venerdì 3 giugno 2016

My Make Up - Babylon Lovers

Babylon di Nabla è un ombretto che mi piace molto ma che non uso troppo spesso.
La verità è che pur trovandolo molto bello non mi ha mai convinta del tutto. Rispetto ad altri ombretti del brand trovo che sia più duro e anche un po' meno performante. Generalmente per far spiccare meglio i suoi riflessi vi abbino un prodotto cremoso di colore simile. In questo caso l'ho utilizzato in purezza e questo è il risultato.
E se avete Babylon anche voi, mi piacerebbe davvero che mi raccontaste come lo sfruttate! Buona giornata a tutti coloro che oggi passeranno di qui.





Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Soft Ochre di Mac come base per gli ombretti;
- Correttore Antiocchiaie n°20 di Sephora per camuffarle un po';
- Matita Sopracciglia 002 di Pupa per riempire i buchini di una depilazione molesta;
- Ombretto Antique White di Nabla sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio;
- Ombretto Narciso di Nabla lungo la piega dell'occhio;
- Ombretto Babylon di Nabla sulla palpebra mobile e sfumato lungo la piega;
- Matita Occhi Kajal n°74 di Pupa per contornare l'occhio;
- Ombretto Espresso di Neve Cosmetics sopra la matita sfumata;
- Mascara Ultra Tech Curve di Kiko sulle ciglia;
- Matita Labbra Dervish di Mac sul contorno labbra e lungo la superficie;
- Rossetto Cosmo di Mac sulle labbra.

23 commenti:

  1. Buongiorno Damina!
    I colori "colorati" ti stanno una meraviglia ^O^!
    Io Babylon ce l'ho, e mi ritrovo con te quando dici che ti piace ma non lo usi molto. Pero' il mio non e' duro, anzi, su questo ti domando: ma il tuo Aphrodite lo e'? Il mio si, fatico a prelevarlo. Mi sorge il dubbio che sia caratteristica di qualche cialda venuta male, e non delle colorazioni in se', sai?
    Comunque, io Babylon lo uso in modo classico, su palpebra o in rima inferiore, alle volte come eyeliner e l'ho anche usato come punto luce particolare nell'angolo interno (mi piace questo genere di cose!). Alle volte lo uso da solo, sfumandolo non coi marroni ma col verde pino di Kiko; altre lo abbino a ombretti borgogna. Non ho basi adatte a lui -si puo' dire che non le uso proprio-, quindi e' sempre in purezza.
    Non penso di averti aiutata molto, ma ti mando un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tyta, buongiorno :)
      Ammetto di non usare Aphrodite da un bel po' di tempo ma non ricordo che il mio fosse duro, sinceramente. Non come questo e Lazy Days, sicuramente. Può anche darsi come dici tu che non siano problemi delle colorazioni ma di alcune cialde venute non troppo bene.

      Grazie per avermi raccontato come lo usi, non avevo mai pensato di indossarlo come punto luce :D certo che mi hai aiutato, lo fai sempre. Un bacio anche a te.

      PS=Devi ancora raccontarmi di Olfattiva.

      Elimina
    2. Si, come punto luce e' strano XD ma molto fico!
      Per Olfattiva sto aspettando di risolvere una questione con loro, in modo da poterti dire le mie impressioni complete non solo sui profumi, ma sull'azienda stessa a questo punto.
      :*

      Elimina
    3. Ah ok, spero tu non abbia avuto problemi :( mi spiacerebbe da morire.

      Elimina
  2. Cinnamon Kitty3 giugno 2016 11:35

    Buongiorno! :-*
    Ti ammiro molto perché riesci ad usare benissimo qualsiasi tipo di colore!
    Questo Babilon è molto bello in sè, ma è il genere di colore col quale non riesco a vedermi!
    Mi ha colpito il mascara Kiko: non ho mai provato mascara del brand, ma mi piace l'effetto di questo sulle tue ciglia! ;-)
    Buona giornata a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kitty :)
      Sul mascara Kiko ci sarebbe molto da dire. Il primo mese era un disastro, anziché pettinare le ciglia le univa tutte in modo orribile. Quando poi la consistenza è cambiato, è cambiato anche il risultato, che ora in effetti mi piace di più :) Baci.

      Elimina
  3. Ciao Sara! Spettacolare la palpebra! ANKE TU..white antique di Nabla? ;) Una opinione sulle nuove uscite Nabla..me la daresti? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antique White lo uso spesso, continua a piacermi.
      Sulle nuove uscite non posso dire molto, le ho viste solo su internet. Carini gli illuminanti, tra i blush mi piace solo Regal Mauve. In ogni caso, non comprerò nulla. Tu?

      Elimina
  4. ....sottoscrivo x A.W.Nabla!! Mi tenta tanto Regal, ma anke Gotham e Baby glow...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara. Scusa il ritardo... si, ho preso Regal Mauve. Meraviglioso.!!

      Elimina
  5. Babylon è un colore stupendo al quale però non ho mai ceduto perché so che non lo sfrutterei spesso, però vedendolo nei make-up devo dire che fa sempre la sua figura *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, indubbiamente è un colore che si fa notare :) a me piace, ma posso capire che non è per tutti. Baci.

      Elimina
  6. A me piace moltissimo come smokey, perché rilasciando il colore gradualmente mi consente di fare un lavoro pulito e non avere granelli per tutto il viso. Molto spesso mi capita di usarlo in rima inferiore e l'effetto mi piace tanto sugli occhi scuri come i miei ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo anche in rima inferiore, hai ragione. A me lì piace soprattutto se ho qualcosa di diverso sulla palpebra mobile, a far da contrasto.

      Elimina
  7. Ti ho mai detto che tonalità come Babylon ti stanno divinamente?

    RispondiElimina
  8. Non lo possiedo però il colore è molto bello peccato sia un po' difficile da utilizzare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma non è difficile, non nel vero senso della parola. Semplicemente ho ombretti con i quali vado maggiormente d'accordo :) penso succeda a tutti.

      Elimina
  9. Ogni tanto ci provo a fare uno smokey con Babylon, poi mi vedo sempre "troppo truccata" e smorzo un po' aggiungendo un ombretto oro nella parte interna dell'occhio. Il colore è bellissimo ma purtroppo non mi ci vedo proprio, su di te invece sta benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo non sia una tonalità in grado di star bene su tutte. Io con questi colori mi vedo, ma penso influisca pure l'abitudine. Baci.

      Elimina
  10. Trucco davvero bello, mi piace molto l'accostamento verde-grigio che hai creato. Anche io sfrutto Babylon così, per creare un trucco in cui lui è il protagonista sulla palpebra, oppure mi piace molto sfumarlo anche nella rima esterna inferiore. :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...