lunedì 9 maggio 2016

Novità ed Offerte del Momento

Buongiorno e buon lunedì!
Per tutti coloro che ad inizio settimana hanno bisogno di una sferzata d'energia, ecco il post dedicato alle Novità e alle Offerte Cosmetiche più interessanti del Momento.
Buona lettura!




- Diego Dalla Palma introduce una nuova linea di rossetti lucidi e cremosi dal colore semi-trasparente. Packaging in stilo ed effetto volumizzante e riempitivo delle labbra. Clicca qui per scoprire tutte le nuance.


- In casa Purobio, Sublime diventa una linea. Al già conosciutissimo fondotinta si aggiungono infatti altri 2 prodotti per la base: una bb cream ed un correttore fluido. Clicca qui per saperne di più.



- Pupa Milano ha lanciato Age Revoluion, la linea di trattamento per il viso con azione antirughe dedicata alle donne di qualsiasi età.



- Anche Alkemilla propone due interessanti novità: un'acqua micellare alle rose ed un detergente intimo al tea tree. In promozione lancio con il 15% di sconto fino al 15 maggio.


- MyBeautyBox propone in vendita una box tutta incentrata sui prodotti FinisTerre Mineral Make up in edizione molto limitata. Solo 30 pezzi disponibili, clicca qui per averla.


- L'Oreal Paris lancia, in occasione dell'uscita del film Disney "Alice attraversa lo specchio", una mini collezione in edizione limitata di sei rossetti ispirati alla pellicola. Prezzo consigliato di 17,90 € l'uno.


- Urban Decay ci sorprende con effetti speciali. A breve un'uscita che ci lascerà senza fiato: la linea Vice si arricchirà di 100 nuovi rossetti in 6 differenti finish.



- Riviera Mediterranea è la nuova collezione make up primavera-estate di Bottega Verde.


- Deborah Milano ha lanciato la sua nuova collezione make up, si chiama Beauty Collection Design ed è visionabile per intero a questo link.


- La linea cosmetica vegan e made in Italy Biolù è tornata su Ecco Verde con formule nuove e ancor più delicate. In offerta lancio con il 10% di sconto fino all'11 maggio.


- Sul sito di Diego Dalla Palma ci sono i saldi di mezza stagione. Clicca qui per visionare tutti i prodotti in sconto.

- La già famosa ed apprezzata linea ai Frutti Rossi di Biofficina Toscana si arricchisce di un nuovo prodotto, il Latte Corpo. Per maggiori informazioni clicca qui.


- Nuova collezione make up estiva anche per Wycon. Si chiama Kisses from Malibu ed ha una chiara ispirazione vacanziera. Clicca qui per visionarla per intero.


- Su Loving Ecobio è arrivata Laboratoires de Biarrits con oli di monoi per tutti i gusti: ai frutti tropicali, alle noci di cocco, alle mandorle amare e vaniglia delle isole. Tutti in offerta lancio con uno sconto del 10%.


- Per tutti coloro che amano portare il profumo sempre con sé sono arrivati I Profumini Bio de La Saponaria in 4 varianti disponibili in graziose confezioni di latta.


- Per tutte le amanti del finish opaco sulle labbra, da Kiko sono arrivati i nuovi rossetti Velvet Passion Matt. Clicca qui per scoprire le tonalità disponibili ed il giusto abbinamento con le matite labbra.


- Vecchia Bottega propone uno sconto del 20% su tutti i prodotti del brand Centifolia (hennè, argille, acque floreali e via dicendo) fino al 31 maggio 2016. Il codice da inserire in fase d'acquisto è: CENTIFOLIA20@VB.



23 commenti:

  1. Questo mese è stato ricco di succulente novità, nel mondo ecobio mi piacciono tutte davvero tanto. Povero portafogli :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio in questo momento è in esilio :D ho speso troppo ad aprile e a maggio voglio ridimensionarmi.

      Elimina
  2. Cinnamon Kitty9 maggio 2016 12:20

    Buon Lunedì!
    Mi ispira tantissimo la bb cream di Puro Bio! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ispira anche me anche se nelle stagioni calde di norma preferisco comunque il minerale :)

      Elimina
  3. Non mi ispira nulla a questo giro!!! Yeeeeh!!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te :)
      Io non posso fare a meno di sospirare sui rossetti di Ud.

      Elimina
  4. Urban Decay ha sconvolto tutti...100 rossetti sono un vero colpo XD

    RispondiElimina
  5. Wow 100 rossetti sono gran roba! Intravedo tonalità interessanti! Di tutte le novità che hai mostrato, l'acqua micellare di Alkemilla è quella che mi interessa maggiormente! Leggerò poi recensioni sul correttore PuroBio! Sempre belli questi post Dama :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me l'acqua micellare alle rose strizza l'occhio :) ma non prima di aver terminato quelle in uso.
      Sono felice che questa tipologia di post ti piaccia, grazie :)

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ne ho 3 solidi di altri brand per cui almeno a me intrigano poco. Però l'idea mi piace e mi stuzzica.

      Elimina
  7. Quello che mi interessa di piu' e' sicuramente la bb di Purobio, non vedo l'ora di mettere le mani su un campioncino :D (anche se, eventualmente, la acquistero' per l'inverno perche' per il periodo estivo sono a posto con la base).
    Simpaticissimi anche i profumini dei Saponari, curiosa di andarli a sniffare ^_^.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per le stagioni calde preferisco il minerale ma chissà, magari la proverò comunque questa bb. Non subito però :) magari più avanti.

      Elimina
  8. Che bella la foto promozionale della collezione Wycon!

    Per questo mese io ho “già dato”, ho preso la micellare alkemilla e due matitoni correttivi purobio ma sto adocchiando anche i profumi la saponaria (l'odore di vaniglia tra i capelli deve essere stupendo) e la bb cream purobio. Ma sarebbero degli sfizi, quindi spero di non cedere alla tentazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per questo mese conto di comprare poco o nulla per cui al momento mi tappo gli occhi :D

      Elimina
  9. Ciao bimba, grazie per le informazioni. A me interessa tanto il latte corpo frutti rossi BT. A te, quale promozione intriga di più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Promozioni nessuna, mi intrigano i rossetti di Urban Decay, sempre che in Italia giungeranno tutte le colorazioni.

      Elimina
    2. Nooooo...basta rossettiiiii ha ha ha!!!

      Elimina
    3. Non se ne hanno mai abbastanza :D
      Per me, sia chiaro. Non desidero che passi il messaggio che reputo debbano pensarla così anche gli altri.

      Elimina
    4. Sara...tranquilla :) è chiaro che stai parlando x il tuo sentire... figurati ;)

      Elimina
  10. che bellini i rossetti L'Oreal *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A vederli così son graziosi. Ho visto un po' di swatches e mi sono piaciuti meno.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...