mercoledì 29 giugno 2016

[Shopping del Mese]: Collistar, Too Faced, Shiseido, Sephora, L'Erbolario, Kiko

Buongiorno e buon mercoledì!
Oggi con molto piacere vi mostro, in questo post riassuntivo che so piacere a molti di voi, tutti i miei acquisti cosmetici di giugno.
E' stato un mese in cui ho trovato diverse offerte allettanti. Alcune le ho guardate a malapena, su altre mi sono fiondata. Se c'è qualcosa che vi interessa particolarmente fatemelo sapere tra i commenti, così magari mi organizzo per una prossima recensione.
Buona giornata a tutti.


COLLISTAR:

Collistar è uno dei miei talloni d'Achille, fin dall'età adolescenziale. Mi piace questo brand made in Italy che lavora seriamente e che ogni anno propone ottime novità pur non rinunciando alla qualità dei suoi bestseller. A fine maggio c'era una vendita promozionale su Privalia e ne ho approfittato per riacquistare in sconto il mio amato Superconcentrato Notturno Anticellulite (di cui sto già utilizzando un'altra confezione acquistata ad aprile) ed un kit di Correttori in 4 tonalità. Il pacco è arrivato a metà mese. Anticipo già che con la palette di correttori al momento non è scattata alcuna scintilla, purtroppo.


SEPHORA:

Il quindici giugno, complici un po' di malanni di stagione, mi sentivo così giù che ho voluto regalarmi qualcosa. Fortuna ha voluto che ci fosse in vigore uno sconto del 20% su tutto da Sephora e che mi sembrasse inopportuno lasciarlo scadere proprio stavolta. Ho acquistato il set Totally Obsessed di Too Faced, un cofanetto che mi intrigava da quando era approdato sul sito e che consta di 5 minitaglie di prodotti celebri del brand, ovvero  lo Shadow Insurance, un primer viso, il mascara Better Than Sex che desideravo provare da una vita, il Melted Chihuaua e la terra abbronzante Chocolate Soleil. Insieme a questo set di minitaglie ho acquistato anche la mia seconda Shiseido Laquer Rouge, e se la volta scorsa avevo optato per un nude, questa volta mi sono approcciata ad un colore ben più scuro e vivido (rd607 Nocturne). Se interessati, potete vederlo indossato sulle mie labbra su Instagram o sulla Pagina Facebook di Recensioni Cosmetiche. In ultima analisi ho preso il Gommage Corpo Vaniglia a marchio Sephora, perché in estate di scrub non se ne hanno mai abbastanza.


L'ERBOLARIO:

Anche questa è una campagna Privalia andata a buon fine. Credo di aver risparmiato la metà di quanto avrei speso in negozio. L'Erbolario è un brand che mi piace, che mi ricorda l'adolescenza, che negli anni non ho mancato mai di apprezzare. La linea Ibisco è la mia favorita, non solo perché ad essa è associata una campagna solidale per l'Africa, ma anche e soprattutto per la sua profumazione orientale, intensa e sensuale. Ho iniziato subito ad usare il profumo, mentre terrò in serbo il Bagnoschiuma e la crema Corpo per l'autunno. Oltre alla linea Ibisco ho acquistato un set di saponette Accordo Arancio e l'Idroscrub Ananas Cell.


KIKO:

Prima o poi Kiko mi manderà sul lastrico, già lo so. Per tre giorni, a metà giugno, ha proposto di nuovo la promozione che prevede l'acquisto di sei prodotti ed il pagamento di soli tre di essi. In omaggio vengono inviati i più economici tra quelli scelti. Questa volta ho scelto di acquistare un Double Touch, il 114 per la precisione. Anni fa utilizzai una di queste tinte e ci odiammo vicendevolmente, tuttavia le mie esigenze negli anni sono cambiate e al momento sto apprezzando sul serio questo prodotto, per innumerevoli ragioni che vi racconterò al momento opportuno.
Ho preso anche due pezzi della nuova collezione estiva dedicata alle Olimpiadi, la Beauty Games. Mi riferisco ai due matitoni per le labbra con finish semi-opaco,  nello specifico i colori Heroine Cherry ed Empowered Mauve (swatches su Instagram e sulla Pagina Facebook di Recensioni Cosmetiche).
In ultimo un paio di lime per le unghie ed una matita nera della collezione The Artist. Il totale è di soli 22,70 €.


24 commenti:

  1. Ottimi acquisti. Il kit too faced è piuttosto allettante, ma in generale lo sono i loro kit visto che consentono di provare più prodotti ad un prezzo accessibile. Della beauty games di kiko in negozio non mi ha attirato nulla. O meglio la palette non era male, ma trovo che per la selezione colori e il tipo di prodotto, sia un pò cara per gli standard kiko ecco.
    Ma questo privalia come funziona?! Ne sento spesso parlare, ma non mi è tanto chiaro il funzionamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La palette era il pezzo che mi piaceva meno della Beauty Games, anche se l'astuccio in cui è stata messa poteva venirmi utile :D

      Privalia è un sito sul quale ti iscrivi e dove, giornalmente, ti arriva una mail riassuntiva dei brand proposti in sconto. Se ti interessa una campagna clicchi, guardi e solo se vuoi farlo, acquisti.
      Nel caso tu voglia provare fammelo sapere che ti invito io, così entrambe avremo un buono di 10 €. Baci.

      Elimina
    2. Oh grazie damina 😃
      Certo certo! Ti lascio la mail: iupsi89@gmail.com
      Grazie mille di nuovo sia per la spiegazione che per l'invito 😉

      Elimina
  2. Io ho colpito con i solari Kiko, confesso. Però hai ragione: le loro offerte sono decisamente tentatrici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente. E meno male :D così compriamo con meno sensi di colpa. Almeno io.

      Elimina
  3. Fammi sapere come ti trovi con il set di Too Faced *-* è nella mia wishlist da almeno un mese e prima o poi cederò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento mi sto trovando davvero bene. Lo recensirò sicuramente.

      Elimina
  4. Mi interessano molto quei profumi de L'erbolario, ho puntato Papavero, mi sa che dovrò tenere d'occhio Privalia :D Sai per caso se tendono a mettere spesso in offerta l'Erbolario? E un'altra cosa volevo chiederti, come intensità di profumo come stiamo messi, tende a svanire facilmente oppure persiste?
    Grazie :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono iscritta su Privalia da diversi mesi e a giugno è stata la prima volta in cui ho visto una campagna L'Erbolario. Per cui no, non credo proprio che la inseriscano spesso, tutt'altro.

      Per quanto riguarda l'intensità è buona, immaginati quella di un eau de toilette (non quella più incisiva e persistente di un eau de parfum). Anche la durata non è affatto male.

      Elimina
  5. Io però la promozione di Kiko non l'ho capita, bisognava essere iscritte al programma fedeltà per sfruttarla? La prossima volta mi sa che ne approfitto anch'io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, esatto.
      Era necessario essere iscritto a Kiko Rewards, il loro programma fedeltà. La maggior parte delle loro promozioni, ormai, passano attraverso di esso.

      Elimina
  6. Damina, quante belle cosine! :)
    Io sono interessata a conoscere la tua opinione sul primer viso della Too Faced, sono sempre alla ricerca di un buon primer senza siliconi per l'uso quotidiano e di questo si raccontano meraviglie (attualmente sto utilizzando quello dell'Erbolario).
    Sulla shopping terapia ti comprendo, a inizio giugno ho avuto una delusione e mi sono consolata con Angel di Nabla... esce dalla mia confort zone, ma mi piace tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hermione sono felice che il mio shopping ti sia piaciuto :)
      Mi spiace deluderti subito però, il cofanetto verrà recensito ma dubito che racconterò presto la mia opinione riguardo il primer :( Non sono solita usarne e questo al momento è stato accantonato, in attesa di un'occasione più speciale del semplice "andare a lavorare" in cui metterlo alla prova.

      E hai fatto bene con Angel. Mi spiace leggere riguardo la delusione prò :( ti abbraccio.

      Elimina
  7. ottimo shopping *_* quanto mi intriga il cofanetto too faced!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Moki :) ed è un gran bel cofanetto secondo me.

      Elimina
  8. I malanni di stagione fanno sempre combinare guai ma in effetti il cofanetto con le mini taglie è molto bello! Purtroppo io mi sono persa per ben due volte la promozione di kiko ma comunque mi lascerà lo stesso al lastrico primo o poi anche me! Dovrei iniziare a dare qualche possibilità a privalia visto i bei acquisti che hai fatto tu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che questo tipo di promozione verrà riproposta, certamente in quei frangenti hanno venduto bene ;)
      Per quanto riguarda Privalia, se desideri puoi lasciarmi la tua mail così ti mando l'invito.

      Elimina
  9. Ottimi acquisti :D il kit Too Faced è bellissimo.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...