mercoledì 16 marzo 2016

Unghie del Mese - A Glitter Love Story

L'inverno è in dirittura d'arrivo e le mie mani vanno via via riprendendosi. Per il mese di marzo ho scelto due colori che ho acquistato di recente ma che fanno parte della linea permanente Kiko da diverso tempo.
Si tratta di un bel bordeaux con finitura fucsia cangiante ed uno champagne glitterato. Entrambi li apprezzo sia da soli che in compagnia e credo che questa combinazione sia assolutamente vincente. Mi piace da impazzire e l'8 marzo, giorno in cui ho voluto sfoggiare questa nuova manicure, non ho fatto altro che ammirarmi le mani. Non dico di aver fatto un lavoro splendido, ci mancherebbe anche vista la mia poca manualità, però che dire: il risultato mi rende contenta e probabilmente lo replicherò.








Mini-Review dello Smalto 498 di Kiko:
- Stesura agevole grazie ad un pennellino della giusta dimensione;
- Copertura buona con una sola passata e ottima con due;
- Asciugatura rapida.
- Durata buona solo con un top coat, altrimenti è deludente.

Mini-Review dello Smalto 479 di Kiko:
- Con una sola passata si ottiene un risultato leggero e delicato, ottimo per chi desidera un effetto soft nonostante la presenza di glitter;
- Con due passate la copertura è già perfetta;
- Asciugatura rapida;
- Luminoso e lucido;
- Durata buona solo con un top coat, altrimenti è deludente.




22 commenti:

  1. Ciao!! Che bella combinazione di colori che hai scelto ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzia. Mi piaceva l'idea di poter creare un contrasto sia in base al colore che al finish.

      Elimina
  2. Speriamo che finisca sul serio questo inverno perché le mie mani stanno iniziando a cadere.. xd
    Cmq si è un bell'abbinamento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura incrociamo le dita, così restiamo anche in tema :D

      Elimina
  3. Una combinazione di colori davvero molto elegante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, al di là della mia poca abilità manuale, i due colori insieme mi sono piaciuti molto :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie mille Sara, sono contenta che ti piaccia.

      Elimina
  5. Anche io possiedo il 479 e lo uso spesso come accent sull'anulare con colori più scuri, ma anche usato così su due dita mi piace parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io di solito faccio l'accent solo sull'anulare ma stavolta mi andava di farla su due :D così, senza motivo.

      Elimina
  6. Ciao! mi piace l'accostamento dei colori, ma più di tutto mi piace quel bordeaux! E' davvero fantastico! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, quel bordeaux non è niente male.

      Elimina
  7. Bellissima manicure. I due smalti sono davvero belli insieme ma in particolare mi piace il bordeaux: splendido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, effettivamente è proprio un bel colore. Lo voglio provare anche sui piedi ;)

      Elimina
  8. Adoro questi contrasti nelle manicure, hai fatto una bella scelta.
    Io purtroppo con gli smalti Kiko non mi trovo molto bene. Alcuni sono bellissimi ed hanno prestazioni fantastiche, ma mi fanno sfaldare le unghie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con una buona base sotto non ho problemi. Ma calcola che tutti i santi giorni io uso anche burro di karitè e olio essenziale di limone per tenerle a posto. E integratori unghie/capelli 2 volte l'anno.

      Elimina
  9. Bei colori! Io è da un po' che non metto smalto..sono sfociata nella pigrizia :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo sto mettendo poco. Un po' per pigrizia un po' perché le mie unghie al naturale ora non mi dispiacciono :)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...