giovedì 10 marzo 2016

My Make Up - Verde Pino

Verde Pino non è solo il titolo di questo look realizzato ieri. Principalmente è il nome di un ombretto Kiko che ho acquistato di recente e di cui la mia adorata Tyta (lettrice affezionata e dolcissima) ricorderà di avermi parlato mesi fa. Durante il Black Friday avevo acquistato da Kiko un ombretto High Pigment (il n°10 Nocciola) che è diventato in breve tempo il mio preferito per le sfumature lungo la piena. Avendo un altro sconto a disposizione ho scelto di dare una chance anche a questo Verde Pino, opaco anch'esso. E credo proprio di aver fatto bene, voi che dite?





Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Soft Ochre di Mac come base per gli ombretti;
- Correttore Antiocchiaie n°20 di Sephora per coprire le occhiaie;
- Matita Sopracciglia 002 di Pupa per definirle un po';
- Palette Elegantissimi di Neve Cosmetics: Ombretto Butterfly sotto l'arcata sopracciliare e per agevolare le sfumature; Ombretto Etoile sulla palpebra mobile e all'angolo interno.
- Ombretto High Pigment n°30 Verde Pino di Kiko sulla piega dell'occhio, nella V esterna e all'attaccatura delle ciglia sopra e sotto;
- Matita Kajal n°74 di Pupa nella rima interna inferiore;
- Mascara Ultra Tech Curve di Kiko sulle ciglia;
- Roller Lash Mascara di Benefit con cui pettinarle meglio;
- Matita Labbra Long Lasting n°7 Tan di Wycon per delineare le labbra;
- Laquer Rouge RD215 Caramel di Shiseido sulle labbra.

21 commenti:

  1. Oh sì,molto bello! Dato il punto di verde,credo sappia rendere l'intero look più divertente ed allegro pur conservando la sua eleganza grazie dal finish opaco. Sarebbe bello vederlo anche a tutta palpebra,chissà :)
    Un abbraccio Saretta,buona giornata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un giorno mi cimenterò ad usarlo anche a tutta palpebra, di sicuro si presterà bene anche così :)
      Un abbraccio anche a te.

      Elimina
  2. Molto carino questo make-up, adoro il verde.
    Bello anche il rossetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angelica, anche io sono una grande amante del verde. E questa tonalità così boschiva mi piace ancor di più. Un abbraccio.

      Elimina
  3. Damina mi hai fatta proprio arrossire, te lo comunico >///<!!
    Certo che mi ricordo di avertelo consigliato! Da allora la mia opinione su di lui non e' cambiata, e spero vivamente possa piacere in toto anche a te!
    Questo look mi piace, voglio provarci anch'io ad usarlo cosi', per racchiudere un colore luminoso al centro, non l'ho mai fatto ancora!
    Vedo anche che poi hai preso Caramel: aveva avuto davvero un successone lui :D.
    Bacioni <3.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tyta ero sicura che te ne saresti ricordata :)
      Ti ringrazio ancora per avermi consigliato quest'ombretto, devo dire che mi piace molto e che è proprio come speravo che fosse. Un abbraccio!

      Elimina
    2. Ne sono molto felice <3 :).
      Buona giornata!

      Elimina
  4. Hai fatto benissimo, è un punto di verde proprio bello *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Foffy non credo mi pentirò mai d'averlo preso. E' bello bello!

      Elimina
  5. mi piacciono molto queste tonalità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Mary, anche io le trovo bellissime.

      Elimina
  6. Bello Dama! Anche a me il verde piace molto. E quel rossetto....Ho visto su Facebook che l'hai comprato, io ci penso da giorni, temo che non resisterò! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, ho messo la pulce nell'orecchio anche a te?
      Effettivamente mi piace un sacco, davvero molto fine. E con la matita Wycon sta piuttosto bene.
      Baci baci.

      Elimina
  7. Adoro il verde sugli occhi, lo uso spesso perchè mi sta bene, poi coi capelli rossi è favoloso! Anche a te sta bene ;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il verde alle rosse sta benissimo, fai bene ad indossarlo!

      Elimina
  8. Che posso dire...amo il verde e tutte le sue gradazioni! Mi sei mancata, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fedeeeee!! Che bello rileggerti. Anche tu mi sei mancata.

      Elimina
  9. Che bel punto di verde! Poi l'abbinamento con étoile ci sta alla grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Linda. Volevo qualcosa di luminoso per spezzarne un po' la cupezza.

      Elimina
  10. Mi piace tantissimo questo look, proverò di sicuro a ricrearlo. :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...