mercoledì 6 gennaio 2016

My Make Up - Artika Collection Looks

Buongiorno e buona Epifania!
Post un po' diverso dal solito oggi in quanto anziché mostrarvi un solo look alla volta, ho pensato di riassumerne alcuni con un denominatore comune: in ognuno di essi ho utilizzato uno o più pezzi della Collezione Artika di Nabla Cosmetics. So che alcuni di voi desideravano vedere questi bei prodotti in azione per cui spero di aver fatto cosa gradita ideando questa piccola raccolta.
Ad oggi, dopo tanti esperimenti, posso dire di esser rimasta contenta di questo auto-regalo che mi sono fatta. Clicca qui per vedere gli swatches dei prodotti menzionati.


1) Qui ho utilizzato il Creme Shadow Husky sulla palpebra mobile, un pizzico di Moonrise all'angolo esterno e Mimesis lungo la piega. Punto luce Etoile di Neve Cosmetics. Eyeliner di Couleur Caramel e Mascara Maxy Eyes di Miss Broadway.



2) Qui vedete Water Dream tamponato leggero con un dito sulla palpebra mobile. Sulla piega ho sfumato Noisette di Neve Cosmetics. Eyeliner Midnight Blues di Mac e Mascara Maxy Eyes di Miss Broadway.


3) Qui della collezione Artika vedete solo Frozen, utilizzato nel modo in cui lo preferisco, ovvero come punto luce all'angolo interno dell'occhio. Sulla palpebra mobile c'è Babylon, sulla piega l'ombretto verde opaco della palette Fallen Tones di Purobio. Matita Occhi Sottobosco di Diego dalla Palma e Maxy Eyes Mascara di Miss Broadway.


4) Qui ho utilizzato Chatter Mark sulla palpebra mobile, Circle sulla piega unito ad un grigio opaco di Makeup Revolution. Sotto la rima inferiore l'ombretto Eternity. Ombretto Frozen come punto luce all'angolo interno dell'occhio. Mascara Maxy Eyes di Miss Broadway.



5) In questo make up ho utilizzato l'Ombretto Circle sulla piega, l'Ombretto Eternity sulla parte finale dell'occhio ed il Creme Shadow Husky sull'intera palpebra mobile. La matita sotto la rima inferiore è la n°407 delle Glamorous di Kiko. Il mascara è il Roller Lash, riacquistato di recente.


6) Questo che vedete qui è uno dei make up che ho eseguito più spesso e che più mi piace replicare. Ho utilizzato il Creme Shadow Birki sulla palpebra mobile, su cui ho poi tamponato l'Ombretto Water Dream. Nella piega c'è un marrone/grigio opaco di Make up Revolution. Il mascara è il Maxy Eyes di Miss Broadway e l'eyeliner è quello che amo tanto di Couleur Caramel. Sotto la rima c'è ancora una volta la Glamorous Eye Pencil 407 di Kiko.



33 commenti:

  1. Risposte
    1. Si, anche se inizialmente mi aveva deluso un po'. Diciamo che abbiamo preso confidenza con il tempo ;)

      Elimina
  2. Ho ordinato Husky approfittando delle promozioni, non vedo l'ora di giocarci, è il pezzo più particolare della collezione secondo me ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, davvero un bell'ombretto. Mi piace sia tamponato semplicemente con un dito che applicato con il pennello.

      Elimina
  3. Il terzo e' il mio preferito :).
    Water Dream penso lo prendero' prima o poi. Non amo molto i glitter, ma lui mi sembra davvero bello.
    Birki invece come ti sembra? Mi stuzzica perche' lo vedo facile da usare ma non un neutro banale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Water Dream non è solo glitter è anche e soprattutto luce, riflessi, effetto bagnato. Devo dire che lo amo!
      Birki è un semplice color carne, una volta indossato quasi non lo vedo più su di me.

      Elimina
  4. Il primo e l'ultimo sono i miei preferiti :) circle e chatter mark sono gli ombretti che più preferisco di questa collezione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Circle ci voleva, è uno di quegli ombretti che in una palette completa stanno bene.

      Elimina
  5. uno più bello dell'altro! *_*

    RispondiElimina
  6. Bello questo medley di tutti i tuoi look targati Nabla!Mi piace particolarmente il terzo makeup:è uno di quegli abbinamenti che mi piace tanto sulle altre ragazze,ma che poi su di me ho sempre un po' paura a realizzare. Ti abbraccio forte Saretta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che dovresti provare. Magari lo apprezzeresti anche su di te ;)
      Ricambio l'abbraccio.

      Elimina
  7. My favourites: look 1, and look 6. Very good work!! A Big Kiss.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ;) son solo esperimenti, però devo dire che mi hanno dato soddisfazione. baci.

      Elimina
  8. Uno più bello dell'altro! Non saprei scegliere *_*

    RispondiElimina
  9. Auguri di Buon Anno! Frozen è davvero luminoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci, tanti auguri anche a te :)

      Elimina
  10. Questa collezione è stupenda, ci credo che sei stata in grado di realizzare tanti makeup sfruttando i vari 'pezzi' che la compongono! Brava *-*
    Io ho preso Underground, Waterdream e la palette, ma sono in attesa arrivino in bioprofumeria Cosmic Dancer e Husky *-*
    Augurissimi di buon anno ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosmic Dancer e Husky li ho presi anche io. Il primo lo uso a fatica, davvero molto scuro e cupo su di me :(
      Tanti auguri Fede, baci.

      Elimina
  11. Tutte delle bellissime proposte!! Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fransis, sono contenta ti siano piaciute.

      Elimina
  12. Mi piacciono davvero tutti i look che hai creato, il mio preferito però è il quarto, che ha un sacco di riflessi magnifici! :)

    RispondiElimina
  13. Questa settimana andrò in un negozietto che tiene Nabla e li vedrò dal vivo finalmente!

    RispondiElimina
  14. Sono veramente belli! Complimenti!

    RispondiElimina
  15. @Moody grazie mille, sono contenta che le proposte ti siano piaciute.

    @Siboney evviva! Buoni acquisti allora, perché non credo te ne uscirai a mani vuote.

    @Guida grazie!

    RispondiElimina
  16. Stra-wow! Circle che a prima vista può sembrare "niente di che" penso sia il mio preferito tra gli ombretti di artika!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti ci voleva una tonalità del genere :) sono felice che l'abbiano introdotta.

      Elimina
  17. che make up bellissimi hai realizzato!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...