mercoledì 5 ottobre 2016

[My Make Up ] - Distortion

Quando ho acquistato il Pastello Occhi Distortion della Collezione Mutations di Neve Cosmetics sapevo che lo avrei utilizzato principalmente sulle labbra.
Tuttavia, ho voluto almeno fare una prova anche sugli occhi. In questo trucco l'ho utilizzato sfumato sulla palpebra mobile per fare da base all'ombretto Mimesis di Nabla, di cui ha intensificato il colore e la base violacea. L'ho usato anche sotto la rima inferiore, miscelandolo leggermente alla matita nera.
Questi toni fanno uscire il verde degli occhi ma basta un attimo e si rischia di apparire malaticci. Indubbiamente vanno ben dosati, soprattutto nella zona sottostante dell'occhio.
Il risultato mi è comunque piaciuto. Fatemi conoscere anche la vostra opinione e, se possedete Distortion, il modo in cui lo utilizzate. Buona giornata!





Lista dei prodotti utilizzati:
- Creme Shadow Birki di Nabla usato come base per gli ombretti;
- Correttore Pro Longwear NC20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Pastello Occhi Distortion di Neve Cosmetics sfumato sulla palpebra mobile e sotto la rima inferiore;
- Pure Color Kajal di Estee Lauder nelle rime interne;
- Ombretto Mimesis di Nabla sulla palpebra mobile e poco oltre;
- Ombretto Circle di Nabla sulla piega dell'occhio;
- Ombretto Pegasus di Nabla come punto luce all'angolo interno;
- Matita Sopracciglia 002 di Pupa per delinearle leggermente;
- Mascara Ultra Tech Curve di Kiko sulle ciglia.

16 commenti:

  1. A me piace abbinato al colore dei tuoi occhi, è vero che tira fuori il verde *_*

    RispondiElimina
  2. Concordo con Foffy, ti dona tantissimo questa colorazione sugli occhi!
    Io sono stata indecisa fino all'ultimo se acquistare anche Distortion ma ho davvero troppi prodotti occhi che vorrei smaltire e non ho ceduto (per ora) ;)
    Sono curiosa di vedere anche l'effetto sulle labbra, secondo me si presta molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La uso principalmente sulle labbra, mi piace più che sugli occhi :)
      A dire il vero avevo fatto anche delle foto ma non sono venute come avrei voluto per cui non sono state pubblicate.

      Elimina
  3. Trovo ti stia benissimo *_*
    Hai provato ad abbinarla in contemporanea sulle labbra? Secondo me verrebbe fuori un vampy look molto interessante con i tuoi colori naturali ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è quello che avevo fatto con questo look. Poi le foto non sono venute bene ed ho lasciato stare. Non è una colorazione semplice da catturare ;)

      Elimina
  4. Cinnamon Kitty5 ottobre 2016 19:22

    Complimenti! Questo trucco è bellissimo! Mi ricorda l'uva matura, si abbina bene alla stagione! Questa volta però non ci hai fatto vedere il trucco labbra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kitty, come spiegavo più su ho avuto qualche difficoltà con le foto stavolta. Piuttosto che pubblicare colori non veritieri ho preferito non pubblicare affatto. Baci.

      Elimina
  5. Quando parlammo degli acquisti Settembrini riguardo le ultime novità delle varie case cosmetiche ( domanda della settimana), ti parlai beni acquisti appena fatti da Neve. Mi dicesti che non eri interessata a prendere le matite della nuova collezione, sono felice tu abbia cambiato opinione! ;) Delirium per me è la più splendida di tutte le matite labbra; molto intrigante Distortion, che sto usando sia come contorno occhi che come rossetto labbra. ( Dai una chance anche a Paradox... per me, la profondità invernale di Kea). Un abbraccio.
    Ps stai davvero benissimo con questo trucco!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà ti scrissi che non ero intenzionata a prendere le matite labbra della nuova collezione, perché l'unica che mi piacesse (delirium) mi sembrava troppo morbida...e avendo già un paio di pastello labbra che su di me non vanno bene, ho evitato di fare l'acquisto errato.
      Distortion è un pastello occhi e con i pastello occhi non ho problemi. Lo userò anche sulle labbra, però, perché ho diversi rossetti di colore simile.

      Elimina
  6. Caspita, che bel makeup *-* mi hai dato una splendida idea su come sfruttare Distortion, che sulle labbra non mi piace affatto (troppo freddo e cupo). Armocromaticamente approvato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace anche sulle labbra, fortunatamente. Comunque ho intenzione di usarlo più per accompagnare altri rossetti (come Kernel, ad esempio) che da solo.
      Mi fa piacere che il trucco ti piaccia :)

      Elimina
  7. Io adoro queste tonalità, trovo ti stiano benissimo :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...