mercoledì 2 dicembre 2015

WishList Cosmetica di Natale

Fonte: aciclico.com


Buongiorno!
Come ogni anno, da un po' di anni a questa parte, sono qui a scrivere la mia wishlist cosmetica di Natale, una lista che comprenda i miei desideri cosmetici. Si tratta dei prodotti che mi piacerebbe ricevere in regalo da amici e familiari oppure che comprerei io stessa, per me. E' solo un giochino, un po' come sarebbe, a trent'anni suonati, scrivere una letterina a Babbo Natale. Poiché sognare non fa male, io ci provo anche questa volta. Mettetevi comodi, assaggiate i vostri biscotti profumati di zenzero...e che la magia del Natale si compia! Buona lettura.

Fonte: agrisanterasmo.com


Valentino Donna - Eau de Parfum. 
E' la nuova fragranza femminile di Valentino, scoperta per caso da Sephora e amata al primo spruzzo. La confezione è molto elegante e signorile e ben si accorda alle note di rosa, iris e bergamotto che ne compongono il bouquet. E per finire calde note di cuoio, patchouli e vaniglia che lo rendono indimenticabile.


The Body Shop - Burro Corpo Prugna Glassata
Una domenica ho avuto modo di fare un bel giro in un negozio The Body Shop e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla profumazione fruttata e frizzante della nuova Linea Prugna Glassata. Da amante dei burri corpo di questo brand, questo è certamente il pezzo della collezione che sceglierei per me.


Bottega Verde - Bagnodoccia Bagnum Torta Zenzerina
Di questa fragranza ho già acquistato e terminato la minitaglia di Burro Corpo e ne ho amato le note calde ed avvolgenti, tipicamente invernali. Mi piacerebbe acquistare il Bagnodoccia Magnum da un litro così da averlo di nuovo con me. 



Mac- Irrestibly Charming - Set di Glitter e Pigmenti
Come ogni anno nella mia wishlist non possono mancare i set di Glitter e Pigmenti targati Mac. Purtroppo ogni anno la proposta è fin troppo simile alle precedenti per cui non spenderei mai 40 € per qualcosa di cui possiedo già una parte. Questo è un desiderio che resterà sempre inespresso. Mac, quando ti deciderai a fare un set di colori inediti?
Antos - Candela da Massaggio "Cremosa"
Di recentissima uscita, le candele da massaggio di Antos mi hanno strizzato subito l'occhio. Ce ne sono in sette diverse profumazioni ma per me sceglierei senza ombra di dubbio la versione Cremosa (con Vaniglia e Nocciola) oppure la Sensuale (con Pepe Nero e Patchouli).


Nabla Cosmetics - Artika Collection
Mi piace quasi tutto di questa collezione e vi annuncio fin da ora che sarà il mio auto-regalo di Natale. Trovo bellissima l'idea di proporre una linea così completa poco prima delle feste e sono felice che siano state scelte proprio queste colorazioni, non così scontate per un make-up natalizio.


L'Erbolario - Linea Gelsomino Indiano
Di questa linea possiedo già il Bagnoschiuma e la Crema Corpo. Quest'ultima mi ha fatto innamorare al punto che ora voglio anche tutto il resto, un paio di articoli in particolare (profumo da borsetta e crema fondente per le mani). Probabilmente li acquisterò da sola.


Urban Decay - Smoky Palette
Questo è il prodotto che non avrò mai il coraggio di acquistare, considerando che ombretti di tonalità simili ne ho già. Eppure vi assicuro che qualora mi capitasse sotto l'albero...ne sarei contenta.


25 commenti:

  1. eheheheh che bellissima wishlist, non c'è che dire.... e il finale è da urlo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se proprio devo sognare, preferisco farlo bene ;)

      Elimina
  2. Della collezione nabla mi ispirano ii rossetti..sul resto non so sai? Per una volta sono entusiasta solo a metà. Per carità se me li regalassero tutti alla fine mi piacerebbero comunque e li userei, però di mio non sento un irrefrenabile voglia di acquistarli per ora (meno male direi...dato che fin'ora afrei sempre voluto quasi tutto!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne gioirà il tuo portafoglio ;) io ho adocchiato un po' di pezzi ma spero in un po' di swatches prima di lanciarmi, per ovvie ragioni.

      Elimina
  3. Il set di pigmenti e glitter Mac che va sul blu/argento è meraviglioso *_*

    RispondiElimina
  4. Mi piace tutto della tua wishlist :) ma la nuova collezione di Nabla è quello che maggiormente vorrei trovare sotto l'albero! Chissà che meraviglia il profumo del bagnoschiuma!

    RispondiElimina
  5. Anche io sono rimasta colpita dalla nuova collezione nabla: anche io mi sa che me la autoregalero' :)
    Chiara

    RispondiElimina
  6. @Foffy son tutti splendidi ma di ognuno di essi ho già qualche pigmento :(

    @Linda non vedo l'ora di averla qui con me.

    @Chiara ottima idea!! io sono già elettrizzata.

    RispondiElimina
  7. Tutte cose bellissime. Sono curiosa di sniffare il profumo di Valentino, di norma quelli di questo brand mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  8. Bellissima wishlist! Anche io la penso come te per quanto riguarda il set di pigmenti mac, ne prenderei uno solo per la pochette più che per i colori. La nuova collezione Nabla ha colpito tantissimo anche me, ne acquisterei qualche pezzo senza ombra di dubbio. Vedremo, visto che non ho ancora scelto il mio autoregalo natalizio ;)

    RispondiElimina
  9. Che bello sognare sui cosmetici, per quanto frivoli, ci strappano sempre un sorriso. Vedo tanta roba profumata nella tua wishlist e non posso che concordare, perché anche nella mia ci sono profumi e fragranze invitanti. In particolare un profumo de I Coloniali al the verde, che ho annusato su un'amica e mai avrei detto che fosse the verde e la crema corpo dell'Erbolario al patchouli ( e anche un Tesori d'Oriente di cui non ricordo il nome, ma di cui ricordo benissimo l'odore, però questo è un desiderio che presto concretizzerò). Di altro per il momento non mi viene in mente nulla, i miei desideri quest'anno sono molto orientati sulla cartoleria e la gioielleria.

    RispondiElimina
  10. uhh tutto bellissimo! Devo andare assolutamente a sniffare la nuova profumazione di L'eRBOLARIO ^_^

    RispondiElimina
  11. Ma si può avere famissima leggendo una wishlist cosmetica? Quel burro corpo e quel bagnodoccia devono avere un profumino fenomenale!

    RispondiElimina
  12. Anche io voglio le candele da massaggio di Antos, nelle altre profumazioni pero' <3<3<3.
    Artika e' stupenda. La trovo una collezione splenida, nonostante mi piacciano solo pochi pezzi. Pero' apprezzo fortemente l'idea alla base, che e' meravigliosa e trovo sia stata egregiamente interpretata. Veramente, questi ragazzi hanno una sensibilita' nel cogliere ispirazione dalla natura ed un lato artistico per rendere palpabili le suggestioni, spiccatissimi: soprattutto per questo li amo <3.

    RispondiElimina
  13. Valentino é fenomenale... Piace tanto anche a me.

    RispondiElimina
  14. @Miki a me non piacciono tutti, ma questo certamente si :)

    @Simona c'è ancora tempo per farlo ;)

    @Scheggia di Tesori d'Oriente mi piace molto la linea Hammam, non so se l'hai provata. Il bagnodoccia è qualcosa di sublime.

    @Giofanny un giretto in negozio è d'obbligo a Natale!

    @Sue altroché se si può avere, a me viene sempre ;)

    @Tyta non avrei potuto dirlo meglio, la pensiamo allo stesso modo.

    @Pippa compagna di naso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho sniffata quella linea, ma le profumazioni speziate non mi piacciono tanto :/

      Elimina
    2. Io invece le adoro, soprattutto nelle stagioni fredde :)

      Elimina
  15. La collezione Artika di Nabla è qualcosa di meraviglioso! E' finita anche nella mia di wishlist *_*
    Un bacio Saretta,buon Giovedì <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la sto comprando proprio in questo momento :D

      Elimina
  16. Ho preso anch'io il mini burro corpo di BV alla Torta Zenzerina, però non l'ho ancora aperto ^_^ Le candele di Antos non le conoscevo, ispirano anche me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il burrino l'ho anche già finito... :D

      Elimina
  17. Eheh anche a me piace tanto la Smoky, non la prenderò ma ogni tanto mando dei messaggini subliminali al mio ragazzo (e non solo per la smoky!) xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero proprio che li capisca allora ;)

      Elimina
  18. Le nuove candele antos sono anche nella mia wish list come hai visto, mi ispirano molto! Ho il bagnodoccia alla vaniglia di Bottega Verde della stessa linea ed è buonissimo *-* devo andare in negozio ad annusare questa!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...