lunedì 4 gennaio 2016

Natale 2015 - Ecco Cosa Ho Ricevuto

Buongiorno!
Per la prima volta, quest'anno, ho deciso di raggruppare in questo post alcuni dei regali che ho ricevuto in occasione del Natale. Per svariate ragioni non ho voluto né potuto fotografarli tutti ma alcuni di essi eccoli qui, pronti per essere mostrati a voi.
Poiché mi rendo conto che tornare alla solita routine dopo le feste è complicato per tutti, ho pensato di fare cosa gradita proponendo un post leggero, di sole chiacchiere.
Non c'è bisogno che vi dica che, a parte queste meraviglie tipicamente materiali, quel che più mi ha fatto piacere è stato sapere di essere nei pensieri di ognuna di queste persone. Il loro affetto mi preme più di qualunque dono possano farmi perché mi rendo conto che nulla è più prezioso della loro vicinanza.

- Erika e Nicola de Il Giardino di Arianna son stati così carini da inviarmi la loro nuova crema mani, prodotta nei laboratori Pierpaoli in esclusiva per lo store. Accanto ad essa, una matita occhi nera con glitter di Neobio.


- La dolcissima Silvia di Loving Eco bio mi ha inviato la splendida palette Fallen Tones di Purobio. Piccola e compatta, presenta tonalità ben scriventi che ho già avuto modo di apprezzare. E vedete quel verde opaco in basso a destra? mi ha totalmente conquistata.



- Alessandra di Miele & Camomilla, per Natale, ha pensato di farmi provare la famosa Waxelene, una pomata composta di soli ingredienti naturali che si rivela un'ottima alternativa alle creme contenenti petrolati. Poiché la sto usando da una ventina di giorni posso rivelarvi già che le mie mani ne sono ghiotte.


- Le ragazze di Cotoneve mi hanno invece sorpresa con una tazza rossa per la colazione su cui è stato scritto il mio nome! accanto ad essa, i nuovi Dischetti Levatrucco con Bacche di Goji e Vitamina C. Molto apprezzato anche il sacchetto di bacche essiccate il cui potere antiossidante è ormai ben noto.


- La mia amica Mary ha avuto davvero degli splendidi pensieri. Ve ne mostro solo alcuni. Il primo, come potrete ben vedere, è un anello vintage realizzato a mano dall'eclettica Angelica Habanero. Il suo pacco di gioia conteneva anche la Crema Viso Leggera di Latte & Luna ed il Balsamo Mani e Piedi di Fattiamano. Manca l'immagine del famoso Tonico di Kalleis, il cui colore rosso mi mette allegria ogni volta che lo guardo.




- Mia nipote Francesca ed il suo fidanzato Flavio, ben conoscendo la mia ossessione per le yankee candle, mi hanno regalato 3 tart novità per il nuovo anno ed una giara piccola di Winter Glow, fragranza deliziosamente invernale.


- I miei cugini Roberto e Simona mi hanno regalato il mio primo pezzo Liu Jo, un bel portafoglio grigio scuro con i brillantini.


- I miei cugini Mauro e Rita hanno pensato alla mia casa regalandomi un bel set da bagno dei Thun, brand che io amo alla follia ormai da anni e che guardo sempre con un senso di affetto negli occhi.


- La mia amica Veronica mi ha portato un bel portamonete/portachiavi di cuoio del brand Fossil. Poiché siamo lontane per buona parte dell'anno, portarlo con me sarà un po' come avere un pezzo di lei nella mia borsa.


La carrellata termina qui. Ho ricevuto anche doni dal mio compagno, da mio fratello, dalla mia cliente Nadia, dai miei genitori, dai suoceri e dal cognato. Ho preferito non fotografarli per un senso di timidezza che forse comprenderete.
Spero che questo post non venga inteso come un voler mettere in piazza i doni che ho ricevuto quanto piuttosto un modo carino per rendervi partecipi di un pezzo della mia vita.
E se ora ne avete voglia, raccontami che regali avete ricevuto. Sarei davvero felice di leggere anche qualcosa di voi.

41 commenti:

  1. Come ti ho già scritto su FB, è un immenso piacere vedere questa catena di amicizia. Sono felice che l'anello ti sia piaciuto. Un bacio grande. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto molto in effetti. Hai delle manine d'oro :)

      Elimina
  2. Hai ricevuto dei doni bellissimi(che meriti) e davvero pensati per te, molto carino che abbiano pensato alle tue mani che in questo periodo attraversano l loro priodo più travagliato.

    Il regalo più bello è stato di mio marito una bella borsa di Guess e poi dei prodotti yves rocher della serie natalizia, le due creme mani ed il burro cacao.
    Quello più sorpredente, perché inaspettato, degli elfi in fimo che sorreggono le iniziali dei nostri nomi, da una coppia di amici da cui davvero non pensavo sarebbe arrivata una dimostrazione di affetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che la mia amica abbia pensato alle mie mani mi ha commosso. Sa quanto io stia poco bene in questo periodo per cui le sono davvero grata. Mi sono sentita molto coccolata :)

      Bellissimi i regali di tuo marito ed apprezzo molto l'idea degli elfi in fimo con le iniziali. Davvero dolci i tuoi amici!

      Elimina
  3. Che bei doni che hai ricevuto! Immagino quanto ti abbiano fatto piacere ;) Anche io ho pubblicato un post con i miei regali di Natale, non certo per vantarmi ma per condividere una passione comune ;)La palette PuroBio è bellissima, ho visto gli Swatch online e wow! Buon anno bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, quella palette è più bella di quanto mi aspettassi.
      Vengo a sbirciare i tuoi doni ;)

      Elimina
  4. L'anello è davvero bellissimo e originale! Sono tutti regali belli e utili. :)

    I miei genitori mi hanno regalato un vestito nero con inserti di pizzo; il mio ragazzo, un bracciale della Ops color petrolio di una delle nuove collezioni, quella con il motivo floreale. Gliene avevo parlato tanto, ma senza nessun secondo fine, giusto perchè li trovavo davvero belli, e lui mi ha fatto la sorpresa. Mi ha anche preso un'agendina da borsetta con la copertina color menta e l'elastico fucsia.
    Dalle mie amiche ho ricevuto un set di tre bagnodoccia dell'Acquolina, un gel doccia + una crema mani della Phytorelax all'olio di argan e degli incensi alla fragola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà che bellino quel vestito nero! ne cerco anche io uno così. E bella anche l'agenda, adoro il color menta.
      Baci e grazie per avermi raccontato i tuoi doni :)

      Elimina
  5. La palette Purobio me la sono relagata, l'ho desiderata a lungo e alla fine ho ceduto, è stupenda *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, davvero graziosa. Ho messo gli occhi anche su due dei tre matitoni labbra ma non so se li prenderò mai.

      Elimina
  6. Concordo in pieno il tuo discorso sul mostrare o meno i regali..insomma, sono cose personali ;) comunque questi regalini sono tutti adorabili e pieni di affetto ^_^

    RispondiElimina
  7. Bellissimi regali!!! :)
    Mi ha intenerito molto quando hai scritto che porterai nella tua borsa un pezzo della tua amica che abita lontano...
    io ho ricevuto poche cose ma piene di affetto. Un bel correttore di Estèe Lauder, un set di Bottega Verde, un quadernino per scrivere le mie ricette (che non scrivo mai e sbaglio) e dal marito un nuovo cellulare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh bé, il quaderno per le ricette è utilissimo. Io ne ho due, sul primo è stato ricamato persino il mio nome :) son cose che fanno piacere. Baci.

      Elimina
  8. Risposte
    1. Si, davvero graziosa! anche quella sui toni naturali, a dire il vero, solo che così ne ho già diverse.

      Elimina
  9. Che bei regali, la Waxelene non la conoscevo, mi incuriosisce! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stupenda da utilizzare, non vedo l'ora di recensirla!

      Elimina
  10. Quanto sei carina...no, non ti sei messa in mostra, hai voluto ringraziare ki ti ha commossa con il suo pensiero x te. Hai colpito anke me...baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei molto dolce :) buona serata.

      Elimina
  11. Hai ricevuto dei regali bellissimi! Anch'io quest'anno sono stata soddisfatta. Qualche giorno fa mi son fatta degli autoregali non cosmetici: borsa e portafoglio Carpisa e poi un braccialetto Thun che volevo da un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva gli autoregali!! sono una grande fan di questo tipo di gesti verso se stessi ;)

      Elimina
  12. Sì, sicuramente il pensiero affettuoso rende ogni dono qualcosa di speciale e mi reputo fortunatissima a sapere un po' cosa provi :-) e poi sono tutti oggetti veramente deliziosi :-)

    RispondiElimina
  13. Che bei regalini, te li invidio tutti! :D E l'anello di Habanero è davvero particolare e bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te :) adoro la sua manualità.

      Elimina
  14. Che bei regali..mi piace molto la palette di PuroBio!!! Belle anche le Yankee..le amo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono una fanatica di Yankee Candle. Da quando le ho scoperte non ne ho più fatto a meno.

      Elimina
  15. Buon Natale dama! Anche se arrivò molto in ritardo!! Anche io ho ricevuto le tarte delle yankee candle, mentre a mia volta ho regalato le yankee nel barattolo a delle amiche ;) tutti bellissimi regali comunque!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fransis, tanti auguri anche a te :) un abbraccio.

      Elimina
  16. Non devi assolutamente pensare che questo post possa essere inteso come un tentativo di ostentazione, non ti preoccupare! Anzi, l'ho trovato davvero piacevole e trovo che questi regali siano tutti davvero belli! La palettina Puro Bio dev'essere uno spettacolo. Anche io ho un portafoglio di Liu Jo, il modello credo sia diverso dal tuo, ma comunque sono davvero ottimi, dovrei riuscire a farlo durare di più rispetto ai predecessori! ;) Io ho ricevuto molti vestiti, tutti davvero belli, poi una giacca della Colmar, un orsacchiottino, un accesso alla spa, l'Ipod nuovo che desideravo da due vite e mezzo, una palettina di Deborah ed infine un beuaty gigantesco di Estee Lauder con dentro tantissimi prodotti!
    Ti faccio tantissimi auguri di buon anno! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quante belle cose, complimenti :)
      Grazie per quello che hai scritto e per i tuoi auguri. Spero che il nuovo anno ci porti tante belle cose. Un abbraccio.

      Elimina
  17. Una cosa più bella dell'altra Sara! Complimenti Per tutto e non devi temere che possa sembrare ostentazione, perché chi ti segue da tempo lo sa ;)
    Io quest'anno ho ricevuto giusto un paio di regalini, più un pacchetto regalo da un'azienda, ma ho deciso di non fare il post con i regali natalizi, sfigurerei troppo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, perché? :) in fondo non conta la quantità dei regali ma il pensiero di chi li porge.

      Elimina
    2. Ma no, perché? :) in fondo non conta la quantità dei regali ma il pensiero di chi li porge.

      Elimina
    3. Ahahah no, non è per la qualità, anzi XD
      Sicuramente il pensiero e lo stare in compagnia sono le cose principali. Ricevere/fare un regalo unicamente fine a se stesso non mi è mai piaciuto (anche per questo motivo quest'anno i regalini sono stati pochi... Ma il discorso sarebbe lungo per cui la chiudo qui ;)
      Diciamo che, in confronto ad altri post che ho visto, io inserirei poco e fare un post con solo 2-3 prodottini mi sembrava un po' tempo rubato per altri post XD

      Elimina
    4. Capito. Leggeremo altri post allora ;)
      E concordo con te sul fatto che non è bello fare regali tanto per. Io pure in questi casi cerco di astenermi proprio.

      Elimina
  18. Io sto apprezzando tantissimo la crema mani del giardino di Arianna made by Pierpaoli (o viceversa :-P ).
    Ma sai che non sapevo che thun facesse i set da bagno? Molto grazioso il tuo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thun negli ultimi 2 anni ha introdotto un sacco di nuove cose :D a volte non entro in negozio solo per evitare di innamorarmi di qualche nuovo oggetto.

      Elimina
  19. Hai ricevuto davvero dei splendidi regali e le tue parole piene di affetto sono dolcissime :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara, sono felice che ti siano piaciuti!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...