martedì 7 giugno 2016

My Make Up - Blu Navy

Buongiorno!
Proprio ieri vi ho mostrato il mio trucco del giorno sul profilo Facebook di Recensioni Cosmetiche e, a viso intero, anche sul mio profilo Instagram. Poiché mi è parso di notare un certo interesse in proposito, ho pensato di spiegarvi passo passo i prodotti che ho utilizzato.
Non è la prima volta che riproduco questo trucco: poiché mi piace molto e trovo che mi doni, di tanto in tanto sono felice di replicarlo.
Come al solito, non è un trucco per il quale ci sia bisogno di chissà quali capacità. Una volta steso l'eyeliner, tutto il resto è una passeggiata.
Bando alle ciance, vi lascio alle immagini. Buon martedì a tutti!




A completare il look labbra nude. Protagonista un prodotto che amo alla follia e che sto pensando di acquistare anche in altri colori.


Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Soft Ochre di Mac come base per gli ombretti;
- Correttore Pro Longwear NC20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Ombretti Narciso e Wild Side di Nabla mescolati insieme sulla piega dell'occhio;
- Ombretto Water Dream di Nabla tamponato sulla palpebra mobile;
- Ombretto Prank di Urban Decay a sovrapporre l'eyeliner;
- Mascara UItra Tech Curve di Kiko sulle ciglia:
- Matita Long Lasting Tan di Wycon sul contorno labbra;


16 commenti:

  1. Cinnamon Kitty7 giugno 2016 10:53

    Buondì! :-*
    Che bel trucco!
    Cosa non è Water Dream?! *_*
    Bello anche il rossetto: peccato che a me stiano veramente male i nude rosati!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kitty :)
      A dirla tutta i nude di questo tipo penalizzano anche me. Solo che, di tanto in tanto, mi piace davvero un mondo indossarli.
      Water Dream è splendido, concordo con te. Baci.

      Elimina
  2. L'eyeliner è davvero splendido! Sia il colore che ti dona parecchio sia la codina perfetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Linda :) merito anche del pennellino Zoeva con cui l'ho applicato.

      Elimina
  3. Make Up che mi piace moltissimo, molto utile e portabile. Secondo me poi ti sta davvero bene!
    Grazie per avermi ricordato la lacca labbra Shiseido e per avermela consigliata in fase di acquisto... proprio rivedendo questo post me l'hai ricordata... oggi la indosserò anche io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono certa che quel rossetto liquido stia molto bene anche a te :) baci baci.

      Elimina
  4. Molto bella questa linea di eyeliner con la palpebra super luccicante *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy, sono contenta che ti piaccia.

      Elimina
  5. E' un make-up molto molto carino! :D

    RispondiElimina
  6. Ma come fai a fare una sfumatura perfetta? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pippa! Non credo sia perfetta, diciamo passabile :D
      Merito dei pennelli giusti e di ombretti ben sfumabili.

      Elimina
  7. La tinta Shiseido è stupenda, mi ci manca un altro nude XD.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Barbara, infatti la uso davvero volentieri. La recensirò presto ;) se lo merita.

      Elimina
  8. Bella...ciao!! :) Stai benissimo♡ w.dream è bello assai :* brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono contenta che il risultato ti piaccia.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...