venerdì 26 febbraio 2016

My Make Up - Naked Smoky Look #1

Quando si acquista una palette che si è desiderata dalla prima immagine promozionale e che si tenuta a distanza a lungo prima di cederle, non si può fare che una cosa: iniziare subito ad utilizzarla!
E' quel che ho fatto io ieri. Ho preso in mano la mia nuova Naked Smoky di Urban Decay ed ho iniziato a giocarci. Quello che vedete è il risultato di questo nostro primo incontro. Non so se ci saranno altri post di questo tipo, sebbene mi tocchi ammettere che mi piacerebbe molto.
Staremo a vedere, preferisco non promettere nulla. In ogni caso, ecco qui il mio look di ieri.




Sulle labbra, tenetevi forte, ho indossato un gloss. Lo faccio molto di rado, questa volta nello specifico perché mi piaceva l'idea di dare maggiore risalto agli occhi e ottenere un effetto naturale e lucido sulle labbra.



Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Soft Ochre di Mac come base per gli ombretti;
- Correttore Antiocchiaie n°20 di Sephora per coprire le occhiaie;
- Naked Smoky Palette di Urban Decay: Ombretto Thirteen all'angolo interno dell'occhio e sotto l'arcata sopracciliare; Ombretto Black Market per sfumare leggermente l'eyeliner sulla coda esterna; Ombretto Dagger nell'estremità finale della palpebra mobile; Ombretto Radar sfumato lungo la piega dell'occhio; Ombretto Armor sulla palpebra mobile; Ombretto High sopra il precedente;  Ombretto Whiskey sotto la rima inferiore con il pennello ancora sporco di Radar.
- Fluidline Blacktrack di Mac come eyeliner;
- Brow Divine Venus di Nabla per sistemare le sopracciglia;
- Matita Kajal n°74 di Pupa nella rima interna inferiore;
- Mascara Roller Lash di Benefit sopra il precedente mascara che stava terminando;

19 commenti:

  1. Brava Damina, goditi la tua desiderata palette, e giocaci tanto :D!
    A me personalmente non piace perche' seleziona tutti i colori che non amo :'D, lo devo ammettere, ma se vorrai postare una serie di look la seguiro' comunque :).
    Il gloss mi piace, ha una luminosita' davvero bella.
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tyta, è proprio quello che desidero fare: giocarci il più possibile, conoscerla bene :)
      Il gloss non è mai la mia prima scelta...ma talvolta si può fare. Baci anche a te.

      Elimina
  2. Possiedo questa palette da Natale e da allora io e lei giochiamo ogni giorno! Quindi:goditela! Saprà regalarti tanti altri abbinamenti interessanti come questo (e prova uno smookey completamente realizzato con Dagger con solo un 'aggiunta di High al centro della palpebra e poi fammi sapere *_* ). Un abbraccio Saretta,buon weekend <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio oggi indosso Dagger, che mi piace moltissimo. Proverò ad usarlo anche come dici tu, grazie mille per la dritta :)
      Bacioni e buon week end.

      Elimina
  3. Credo che i gloss ogni tanto ci vogliano, devo dire che con questo trucco fumoso ci sta benissimo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti ne ho qualcuno giusto per queste situazioni. Anche se di solito ne uso uno molto chiaro di Mac che mi piace anche di più.

      Elimina
  4. Mi piace tanto, complimenti :* Ti andrebbe di seguirci a vicenda? Fammi sapere!

    Jess
    http://avenue-de-la-mode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Grazie mille gioia, contenta che ti piaccia!

      Elimina
  6. ammetto che la smokey su di me non ha mai esercitato particolare fascino, non è il mio genere. La tua proposta al solito è comunque molto bella! Ogni tanto anche io uso il gloss per esaltare gli occhi! oppure perchè voglio un aspetto particolarmente fresco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il gloss effettivamente riesce a conferire freschezza a qualunque look.

      Elimina
  7. Mi piace molto!!! Anche la scelta del gloss non mi dispiace, spesso non li considero talmente abituata ad indossare rossetti! Comunque sono curiosa di sapere come ti trovi con questa palette... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento non posso sbilanciarmi avendola usata solo 3 volte ma la recensirò sicuramente più avanti. Mi sono già organizzata con foto e swatches.

      Elimina
  8. nice blog, like it! :) I follow you :)

    http://itsmetijana.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  9. adoro questi look! e l'unico motivo per cui non prendo la palette UD è che ne ho veramente troppe :P

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...