lunedì 26 settembre 2016

[My Make Up ] - Golden Leaves

Buongiorno!
Da diverso tempo non vi mostravo qui sul blog uno dei miei make up ed ho voluto correre ai ripari con un trucco risalente alla scorsa settimana. Forse qualcuno lo avrà già visto sulla Pagina Facebook di Recensioni Cosmetiche.
Per questo trucco ho scelto di unire l'utile al dilettevole mostrandovi in azione il mio ombretto minerale preferito tra quelli di Bellapierre. Si chiama Lava ed è un concentrato di riflessi champagne su base taupe. Luminosissimo, mi piace utilizzarlo per il lavoro nel modo in cui lo vedete in questo trucco.
Come al solito spero che vi piaccia e vi auguro una buon inizio di settimana!




Sulle labbra ho scelto un rossetto liquido che mi piace molto e che forse non vi avevo ancora fatto vedere indossato: il Nocturne di Shiseido!
La luce è diversa perché quando mi sono resa conto di non aver fotografato le labbra ero già scesa di sotto ed ho scattato al volo in una postazione differente. Il risultato è comunque fedele al colore originale del prodotto.


Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base per gli ombretti;
- Ombretto Butterfly di Neve Cosmetics per opacizzare la palpebra mobile;
- Correttore Pro Longwear NC20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Matita Sopracciglia 002 di Pupa per definirle un po';
- Matita Nera Pure Color Kajal di Estee Lauder per infracigliare e bordatura dell'occhio;
- Ombretto Minerale Lava di Bellapierre sulla palpebra mobile e poco sotto l'occhio sfumato con la matita nera;
- Mascara Ultra Tech Curve di Kiko sulle ciglia;
- Matita Trasparente Ghost di Nabla sul bordo esterno delle labbra;
- Matita Red Blush di Essence sul contorno delle labbra;
- Shiseido Laquer Rouge Nocturne sulle labbra.

17 commenti:

  1. Quanto è bello quest'ombretto Bellapierre *_* Spettacolare! Ha dei riflessi stupendi!
    Mi piace tantissimo anche il rossetto! Ne possiedo uno simile, ma di Pupa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I minerali di Bellapierre sono splendidi ma questo è sicuramente quello che preferisco :) mi fa piacere che piaccia anche a te.

      Elimina
  2. Che bello quest'ombretto, ha dei riflessi davvero particolari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? è uno spettacolo. Adoro i minerali.

      Elimina
  3. mi piace moltissimo la luminosità :) amo i suoi riflessi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sono molto felice di avervelo fatto conoscere. Quest'ombretto merita una maggiore fama.

      Elimina
  4. Super sexy l' insieme... brava Sarà ♡♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà merito del rossetto liquido ;) fa sempre un certo effetto.

      Elimina
  5. Com'è glamour questo trucco, poi il rossetto liquido è splendido *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy. Effettivamente adoro entrambi i Laquer Rouge di Shiseido che ho acquistato.

      Elimina
  6. Trucco molto carino, mi piacciono molto sia il rossetto e sia l'ombretto :)

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Makeup stupendo!!
    Seguo volentieri il tuo blog perchè amo questo mondo di cosmetici
    se ti va passa da me: http://saliceintheblog.blogspot.it/
    mi farebbe piacere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice, grazie per la visita e per i complimenti al make up.
      Lo spam però non mi piace né lo trovo rispettoso. Buona giornata.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...