mercoledì 13 gennaio 2016

Novità ed Offerte del Momento

Buongiorno! Primo post dell'anno riguardante
le Novità e le Offerte Cosmetiche del Momento, 
un piccolo aiuto per barcamenarsi nell'universo di sconti
promosso da questo periodo di saldi.
1,2,3...via! Buona lettura.



- I Provenzali annuncia l'uscita di una nuova linea biologica all'aloe vera.



- Sono iniziati i saldi su Enatural Store che offre uno sconto del 20% su tutti i prodotti presenti in negozio con il codice EN2016.



- Lush vizia i suoi clienti con sconti fino al 50%, sia online che nei negozi.


- Su Ecco Verde è approdato un nuovo brand vegan. Si chiama Luvos ed acquistando prodotti del marchio per almeno 14,99 € si otterrà una Maschera Idratante per il viso in omaggio. L'offerta è valida fino ad esaurimento scorte.


- Ecoarmonie offre sconti su diversi prodotti fino al 30%.


- Sul sito di Diego Dalla Palma ci sono i Flash Sales: una selezione di prodotti con sconti fino al 50% ma solo fino ad oggi. Clicca qui per accedere.



- FinisTerre Mineral Make Up propone sconti dal 30 al 50% su tutta la merce con spese di spedizione gratuite.


- Anche Makeup Revolution partecipa ai saldi invernali proponendo uno speciale sconto del 20% su tutti i prodotti del sito.


- Fino al 17 gennaio è possibile usufruire di una bella promozione sull'e-shop di Layla: 20% di sconto su tutto ed uno smalto omaggio con il codice CERAMIC20.


- Madina offre un generoso sconto del 50% su tutto sia online che negli store.


- Fino al 31 gennaio Shaka sconta del 30% tutta la sua linea di make up.


- Bionova ha lanciato una nuova linea per pelli impure già disponibile su Il Giardino di Arianna.


- Su Ecco Verde sono arrivati i nuovi Deodoranti in Stick di Schmidt's in 5 profumazioni.


- Dopo gli eccessi delle feste, Gli Elementi propone uno sconto sui prodotti viso in grado di uniformare, purificare e tonificare la pelle. Il set ha un consto di 58 € anziché 82. Clicca qui per raggiungere la promozione.


- Per tutto il mese di gennaio Il Giardino di Arianna propone sconti dal 10 al 30% su diversi prodotti. Clicca qui per accedere alla lista completa.




14 commenti:

  1. Che bello, niente tentazioni per me stavolta :D (imminenti almeno, visto che mi incuriosisce giusto la linea nuova Provenzali)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incuriosisce anche me. Vedremo di che prodotti sarà composta ;)

      Elimina
  2. Era meglio non leggere questo post... ora ho tante nuove tentazioni per la testa :-P

    RispondiElimina
  3. Ottimo! Grazie, vado a dare un'occhiata ai prodotti Bionova.

    RispondiElimina
  4. Non sapevo degli sconti di Diego della Palma, buono a sapersi *_*

    RispondiElimina
  5. @Rosa le tentazioni non finiscono mai :D

    @Habanero prego :) felice di esser stata un pochino utile.

    @Foffy si, peccato che terminino oggi. C'è anche la matita Sottobosco per gli occhi, che io adoro.

    RispondiElimina
  6. Mi incuriosisce la nuova linea bionova e gli sconti lush!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli sconti lush incuriosiscono anche me solo che non ho una bottega facilmente raggiungibile e online non mi va di comprare :D temo resteranno dove sono per quanto mi riguarda.

      Elimina
  7. Volevo andare in un negozio Lush per acquistare qualche pezzo in sconto ma ho scoperto che l'hanno chiusa :( e non mi va di acquistare online per solo 2/3 pezzi xD
    Interessante la nuova linea all'Aloe vera dei provenzali :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io eviterò di ordinare online. Un giro in negozio lo avrei fatto però.

      Elimina
  8. Devo resistere, devo resistere, devo resistere;)

    RispondiElimina
  9. Quanto mi piace questa tua rubrica, è proprio utile leggere un post riassuntivo di tutti gli sconti :) Cavolo non sapevo che Schmidt's avesse prodotto nuovi deodoranti in formato stick, era ora, questi sicuramente risulteranno più comodi e pratici!

    RispondiElimina
  10. @Linda dai che ce la fai :D

    Veronique sono davvero felice che questa rubrica ti piaccia, anche io ci tengo molto :) il deodorante in stick l'ho già acquistato, ti farò sapere!

    RispondiElimina
  11. tutti questi saldi mi hanno ubriacata :) desidero provare presto la versione stick del deodorante schmidt's, poiché ho apprezzato molto quello in crema

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...