a parte (ho già risposto di là), da utilizzatrice di primer non siliconici mi interessa molto quello Bema.
    Ero in grande attesa per la nuova collezione Nabla (come sempre), ma ora che la si conosce per intero sono in fase meh... tra quello che non mi piace, o che mi starebbe male, o che non mi interessa, o che ho già in tonalità simili, alla fine resta solo la palettina da 12 posti, che mi piace proprio tanto.
    Resto in attesa di scoprire quale sarà l'uscita aggiuntiva per il compleanno dell'azienda...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai utilizzato un primer viso in vita mia eppure questo di Bema lo proverei, magari perché mi fido del brand.
      Per quanto riguarda Nabla, non avevo proprio pensato all'uscita aggiuntiva per il compleanno dell'azienda :D però lo hanno sempre fatto per cui magari sarà così anche stavolta. Per quanto riguarda la collezione, a me piacciono il blush più scuro ed il rossetto Arabesque. Ovviamente spero di vedere un po' di swatches prima di un eventuale acquisto perché tra le immagini promozionali e la realtà ce ne passa...
      Mi piacciono pure alcuni ombretti ma su di me cozzerebbero. Peccato.

      Elimina
    2. Mi piacciono sia Arabesque che il blush scuro, ma su di me non ce li vedo :(
      Comunque hai ragione, bisogna vedere gli swatches, pensa che il comunicato stampa della collezione delle sirene era stato una delusione quasi totale, poi grazie agli swatches ho scelto quattro pezzi di cui sono tuttora contentissima :)
      In base ai primi swatches della Gold Dust ci sono un paio di pezzi che hanno risalito la china (un ombretto e l'eyeliner, che lì per lì non sapevo come usare e invece ora mi è venuta un'idea), ma da qui a decidere per l'acquisto ancora ce n'è...
      La palette da 12 invece è in ribasso, mi sembra carina ma niente di più (meglio il decoro di quella da 6, ma è troppo piccola, preferisco palette più grandi).
      In ogni caso (sono acida per un attimo!) mi sono stancata del clima osannante che si scatena su internet a ogni nuova uscita Nabla, che resta una delle mie case cosmetiche preferite in assoluto, ma sono un po' stufa di leggere di svenimenti alla vista dei prodotti, o di lodi alla loro qualità eccelsa dopo averli soltanto swatchati.

      Elimina
    3. L'eyeliner sta colpendo anche me e sinceramente non lo avrei creduto. Forse prenderò anche quello, non lo vedo male per le Feste di Natale ;) ci sto ancora pensando, comunque.
      Per quanto riguarda la tua riflessione sul clima osannante delle collezioni Nabla la vedo come te ma visti i "preziosi" cofanetti che ricevono, credo che una parte di questo entusiasmo sia dovuto alla generosità dell'omaggio ricevuto. Quindi come dire: guardo con i miei occhi, facciamo la radice cubica di quello che viene scritto e mi affido più agli swatches che alle parole di accompagnamento ;)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...