giovedì 18 febbraio 2016

My Make Up - Fallen Tones

La palette Fallen Tones di Purobio mi è stata regalata poco prima di Natale, da un'amica che conosce la mia passione per il trucco e per i cosmetici in generale. Fino ad allora avevo guardato a questi ombretti con curiosità, ancora indecisa se acquistarli o meno.
Ad oggi posso dire di esser stata felice di averli ricevuti perché a conti fatti mi hanno sorpreso. Scrivono bene, sono intensi e ben pigmentati, non deludono neanche in fase di sfumatura. Quello che vedete oggi fu uno dei primi make-up realizzati con la palette Fallen Tones di Purobio e come al solito mi auguro che vi piaccia. 




A questo trucco occhi ho scelto di abbinare il bellissimo rossetto Kernel di Nabla. Non perché credessi che insieme potessero stare bene, quanto piuttosto perché quel giorno non volevo privarmi né di quei colori sugli occhi, né di lui sulle labbra.



Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Soft Ochre di Mac come base per gli ombretti;
- Correttore Pro Longwear NC20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Ombretti Butterfly ed Etoile di Neve Cosmetics usati insieme sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio;
- Palette Fallen Tones di Purobio sulla palpebra mobile e sotto la rima inferiore;
- Ombretto Circle di Nabla lungo la piega leggermente miscelato al verde opaco della palette;
- Matita Liquid Effect Brown Blaze di Max Factor nella rima interna inferiore;
- Mogano Lip Pencil di Diego Dalla Palma sul contorno delle labbra;

20 commenti:

  1. chic e luminoso, vivace ma calibrato al tempo stesso, mi piace questo make up! e concordo con te sulla resa di questi ombretti, mi stanno piacendo molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio preferito è il verde opaco. Quello è il migliore di tutti, secondo me. Baci Baci.

      Elimina
  2. I colori che più preferisco di questa palette sono l'oro e il vinaccia, non vedo l'ora che escano in cialda singola! Bellissimo makeup Dama, questi colori ti donano molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Linda :)
      I due colori di cui hai parlato furono i primi a colpire anche me, solo che poi ho di gran lunga preferito il verde. Baci.

      Elimina
  3. Io adoro questa palettina e devo dire che Kernel ci sta benissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kernel mi piace da morire, è bello in modo assurdo :D

      Elimina
  4. che bei colori che ci sono in questa palettina!

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara!!! Io sto facendo la corte a quella palette da quando è uscita..son molto incuriosita da provare questo marchio e lei!! E' stupenda *_*. Mi piace molto anche il trucco che hai realizzato. ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che il trucco ti piaccia.
      La palette immagino che fra un po' scompaia dai negozi, ma in ogni caso venderanno presto le cialde.

      Elimina
  6. Kernel, Kernel, Kernel... Uff, me lo state facendo bramare!
    Il trucco occhi mi piace tantissimo e non vedo l'ora di poter provare qualche ombretto di PuroBio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kernel è stato l'unico rossetto della collezione Artika che sto apprezzando davvero. Non che gli altri non mi piacciano, attenzione, solo che non riesco a godermeli nel modo giusto. Baci.

      Elimina
  7. Credo che quella palette sia davvero un bijoux,l'accostamento colori mi affascina molto. Inoltre,trovo sempre belli ed azzeccati i colori così caldi e ramati sui tuoi occhi. Stai proprio bene :) Un abbraccio Saretta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sei sempre molto gentile :) un abbraccio anche a te.

      Elimina
  8. Non conosco questa palette, ma il trucco che hai fatto mi piace molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa davvero piacere, grazie di cuore.

      Elimina
  9. Una palette con delle tonalità davvero bellissime, questo make up luminoso mi piace molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La palette è deliziosa :) e mi fa piacere che il make up ti piaccia.

      Elimina
  10. Stanno benissimo insieme secondo me e il make up è davvero splendido. Di ispirazione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero, son contenta che sia di tuo gusto.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...