giovedì 27 ottobre 2016

Il Giardino di Arianna - La Corona dell'Avvento Eco-Bio



Il 16 ottobre il noto ed apprezzatissimo e-commerce Il Giardino di Arianna ha lanciato un'idea che ho accarezzato fin da subito e che mi è piaciuta a tal punto da volermi concedere questo delizioso regalo.
La Corona dell'Avvento Eco-Bio altro non è che un modo piacevole e coccoloso di attendere insieme il Natale. Come? Si acquista una box al prezzo di 29,90 € spese di spedizione incluse. Ogni box contiene 4 prodotti in full size tra quelli venduti sul sito. Una volta ordinata la box si riceve un questionario via mail nel quale specificare le proprie preferenze, il tipo di pelle e capelli, i colori preferiti e così via. Questo questionario è necessario alla profilazione della box, così da ottenerne una che sia il più possibile idonea alla persona che l'ha acquistata.
Ogni domenica d'Avvento, dalla prima fino alla quarta, si apre uno dei pacchetti numerati e si condivide il suo contenuto su Instagram o Facebook, così da poter vivere insieme agli altri acquirenti una sorta di esperienza condivisa. Un po' come starsene accovacciati sotto l'albero di Natale ad aprire il proprio pacchetto insieme agli altri, con uno spirito di partecipazione ed armonia.
Temo che questa idea di condivisione sia quella che più mi è piaciuta. Questa sensazione di poter avere qualcuno che ti racconta il suo dono e che ascolta quello che hai da dire tu, sul tuo. Mi è sembrato un modo speciale e familiare di giungere verso il magico momento del Natale.
La Corona dell'Avvento può essere ordinata dal 16 ottobre e sebbene abbia un prezzo di 29,90 € il suo contenuto avrà sempre un valore complessivo tra i 50 € e i 60 €.
Le box verranno spedite dal 14 novembre in poi, così da consentire a tutti di ricevere la propria entro la prima domenica d'Avvento. Che io sappia, ne sono rimaste soltanto due in magazzino!

Per saperne di più potete raggiungere la Pagina della Corona dell'Avvento sul sito. 
Desidero precisare che nessuno mi ha chiesto di scrivere questo post e che non riceverò alcun compenso per averlo fatto. L'ho scritto spontaneamente, presa da un'incontenibile voglia di farvi conoscere questa dolce iniziativa. 
Se come me deciderete di prenderne parte - o se l'avete già fatto nei giorni scorsi -, ci vedremo su Instagram domenica dopo domenica per confrontare insieme i nostri doni. Se non lo farete, i prodotti che sono stati scelti per me li vedrete qui su queste pagine, probabilmente proprio a ridosso del Natale. 



16 commenti:

  1. Come sei dolce Damina! Ma non mi potevo aspettare diversamente da te <3.
    Anche io avevo adocchiato la box, ma per pura convenienza. Non amo il Natale e semplicemente avrei aperto tutto al momento dell'arrivo. Ormai pero' penso di rinunciarci, per i soliti motivi di risparmio ed esigenze mirate da soddisfare.
    Se posterai i tuoi regali li vedro' con piacere, e ne approfittero' per valutare la cosa magari per l'anno prossimo, se la riproporranno.
    Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tyta, grazie per le tue belle parole :)
      So che non ami il Natale per cui pensavo che questo post lo avresti snobbato del tutto. Mi fa piacere che non sia stato così.
      Posterò sicuramente i prodotti che usciranno fuori dalla mia box. Sui social la domenica stessa e qui sul blog alla fine dell'Avvento, per fare un po' il punto della situazione.
      Un bacio anche a te.

      Elimina
  2. Non amo molto l'effetto sorpresa ma questa box sembra molto valida. Ha un prezzo abbordabile e Il Giardino di Arianna ha solo marchi interessanti in catalogo. Non la prenderò ma seguirò con curiosità i tuoi spacchettamenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ci vediamo su Instagram :)
      Di solito anche io non amo l'effetto sorpresa ma questa volta ho voluto lasciarmi trascinare.

      Elimina
  3. Ma che idea carina!!! Adoro queste box e questi calendari ma ancora non li ho mai acquistati! Prima o poi lo farò..adoro le sorprese ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato un Calendario due anni fa. Lo presi in offerta per cui lo pagai quasi la metà. Alla fine non mi piacque tutto ma l'idea di poter scartare qualcosa ogni giorno mi ha reso felice.

      Elimina
  4. io anche amo quest'idea, perfetta per un'idea regalo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se si conoscono i gusti e le caratteristiche dell'altra persona, può esserlo davvero.

      Elimina
  5. Cinnamon Kitty27 ottobre 2016 19:58

    Non vedo l'ora di leggere il post con il resoconto delle sorprese! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scriverò senz'altro, mi fa piacere condividere questa cosa con voi. Un bacione.

      Elimina
  6. L'idea è carinissima però ultimamente tendo a evitare prodotti "sorpresa"...
    sono comunque molto tentata, lo ammetto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quest'anno avevo proprio voglia di una sorta di calendario dell'avvento. Purtroppo costano tutti molto per cui quest'idea mi è sembrata graziosa e anche in linea con quanto volevo spendere. Oltretutto trattandosi di un negozio di prodotti ecobiologici, certamente non mi arriveranno formule da strapazzo. Baci.

      Elimina
  7. Che bell'idea! Non vedo l'ora di vedere i tuoi spacchettamenti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi segui su Facebook o Instagram li vedrai in diretta. Altrimenti ci rivediamo qui a fine corona ;)

      Elimina
  8. La trovo un'idea deliziosa, anche io sono curiosa di vedere i contenuti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente ve li mostrerò, mi fa anche piacere farlo. Baci.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...