mercoledì 13 aprile 2016

My Make Up - Naked Smoky Look #4

Buongiorno!
Pensavate che i Look realizzati con la Naked Smoky di Urban Decay fossero già terminati? E invece no, eccovi il quarto.
Questa volta ho utilizzato il grigio per antonomasia. Non troppo fumoso, non eccessivamente luminoso. E ad esso ho voluto abbinare un rossetto un po' più fresco e sbarazzino, qualcosa che mi ricordasse che in fondo siamo pur sempre in primavera.
Il risultato mi piace, soprattutto quel punto luce al centro della palpebra.
Sperando che il trucco piaccia anche a voi, o che vi sia di spunto, vi lascio alle immagini.







Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Soft Ochre di Mac come base per gli ombretti;
- Correttore Antiocchiaie n°20 di Sephora sul contorno occhi;
- Brow Divine Venus di Nabla sulle sopracciglia;
- Naked Smoky Palette di Urban Decay: Ombretto Thirteen sotto l'arcata sopracciliare; Ombretto Password sulla piega dell'occhio e sfumato sotto la rima; Ombretto Slanted nella parte finale della palpebra mobile; Ombretto Armor sulla palpebra mobile e sotto la rima inferiore; Ombretto High all'angolo interno dell'occhio e lieve sopra Armor.
- Matita Occhi Pure Color nero di Estee Lauder sfumata per contornare l'occhio;

18 commenti:

  1. Gli smokey sul grigio mi piacciono sempre un sacco Saretta! Il punto luce si addice particolarmente e mi piace la tua scelta d'abbinare un rossetto più "fresco" per bilanciare il tutto e renderlo più primaverile :)
    Ti abbraccio forte cara,buon proseguimento settimana <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sarina, buon proseguimento di settimana anche a te :)

      Elimina
  2. Mi piace tantissimo questo trucco, la sfumatura che si crea tra i colori scuri e il colore illuminante è davvero bellissima. Approvo anche la scelta del rossetto, grigio e rosa/fuchsia stanno davvero bene assieme! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Moody, sono contenta ti piaccia :)

      Elimina
  3. Cinnamon Kitty13 aprile 2016 13:49

    Complimenti! Credo che mai riuscirò a combinare con successo cinque ombretti, soprattutto ottenendo risultati eccelsi come i tuoi! :D Mi piacciono sempre i trucchi che realizzi!
    Il rossetto è veramente glamour! Top!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari fossero risultati eccelsi :D diciamo che sono delle prove. Però ti ringrazio davvero per la tua dolcezza.

      Elimina
  4. mi piace moltissimo e approvo spassionatamente il punto luce centrale :D

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto. Io ho sempre paura di osare con questi colori scuri ma dovrei farlo ^_* Un bacioneee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un esperimento si può anche fare :) poi se non ti piaci proprio, puoi sempre struccarti e amen.

      Elimina
  6. Bello bello bello! Io sono una grande sostenitrice del grigio sugli occhi :)

    RispondiElimina
  7. Io adoro gli smokey, ed il grigio è tra i colori che più mi piace utilizzare.
    Molto fresco l'abbinamento con il rossetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo usavo più spesso un tempo ma resta un colore che adoro :)

      Elimina
  8. Io il grigio lo uso sempre troppo poco l' abbinamento con le labbra mi piace tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci :) ultimamente lo uso poco anche io. Eppure mi piace molto!

      Elimina
  9. Mi piace moltissimo, la scelta del rossetto è azzeccatissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara! Volevo un rossetto che spezzasse un po' il grigiore del trucco :D

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...