venerdì 4 marzo 2016

My Make Up - Naked Smoky Look #2

Quando penso allo smokey eyes mi viene subito in mente un look fumoso, grigio, una coltre di nebbioso smog sul cielo di in una cittadina piovosa.

Per il make up che vi mostro oggi, e che qualcuno avrà visto qualche giorno fa anche sulla Pagina Facebook di Recensioni Cosmetiche, ho preso spunto da un video di Sweetbeauty1990. Poiché il risultato che aveva ottenuto mi era piaciuto molto ho pensato di provarci anche io e questo è ciò che ne è scaturito.
Come suggerisce il titolo, anche per questo look ho utilizzato la Naked Smoky di Urban Decay, palette con la quale mi sto divertendo quasi ogni giorno da quando l'ho acquistata.




Sulle labbra ho usato un campioncino che mi è piaciuto molto e sul quale potrei anche fare un pensierino per il futuro. 



Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base per gli ombretti;
- Correttore Antiocchiaie n°20 di Sephora per coprire le occhiaie;
- Naked Smoky Palette di Urban Decay: Ombretto Password steso con un pennello da sfumatura in modo lieve su palpebra mobile e piega dell'occhio; Ombretto Dagger steso sulla palpebra mobile e poco altro prelevando solo poco prodotto; Ombretto High all'angolo interno dell'occhio; Ombretto Thirteen sotto l'arcata sopracciliare; Ombretto Black Market all'attaccatura delle ciglia.
- Matita Occhi Pure Color nero di Estee Lauder nella rima interna superiore e inferiore;
- Shiseido Laquer Rouge Rd215 Caramello sulle labbra. 

20 commenti:

  1. che bel look! e il rossetto sembra delizioso *_* come ti trovi con il correttore Sephora? sono curiosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è la perfezione, come la maggiorparte dei correttori su di me. Copertura buona, non necessita di una cipria fissativa perché si fissa presto da sé. Non mi dura molte ore, purtroppo.

      Elimina
  2. Davvero carino il look che hai realizzato!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissimo trucco, ho avuto un colpo di fulmine per il rossetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dahlia sai che ci sto pensando parecchio a questo rossetto liquido di Shiseido? Mi era piaciuto un sacco :( bello bello.

      Elimina
  4. Sembra una bellissima coppia!! Bell' effetto visivo. Pero', io preferisco i colori scuri solo sulla coda e non su tt la palpebra. Ahi ahi... attenta ci scappa un nuovo ordine!! Ha ha...ps e...come sarà Hushy su tt la palpebra mobile e Verde di Purobio sulla coda? Sei Bella un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che insieme possano stare bene, non ti resta che provare ;)
      Un bacio anche a te.

      Elimina
    2. Non li ho, ho molti Neve e finirò quelli. Non voglio 'buttare' altro denaro in ombretti, anke x l' allergia ke ritorna ogni tanto...mi piacerebbe vederli su te, intendevo 😊

      Elimina
    3. Ah ecco, non avevo capito. Pensavo intendessi volerli provare tu stessa :D
      Magari un giorno ti accontento, vedremo. Husky mi piace da morire ma lo vedo meno in sintonia con la mia carnagione di tanti altri ombretti. Il verde purobio è uno splendore. Baci e buon sabato.

      Elimina
  5. Sta benissimo con il colore dei tuoi occhi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie franci. Tutti gli ombretti che hanno una nota bluastra mi donano, hai ragione.

      Elimina
  6. Il rossetto ha colpito anche me..!

    RispondiElimina
  7. Il rossetto è molto fresco, mi piace così mi piace molto il makeup! Belle queste tonalità di grigio mischiate, la palette si conferma stupenda in quanto a tonalità (leggi tra le righe: La voglio!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe, io ci ho pensato per mesi prima di cederle.

      Elimina
  8. Eh beh,davvero bello Saretta! Dagger mi piace tantissimo e molto spesso lo abbino anche io a Password per un effetto,come dicevi tu,molto "fumoso" e smookey. Grazioso poi anche il campioncino di rossetto.
    Un abbraccio bella e buon inizio di settimana <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sarina, mi fa molto piacere che il look finale ti piaccia. E su quel campioncino sto ancora ragionando perché in effetti l'ho adorato. Baci baci.

      Elimina
  9. Mi piace tantissimo, è davvero un look fumoso e grigio (ovviamente in senso positivo). Mi stai tentando un sacco con la Naked Smoky... ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...