venerdì 29 gennaio 2016

[Tag] - #ProdottiPROva 2016


Buongiorno a tutti!
Certamente conoscerete già il tag #ProdottiPROva, anche consiserando il fatto che la dolcissima Miki di MikiInThePinkland lo porta avanti da ben 5 anni! Questa volta, taggata proprio da lei stessa, mi son detta che sarebbe stato bello partecipare, anche se ammetto di essermene tenuta un po' alla larga gli scorsi anni per questa mia dannata caratteristica di non saper essere abbastanza metodica nelle mie scelte cosmetiche. Non sono un tipo che sappia fare wishlist (a parte quella natalizia, ma è sempre dettata dall'euforia del momento e non da una reale organizzazione) men che meno di quelle ragionate.
Tuttavia voglio provarci, per cui ringrazio Miki per avermi chiamata in causa e allo stesso tempo anche le due collaboratrici di cui quest'anno si è avvalsa: Ariel di Arielmakeup e Misato di A Lost Girl (Loves Make Up).

Le regole da seguire per unirsi al tag sono le seguenti:
- Taggare le 3 ragazze che hanno compartecipato alla creazione del tag;
- Mantenere l'organizzazione delle domande, anche quando non si hanno risposte da fornire;
- Taggare 3 o più bloggers;
- Taggare sui social le 3 ideatrici utilizzando l'hastag #ProdottiProva.

Ed ora...cominciamo!

SKINCARE:

- Detersione Viso.


  • Bio Marina - Crema Detergente Struccante. Il brand mi incuriosisce in toto ma questo è il prodotto che, più di tutti, stuzzica la mia fantasia. Le creme struccanti mi piacciono molto e sarei curiosa di saperne di più riguardo a questa.
  • Biothurm - Latte Detergente n°10. Di questo prodotto ho letto diverse volte e ammetto di esserne rimasta affascinata. Spero di avere occasione di provarlo finalmente nell'arco di quest'anno perché è un bel po' che gli faccio la corte.


- Crema Viso.
Per quanto riguarda la crema viso non voglio mettere i carri davanti ai buoi. Preferisco acquistare ciò di cui la mia pelle avrà al bisogno al momento, senza necessariamente scegliere in anticipo l'uno o altro prodotto così da assecondare soltanto un desiderio e non le mie reali esigenze.

- Scrub Viso.
Pur avendo trovato la pace dei sensi con il Gommage Argilla Bianca di Cattier, è indubbio che la curiosità continui a farla da padrone. In questo senso mi piacerebbe provare il Face Scrub alla Rosa di Dr Organic, brand con il quale mi sono sempre trovata divinamente.


- Crema Contorno Occhi.
A prescindere dal fatto incontestabile che per il contorno occhi l'unica cosa che mi piacerebbe provare è un miracolo, in questa categoria desidero inserire un prodotto che è un po' un'anticipazione di qualcosa che realmente utilizzerò. I primi giorni di febbraio dovrei ricevere un piccolo ordine contenente già il Siero Contorno Occhi alla Bava di Lumaca Dr Organic. Sarà il contorno occhi da giorno che ho sempre sognato di trovare? Staremo a vedere.

- Tonico Viso.
Ormai lo sapete, con gli idrolati mi trovo assai meglio che con le lozioni toniche, almeno in linea di massima. E quello che mi piacerebbe provare nell'arco del 2016 è l'Idrolato di Rosa Damascena Olfattiva. Di questo brand amo ed apprezzo i profumi botanici ma sarei felice di provare anche gli oli essenziali ed i vari idrolati, questo in primis. 


- Siero Viso.
Avendo amato il Siero Viso alla Bava di Lumaca di Green Energy Organics durante il 2015, per il 2016 ne scegliere un altro di questo brand ecobio di lusso tanto valido. Mi riferisco nello specifico al Fluido Prezioso di Green Energy Organics, prodotto che promette di nutrire, rigenerare, proteggere e tonificare la pelle.


- Maschera Viso.
In questa categoria preferisco astenermi dal fornire una risposta. Non c'è una maschera viso che mi intrighi in particolar modo, forse perché, in generale, non si può dire che io mi prodighi tanto con questa tipologia di prodotto. Se però ne avete una meravigliosa da consigliarmi, dite pure tra i commenti.

- Struccante Viso.
Credo di aver già risposto nella categoria "detersione viso". Quelli sono i detergenti ma anche gli struccanti che vorrei provare. Altri non me ne vengono in mente.

- Struccante Occhi.
Per quanto riguarda lo strucco degli occhi credo che continuerò ad utilizzare gli oli, anche considerando che non mi hanno mai delusa. Volendo provare qualcosa di differente, mi affiderei al Waterproof Eye&Lip Makeup Remover di The Body Shop alla Camomilla. Ne ho sentito parlar bene, chissà che non piaccia anche a me.

- Balsamo Labbra.
Il mio proposito per il 2016 è di non acquistare altri balsami labbra. Ne ho diversi aperti e desidero poter terminare quelli prima di farmi accattivare da qualcosa di diverso. 

- Scrub Labbra.
Niente anche qui. Continuerò ad utilizzare lo Scrub Balm di Collistar che certamente mi durerà almeno un anno o più.

BODYCARE:

- Crema Corpo.
Che io ami i Burri Corpo non è più una sorpresa per nessuno. Questa volta mi piacerebbe provare il Burro Corpo alla Pesca di The Body Shop, sempre che lo propongano di nuovo in edizione limitata nella prossima primavera.


- Crema Mani/Unghie/Cuticole.
Per questa categoria non ho dubbi. Ho provato un campioncini della Crema Mani Miele di Manuka di Dr Organic e me ne sono innamorata. Quando avrò finito quelle che utilizzo al momento mi piacerebbe acquistarne la taglia grande.

- Crema Piedi.
Nulla di nuovo in questa categoria. Conto di riacquistare il Balsamo Anticallosità per i Duroni di Alva che tanto ho apprezzato nell'estate dello scorso anno.

- Bagnoschiuma/Docciaschiuma.
Mi piacerebbe provare altre texture cremose, le mie preferite. Se mi avanzeranno un po' di soldi acquisterò il Doccia Crema del Rituale Rigenerante I Coloniali.

- Scrub Corpo.
C'è uno scrub corpo che desidero provare ed è lo Scrub ai Burri Vegetali e Melissa di Biofficina Toscana. Ne ho sentito parlar così bene che mi è salita una grande curiosità in merito. Chissà che non riesca nell'impresa durante il 2016.


- Deodorante.
Anche per questa categoria non nutro alcun dubbio. Il prodotto a cui faccio la corte è il Deodorante Iris di Green Energy Organics. Anche se ammetto di essere intrigata pure dalla versione al papavero per cui almeno una delle due spero di provarla.

- Varie.
Varie per me può significare solo profumi. E ce ne sono diversi che io desideri avere nella mia collezione. Uno fra tutti Flora by Gucci. Mi piace da sempre, chissà che riesca a farlo finalmente mio prima o poi. Meglio se durante quest'anno appena iniziato.


HAIRCARE:

- Shampoo.
Nulla da inserire in questa categoria, per fortuna. Ho diversi shampoo aperti e dal momento che mi piacciono tutti, credo continuerò felicemente con quelli.

- Balsamo.
Non sono un'amante incondizionata dei balsami. Mi trovo bene solo con il Volumizzante di Biofficina Toscana per cui una volta finito ricomprerò lui, senza l'esigenza o la voglia di provarne di nuovi.

- Maschera.
E niente, evidentemente per l'haircare ho già trovato i miei holy grail. Non voglio acquistare una Maschera nuova per capelli quanto piuttosto procurarmi di nuovo la Maschera Phytokeratine di Phyto che ho tanto amato e che mi manca anche un po'.

- Styling Capelli.
Sebbene il mio rapporto con il brand Sezione Aurea Cosmetics sia al momento ancora un po' controverso, vorrei dargli una nuova chance acquistando Carmen Quarzo Divino Styling Gel. Non so ancora se avrò il coraggio di prenderlo ma ci sto meditando tu.


MAKE UP:

- Primer Viso.
Non ho mai usato un primer viso né ne ho mai sentito l'esigenza. Questo può voler dire solo una cosa: credo di poter vivere bene senza anche nel 2016.

- Fondotinta.
Come molte altre ragazze trovo molto intrigante l'idea di provare il Fondotinta Fluido Liquidflora. Il problema è che non ho ancora capito un'acca riguardo ai colori. Se mai riuscirò a svelare questo mistero, è probabile che lo acquisti davvero.


- Cipria.
Io non uso ciprie, se non molto di rado. Per cui conto di terminare semmai quelle in mio possesso, non di ampliare la lista.

- Correttore.
So di essere probabilmente l'unica che non l'ha ancora provato. E la mia voglia di farlo è ormai arrivata al culmine. Parlo di lui ovviamente, del famoso ed acclamatissimo Maybelline Cancella Età. Sarà l'anno buono questo? Vedremo.


- Illuminante.
Li uso talmente di rado che probabilmente quelli in mio possesso dureranno ancora a lungo. Certamente continuerò con loro, anche tenendo conto del fatto che mi piacciono molto e non ne ho mai desiderati di diversi.

- Blush.
Non so se troverò il coraggio di acquistare un nuovo blush tanto presto, però uno di quelli per il quale ho il pallino è certamente il Blush Rose di Milani. Disponibile in diverse colorazioni, devo ancora trovare quella ideale per me. 


- Bronzer.
Credo di aver raggiunto una sorta di pace dei sensi con il Bronzer di Purobio. Tuttavia se dovessi cambiarlo credo che opterei per il Bronzer di Diego Dalla Palma (linea Makeupstudio), brand di cui mi fido molto per quanto concerne il make up.

- Rossetto.
Più che comprarne di nuovi quest'anno vorrei godermi maggiormente quelli che già possiedo. La mia speranza più vivida è di non incorrere in nuove tentazioni, anche a costo di tapparmi gli occhi. Incrociate le dita che ci riesca.

- Lipgloss.
What's? Ma sul serio? Non ho più 15 anni. Da 15 anni.

- Matita Labbra.
Voglio Oak di Mac. Punto. Nessun'altra all'infuori di lei...che però desidero moltissimo per cui è possibile che non aspetti troppo prima di acquistarla.

- Mascara.
Dopo aver trovato la pace dei sensi con il Mascara Maxy Eyes di Miss Broadway non provo più tanta smania di acquistarne altri. Mi piace, mi trovo bene. Amen. Ciò non toglie che potrei farlo comunque.

- Primer Occhi.
Pur non trovandomi tra le fan del Primer Potion Original, da tempo mi piacerebbe provare il Primer Potion Eden di Urban Decay. Mi piace l'idea di un primer sul beige completamente opaco, credo che potrei volergli bene.

- Ombretto Mono e/o Pigmento.
L'unico che al momento mi stuzzichi è l'Ombretto minerale Ticket di Neve Cosmetics. Non mi sono ancora gettata verso l'acquisto ma temo che prima o poi lo farò. 


- Ombretto in Crema.
Quando uscirono i Creme Shadow di Nabla il primo e solo ad intrigarmi fu Caffeine. Nonostante questo e senza alcuna logica, prima di Natale ne ho acquistati 4 e nessuno di loro era lui. Quindi si, penso di voler finalmente cedere alla tentazione e fare mio anche Caffeine Creme Shadow di Nabla. Dubito che mi possa deludere.


- Palette.
Sono ripetitiva, sono anche un po' scema. Ma sul serio, esattamente come fu per la mia wishlist cosmetica di Natale, l'unica palette che realmente vorrei ma che non ho il coraggio di comprare è la Smokey di Urban Decay. 


- Eyeliner.
Nessuno in particolare, ringraziando il Cielo.

- Matita Occhi.
L'unica matita occhi che nonostante il passare degli anni resti nei miei pensieri e nei miei desideri è la Teddy di Mac. Penso di farla mia proprio quest'anno.


- Prodotto per Sopracciglia.
Nessuno. Mi trovo molto bene con la Matita Sopracciglia 002 di Pupa tant'è che all'outlet ne ho ricomprate altre due. Di provarne altre non ne sento l'esigenza.

- Smalto.
Voglio un top coat dorato. Non so ancora bene quale, sto vagliando un po' di proposte (ma quando mai??). Diciamo pure che non mi so decidere.

VARIE ED EVENTUALI:

- Pennelli.
Il pennello 03 per Fondotinta di Purobio ha catturato la mia fantasia già da un po'. Magari con uno sconto, chissà.


- Accessori.
Non saprei cosa includere in questa categoria. Forse semplicemente mi piacerebbe trovare un'altra pinzetta per le sopracciglia che funzioni quanto l'unica con cui sono riuscita ad andare d'accordo e che ho una paura fottuta di perdere.

- Extra.
Nulla, sul serio. Credo di essermi già scervellata abbastanza.

Dunque sono arrivata alla fine del tag. Chissà se voi siete arrivati al termine della lettura. In tal caso, vi stimo.
E' il momento di citare tre colleghe a cui passare la palla. Ed eccole qui:

62 commenti:

  1. Ma questo tag potrebbe essere la mia rovina! Mettere così nero su bianco tutti i miei desideri potrebbe o portarmi a sperperare tutti i miei averi in un unico gesto o farmi rinsavire e puntare unicamente su certe cose finendo di sperperare i miei averi una volta per tutte.. spero la seconda ovviamente, ma non garantisco! XD
    Cooomunque, visto che ti piace la "bavetta" non posso che consigliarti la maschera viso alla bava di lumaca di dr. Organics, c'è solo in bustina e è un po' caretta rispetto ad altre ma è ottima!
    Grazie per il tag! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho già provata quella maschera monouso sai?
      Però non è che mi abbia convinta granché purtroppo...
      Comunque di questa linea Dr Organic ho riordinato il gel viso che ho usato un paio di anni fa ed il siero occhi ;) speriamo bene.

      Elimina
  2. Sto provando in questi giorni proprio il deodorante di GEO nella versione papavero. Come prima impressione posso dirti che oltre che avere un buon profumo mi sembra anche efficace. Lo metto la mattina e fino a sera mi sento tranquilla. Abbiamo diversi prodottini in wishlist in comune! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veronique ma di che profuma, in definitiva?
      Non riesco ad immaginare a cosa possa somigliare :D tu come lo descriveresti?

      Elimina
    2. Premesso che con il papavero non c'entra molto :D Io lo definirei dolce, femminile e con una punta di fiorito. A me piace molto! E' anche abbastanza persistente, l'odore rimane intatto per ore.

      Elimina
    3. Wow, la descrizione che hai scritto mi incuriosisce parecchio.
      Grazie mille <3

      Elimina
  3. Anche io vorrei provare il blush della Milani, ma da internet non riesco a capire quale tonalità potrebbe fare per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sarebbe bello poterli vedere dal vivo così da poter scegliere consapevolmente!

      Elimina
  4. Damina, figurati se non arrivavo alla fine di un tuo post XD!
    Per quanto riguarda il fondo Liquidflora, provo a darti un aiuto. Fermo restando che ho la versione compatta (che dicono essere meno secca del liquido, paradossalmente: cerchero' di capire se e' vero in futuro), ho preso la colorazione 03. Conta che noi due usiamo gli stessi colori di fondotinta di solito (per il Sephora e Purobio e' cosi'). Per questo periodo sembra ancora scuretto, ma una volta indossato si fonde bene con la mia pelle -ne uso proprio un velo pero'-. Penso che sicuramente restera' una buona tonalita' anche quando iniziero' a prendere colore, che era la mia idea originaria per non doverlo utilizzare solo 2-3 mesi (l'ho preso da poco). Indicativamente penso anche tu possa trovarti tra lo 02 e lo 03, a seconda del periodo dell'anno in cui vuoi usarlo.
    Riguardo i gloss mi hai fatto ridere, che carina! E dire che io, che non ho 15 anni da 13 anni, contavo proprio di riprendermene almeno uno, magari tra quelli di Nabla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la questione dei colori, lo apprezzo molto :)
      Al momento penso che mi terrò la curiosità ma in futuro mi piacerebbe provarci, magari cercando swatches in lungo e in largo.

      E per il gloss :D son stata cattivella, me ne rendo conto. Di sicuro anche tante donne adulte amano i gloss ma io li uso sempre più rado, quasi mai.

      Elimina
  5. Ciao Dama Bianca,
    molti prodotti che hai citato sono interessanti. Ti posso consigliare di acquistare il pennello di puro bio perchè da quando l'ho acquistato è diventato il mio pennello preferito per stendere il fondotinta, piccolo accorgimento che quando lo lavi devi risciacquarlo benissimo perchè tende a trattenere il sapone e il residuo di fondotinta perchè è fittissimo. ( i fondotinta liquidi bio personalmente li trovo migliori di quelli siliconici io amo alla follia quello di zuii un ottimo prodotto) Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo intuito che fosse molto fitto e la questione del lungo risciacquo un po' mi scoccia, anche perché andrebbe fatto ogni volta e sono spesso di fretta...

      Elimina
  6. Lo scrub alla rosa del Dr Organic mi incuriosisce molto, sarebbe ora di provare qualcosa di questo brand XD
    Lo scrub ai burri vegetali e melissa di Biofficina è già in wishlist perché come te ne ho sentito tante lodi :)
    I blush Milani sono una vera tentazione con quel packaging *_*
    Ho un pennello da blush Purobio e lo trovo una vera coccola <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho provato molti prodotti di Dr Organic ma quei pochi mi sono piaciuti molto ;) anche per questo mi piacerebbe approfondire la conoscenza.

      Elimina
  7. Io mi accodo per il miracolo nella categoria contorno occhi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha Hermione, mettiti in fila eh ;)
      Bacioni. Come stai?

      Elimina
    2. Ciao Damina,
      va a momenti, ma ormai mi sembra di essere un disco rotto che è venuto a noia anche a me, sarebbe l'ora di darsi una mossa!
      Intanto inizio col recuperone dei post ;)

      Elimina
    3. Ci sono dei periodi della vita in cui va così. Spero di averti fatto un po' di piacevole compagnia con i miei post. Baci baci.

      Elimina
    4. Certo, leggerti è sempre piacevolissimo! :)

      Elimina
  8. Un paio d'anni fa avevo provato una confezione piccola dello struccante del Body Shop e mi era piaciuto. Non l'ho riacquistato perché non ho un negozio vicino e non ho voglia di ordinarlo online, ma ne conservo una buona impressione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, buono a sapersi.
      Io la possibilità di andare in negozio ce l'ho e più avanti conto di prenderlo.

      Elimina
  9. I prodotti di Dr.Organic incuriosiscono molto anche me! E se tuo consiglio vorrei provare gli idrolati appena avrò smaltito un po' di cosine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima scelta. Ce ne sono diversi, cerca di trovarne uno che faccia al caso del tuo tipo di pelle.

      Elimina
  10. Anch'io non ho ancora provato il famosissimo Cancella età, siamo in due :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh bene, pensavo sinceramente di essere rimasta l'unica...o quasi.

      Elimina
  11. Green Energy Organics è una marca che intriga troppo anche me, recentemente ho provato vari campioncini e mi sono piaciuti tutti :)

    RispondiElimina
  12. Ciao Sara... parli di un miracolo riguardo il contorno occhi. Il mio problema con il mio contorno occhi è collegato all'uso quotidiano di matite e ombretti (anche naturali). Suppongo che anche il tuo contorno occhi sempre secco sia collegato con l'utilizzo sistemico del trucco. Li' del resto la pelle è più sottile... perché dici che non hai il coraggio di comprare la Urban Decay?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, il mio contorno occhi è secco a prescindere dal trucco. Lo è anche quando non indosso niente, quando la pelle è semplicemente nuda. E' una questione fisiologica nel mio caso, l'ho sempre avuto così.

      Non ho il coraggio di comprare un'altra palette perché ne possiedo già molte e sarebbe solo un ulteriore sperpero di denaro ;)

      Elimina
  13. Giusto ieri ero da Sephora e ho visto la tua palette, lì ti ho proprio pensato. Hai ragione è molto saggio da parte tua... inutile accumulare solo roba in casa!! Dal lato opposto del centro, c'era il negozio Mac... la cosa che mi è piaciuta tanto quando sono entrata al Carrefour dello stesso centro commerciale, è stata la presenza sugli scaffali dei prodotti Naturali come So'Bioetic e Bioq!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io faccio sempre la spesa al Carrefour ma sebbene sia un negozio molto grande ancora non portano nulla di So bio etic e Bioq, un vero peccato. Spero lo facciano più avanti.

      Elimina
  14. Ps hai mai provato la crema lamelloderm di Just? Io ci sto risolvendo una fastidiosa desquamazione alla pelle del contorno occhi con conseguente prurito e rossore... in sostanza questa crema ha una struttura lamellare simile a quella della pelle, non ha nessun tipo di profumo e contiene vari attivi che nutrono intensamente la pelle e la aiutano a rigenerarsi. Questa è l'unica crema che mi sta dando sollievo su una zona fortemente irritata e secca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, mai provata quella crema. A dire il vero di Just non ho mai utilizzato niente.
      Mi spiace molto per la tua desquamazione. Io fortunatamente non ne ho, si tratta "solo" di una secchezza più accentuata che in altre zone. La notte risolvo con il siero antiage di Latte e Luna che mi piace da morire. Per il giorno non ho ancora trovato la pace dei sensi.

      Elimina
  15. Ciao Sara, posso chiederti dove si trova l'outlet della Pupa?
    Rosanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosanna :)
      Quello che frequento io è all'interno dell'outlet di Castel Romano. Non so se ve ne siano altri sul territorio italiano ma immagino di si.

      Elimina
    2. Grazie mille Sara !
      Peccato, ormai non vivo più a Roma.. Sto cercando un duo di ombretti usciti in LE l'anno dei mondiali in Brasile, chissà se all'outlet ce li hanno. Casomai cerco il numero di telefono e gli chiedo se esiste qualche altro outlet Pupa in Toscana - una ci prova :)

      Elimina
    3. Si, in effetti puoi far così :)
      Io non li ho visti in negozio però non si sa mai.

      Elimina
    4. Graazie di nuovo - anche per le tue recensioni. Ti leggo sempra ma non commento praticamente mai. Se non mi sbaglio, questo è il mio primo commento nei circa 2-3 anni dai quali ti leggo

      Elimina
    5. Bé, fammi dire che sono davvero felice di sapere che mi leggi da così tanto tempo. Grazie di cuore :) anche per aver voluto commentare per la prima volta.

      Elimina
  16. Non sei l'unica a non aver ancora provato quel correttore Maybelline... Ci sono anch'iooooooo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh bene, siamo già in 3 solo sotto questo post :D

      Elimina
  17. Io ADORO questo tag, ma è seriamente da pazzi. Ora che è stato ampliato c'è da perdere la testa... :'D
    Abbiamo solo il primer in comune, anche se Oak santo cielo... Che bellezza di matita. Ti ringrazio di avermi taggata Sara, risponderò veeery soon!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è lungo ed articolato, ci ho messo un po' per stilarlo tutto :D però alla fine sono contenta del risultato. Proprio perché sono poco metodica, penso mi sia stato utile.

      Elimina
  18. Bellissima lista Dama, hai citato alcuni prodotti che non conoscevo e che adesso mi incuriosiscono molto *-*

    Lo scrub corpo Biofficina mi piace da matti, ormai lo sanno pure le cozze, quindi non ti stupirai se ti dico che te lo consiglio vivamente :D

    Grazie per aver partecipato ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha fatto molto piacere partecipare :)
      So che ami quello scrub e spero davvero di riuscire a provarlo entro l'anno. Un abbraccio.

      Elimina
  19. Il burro alla pesca di The Body Shop è qualcosa di meraviglioso. Spero lo ripropongano anch'io!
    Comunque mi hai dato buoni spunti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di averti dato buoni spunti :)
      Quel burro corpo penso proprio lo riproporranno. E' stato così gli anni scorsi.

      Elimina
  20. I blush di Milani mi incuriosiscono molto, oltre ad essere bellissimi ne parlano tutti molto bene! Il correttore di maybelline devi assolutamente provarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li trovo deliziosi, vorrei davvero averne almeno uno.

      Elimina
  21. Uh, quante cose in comune! ^__^
    Mi rendo conto che non è un tag facile a cui rispondere, ma io lo trovo davvero utile, e mi sono resa conto che, con il passare degli anni, ci ragiono meglio su e non mi vengono in mente prodotti che vorrei provare solo perché sono chiacchierati.
    In questo periodo sono in piena fissa per Dr Organic e devo dire che mi sto trovando molto bene con ciò che ho.
    Grazie mille per aver risposto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miki è un tag lungo ma che soddisfazione arrivare alla fine!
      Oltretutto credo che serva soprattutto a persone come me, che non sempre ragionano sui propri acquisti. E' un buon modo per porsi degli obiettivi reali, a prescindere dalle mode o dalla propria incapacità di organizzarsi.
      Quindi grazie a te per avermi taggato :)

      Elimina
    2. Miki è un tag lungo ma che soddisfazione arrivare alla fine!
      Oltretutto credo che serva soprattutto a persone come me, che non sempre ragionano sui propri acquisti. E' un buon modo per porsi degli obiettivi reali, a prescindere dalle mode o dalla propria incapacità di organizzarsi.
      Quindi grazie a te per avermi taggato :)

      Elimina
  22. che carrellata *_* vedo che alcune cose le hai già prese dalla pubblicazione del post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tipo Caffeine di Nabla :D o il siero occhi Dr Organic.
      Avevo preso anche la Smoky ma l'ordine disgraziatamente non è stato registrato :( che disdetta.

      Elimina
    2. Tipo Caffeine di Nabla :D o il siero occhi Dr Organic.
      Avevo preso anche la Smoky ma l'ordine disgraziatamente non è stato registrato :( che disdetta.

      Elimina
  23. Belle scelte anche tu..
    lo scrub corpo di Biofficina attira anche me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patri.
      Tra gli scrub corpo mi intriga molto anche quello alla ciliegia di Collistar...ma costa una fucilata.

      Elimina
  24. abbiamo qualcosa in comune noto!
    tipo il fondo Liquidflora, io coi colori no problem perché ho vari rivenditori dove andare a guardarlo, solo che non ho ancora capito per che pelli dovrebbe essere (in teoria per le secche, ma ne ho sentito parlare bene anche da chi la pelle secca non ce l'ha manco da lontano...)

    comunque per me quel correttore Maybelline è una leggenda metropolitana.
    perché non mi spiego come mai in rete ce l'hanno tutte e i duemila rivenditori che ho in zona non lo presentano mai, sarei curiosa pure io ma è tanto che lo cerco inutilmente D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora abbiamo avuto lo stesso problema :D
      Io pure quando l'ho cercato o non l'ho trovato o non c'erano i tester. E alla fine il correttore non l'ho mai comprato. Mi è rimasta la curiosità però.

      Elimina
  25. Ciao!
    Che bei prodottini che hai mostrato.... ;-)
    Lo scrub corpo di BT incuriosisce anche me, ma ho diversi prodotti da terminare, quindi devo tenere duro.
    E poi ti capisco con il discorso dei balsami labbra e dei rossetti: anche io mi coprirò gli occhi finchè non avrò terminato (o non mi sarò goduta) quelli che già possiedo!
    Quanto al correttore di Maybelline, io ho iniziato ad usarlo (per la prima volta) proprio quest'anno e...non so... credo che la fama sia leggermente superiore alla realtà. E' un buon correttore, per carità, ma il packaging è tremendo (giro, giro la rotella e non esce nulla. Poi all'improvviso ne esce un quintale -.- ) e l'effetto è valido, ma non ottimo. Insomma, quando l'avrò terminato credo che proverò altro!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente qualcuno che mi parla di questo correttore come niente di eccezionale :D tutti ne parlano come se fosse il top dei correttori, cominciavo a pensare che lo fosse davvero.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...