venerdì 8 luglio 2016

[My Make Up] - A Husky in The Forest

Qualche tempo fa una cara lettrice, Elejust, mi chiese di fare un trucco nel quale mettere insieme il Creme Shadow Husky di Nabla ed un verde pino. Le dissi che ci avrei pensato poi, nonostante sia passato un po' di tempo, ho scelto di mettere in pratica il suo consiglio.
Questo è ciò che ne è venuto fuori, in un giorno in cui a dire il vero andavo un po' di fretta, ma che ho voluto in ogni caso immortalare per lei e per chiunque voglia guardare anche questo esperimento. 
Spero che Elejust sia felice del risultato (sebbene il verde, una volta sfumato, diventi anch'esso grigiastro) e che possa, magari, essere di ispirazione o di spunto anche a qualcuno di voi.








Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Soft Ochre di Mac come base per gli ombretti;
- Correttore Pro Longwear NC20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Matita Sopracciglia 002 di Pupa per definirle leggermente;
- Palette di Ombretti Couleur Caramel: giallino opaco per opacizzare la base; verde scuro per intensificare l'angolo esterno dell'occhio e sfumare sotto la rima inferiore;
- Creme Shadow Husky di Nabla sulla palpebra mobile;
- High Pigment n° 30 Verde Pino di Kiko lungo la piega dell'occhio;
- Eyeliner Couleur Caramel con cui delineare la mia linea;
- Matita Occhi Pure Color Black di Estee Lauder nella rima interna inferiore e superiore;
- Duebaci Virgin di Neve Cosmetics sul contorno labbra (scelta infelice, perché il colore non è quello giusto);
- Versicolour Stain Preserving Passion di Mac sulle labbra.

31 commenti:

  1. mi piace molto questo make up, che sinceramente vedo propri bene per una serata elegante :D

    RispondiElimina
  2. Per fortuna che hai seguito il consiglio perché è uscito un gran bel makeup! Il verde sembra grigio ma il risultato è comunque meraviglioso :) penso che proverò ad utilizzare il mio ombretto in crema pupa abbinato ad un verde scuro :) vogliamo parlare delle labbra? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, purtroppo una volta che sono andata a sfumare il verde si è ingrigito...peccato.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille Laura, sono contenta che ti piaccia.

      Elimina
  4. E veramente un abbinamento carino, anche se andavi di fretta il risultato è molto bello ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy.
      Il problema è che io vado sempre di fretta quando mi trucco. Lo faccio prima del lavoro per cui il risultato è sempre un po' "tirato via".
      Anche per natura e per altre questioni, nonostante l'impegno, la precisione non è il mio forte.

      Elimina
  5. Il prodotto labbra di MAC ti sta davvero d'incanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francesca, effettivamente si tratta di una tonalità che adoro.

      Elimina
  6. Mi piace moltissimo questo abbinamento! Non possiedo ancora Husky, se mai lo comprerò lo proverò subito con un verde ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ariel detto da te non posso che sentirmi onorata.

      Elimina
  7. Ciao Sara, mamma mia, sono emozionata.... sì, mi ricordo che parlammo proprio di questo nuovo ombretto...e possibili abbinate!! Sei stata dolcissima accettarmi nel post e ti ringrazio per aver voluto assecondare la mia curiosità, non avendo io i prodotti in questione!! Guardavo la foto, senza avere ancora perso il posta ed il risultato mi ha colpito immediatamente. Mi ricorda molto la luce di diamanti in polvere, uno dei miei ombretti preferiti neve... però qui c'è una storia, un melange molto bello anche il rossetto, che speravo indossassi al più presto... Il versicolour mi aveva colpito tanto. Il risultato "bagnato" sulle labbra è terribilmente sexy... e quel mix di ombretti, sta dicendo: "a me gli occhi!". Semplicemente, wow. Ragazze, ditemi quello che volete, ma io lo smokey non lo sopporto... preferisco la luce sugli occhi ♡ grazie Sara. Mi sento ancora emozionata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro lo smokey e penso mi stia meglio, a viso intero, rispetto ad altre tipologie di make up :) Comunque è bello cambiare e se la cosa ti ha reso contenta, non posso che esserne molto felice.
      Un caro abbraccio.

      Elimina
    2. A me piacerebbe molto vedere tutti i tuoi make up a viso intero, io ho un taglio di occhi all'orientale, il classico Smokey trovo non tiri fuori il mio sguardo... mi piace vederlo sulle donne a cui sta bene, su me no. Poi, io amo moltissimo evidenziare le labbra, cosi gli occhi per me devono essere non caricati... ho visto che hai acquistato la palette CC. Ma volevo chiederti, se hai usato qualche loro rossetto, matita o i nuovi twist & lips. Vorrei comprare qualcosa, ma mi piacerebbe ascoltare la tua esperienza sempre molto utile. ♡♡♡ abbraccio!!

      Elimina
    3. Nb: per l'emozione di scrivere il primo post, leggendo la tua risposta...ho capito di essermi espressa male. Volevo dire che lo smokey su ME non lo sopporto (chiaramente) ;)

      Elimina
    4. La palette Couleur Caramel la uso giornalmente e l'ho anche recensita.
      Rossetti mai provati. Solo un correttore ed un eyeliner, anch'essi già recensiti :)
      Ora sto provando l'olio scintillante per il corpo e gli stick labbra con spf30.

      Elimina
    5. Si...ti ho seguita su palette e correttore!! ;) tentatissima sul correttore..vorrei provare un campione, x il colore ed il discorso pieghette.. ;)aspetto recensione su olio allora!!

      Elimina
  8. " a citarmi", non "accettarmi", scusate

    RispondiElimina
  9. Cinnamon Kitty9 luglio 2016 01:29

    Che bello Husky! Mi piace tantissimo questo trucco! Mi unisco al coro di complimenti per il rossetto: è una bomba!!! :D
    :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è una bomba. E non vedo l'ora di recensirlo come si deve.

      Elimina
  10. Dama, il trucco mi piace molto, ma fatti dire che il nome che hai dato al make up vince su tutto <3!!

    RispondiElimina
  11. Veramente bello ed elegante, complimenti Dama! E brava Elejust :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero molto felice che ti piaccia.

      Elimina
  12. Sara è molto carino questo make-up, il rossetto è favoloso, anche se non amo i rossetti così lucidi, questo ha un colore pazzesco.
    Buona domenica, a presto.

    Angelica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo molto il finish lucido. Mi rendo conto che vada poco di moda, eppure continuo a ricercarlo.
      Auguro anche a te una piacevole domenica, bacioni.

      Elimina
  13. Il grigio regala sempre un make up sofisticato!
    Anche il rossetto non è niente male :)
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, son contenta che tu abbia apprezzato. Baci.

      Elimina
  14. Bellissimo il trucco occhi,ma superlativo il prodotto che hai scelto per le labbra! Su di te è un incanto *_* Ti mando un bacio Saretta! Sono finalmente tornata attiva e spero tu sia bene :) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, bentornata :)
      Sto parecchio accaldata ma bene, grazie. Felice che il make up ti sia piaciuto. Bacioni.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...