giovedì 1 settembre 2016

Sommario di Agosto

Lo so, Agosto è un mese particolare per tutti.
C'è chi va in vacanza, chi si prende una pausa, chi semplicemente rallenta i ritmi. Nonostante tutto, Recensioni Cosmetiche è rimasto attivo anche in questo mese seppur in modo più blando e, come da un po' di anni a questa parte, ho pensato che potrebbe essere utile a chi è stato assente contare su un post che riassuma tutti i contenuti comparsi qui.
Qui sotto trovate la lista degli articoli del mese di agosto. Qualora ve ne interessi uno, o più di uno, sarà sufficiente cliccare sul titolo per recuperarlo.
Buona lettura e buon inizio di Settembre a tutti!

Fonte: parcoverde.it


1) Shopping del Mese di Luglio
2) La Bioteca Italiana - Cocco - Bagnodoccia
3) Green Energy Organics - D' Sensi - Gelee Struccante alla Rosa
4) La Domanda della Settimana: Solari Estivi 2016
5) Novità ed Offerte del Momento
6) Domus Olea Toscana - Siero Rassoda-Lift Contorno Occhi
7) La Bioteca Italiana - Olio di Argan - Sapone Liquido
8) [Shopping Online] : Valore Bio - Il Mio Primo Ordine
9) Organic Shop - Mandarino e Mango - Energy Shower Gel
10) Parto per Qualche Giorno: Ecco Cosa Mi Porto
11) [DramaTag] - 5 Cose Che Ho Amato Quest'Estate
12) Biofficina Toscana - Latte Corpo ai Frutti Rossi
13) Joik - Maschera Pelle Luminosa Ribes e Mirtilli
14) Smaltimento Cosmetici - Settembre
15) La Domanda della Settimana : I Cosmetici delle Vacanze
16) Couleur Caramel - Olio Scintillante

4 commenti:

  1. Grazie del recap! E' da qualche anno che lo fai, se non sbaglio, e la trovo un'idea utilissima ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai un'ottima memoria, complimenti :)
      Effettivamente lo faccio da qualche anno e credo che continuerò a farlo, mi è sempre parso utile. Un abbraccio.

      Elimina
  2. Grazie :) Sei tornata dalle ferie? Io avrei bisogno di ripartire sono stanchissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franci, non ho fatto grandiose vacanze però quantomeno non ho lavorato :D
      Ho ripreso ieri. Un bacione.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...