martedì 15 dicembre 2015

My Make Up - Misterious Chocolate

Misterious Chocolate è l'ombretto in stick della collezione Midnight Siren di Kiko che ho acquistato durante il Black Friday. Non posso usarlo nella rima interna pena un dolore atroce e lacrime a fiumi, ma sulla palpebra mi piace da impazzire e lo uso con estrema soddisfazione.
Ringrazio ancora Misspiccolasarina per averne parlato sul suo blog perché è tutto merito suo se ho poi deciso di comprarlo anche per me.
Quello che vedete è il trucco che faccio spesso rendendo lui come protagonista. Spero che piaccia anche a voi così come lo amo io.




Per evidenziare al massimo il trucco occhi, sulle labbra ho scelto una tonalità nude.


Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Soft Ochre di Mac come base per gli ombretti;
- Correttore Pro Longwear NC20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Ombretto Etoile di Neve Cosmetics all'angolo interno dell'occhio;
- Ombretti Coco e Butterfly sotto l'arcata sopracciliare, miscelati insieme;
- Ombretto in stick tortora di Miss Broadway sotto la rima inferiore;
- Matita Occhi Ego di Neve Cosmetics nella rima interna inferiore e all'attaccatura delle ciglia superiori;
- Matita Labbra nude di Essence come contorno labbra;

13 commenti:

  1. Risposte
    1. Anche io sai? E alla fine è semplice, solo che mi ritrovo a rifarlo in continuazione ;)

      Elimina
  2. Wow, ma è davvero stupendo questo colore!! Devo vedere di trovarlo anche io, magari approfittando dei saldi natalizi! ^-^
    Bellissimo il makeup che hai realizzato! *-*
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che ci arrivi ai saldi ;) in ogni caso grazie, sono contenta che il make up sia di tuo gradimento. Baci.

      Elimina
  3. Bello bello bello! Anche io lo sto sfruttando tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ce l'hai non puoi non usarlo :D splendido.

      Elimina
  4. Dirti che adoro quell'ombretto e che lo trovo stupendo è inutile,vero Saretta?!;)Mi fa piacere sapere che ti ho convinta all'acquisto e che il prodotto ti sta piacendo molto!Un abbraccio bellezza,buona giornata <3

    RispondiElimina
  5. Bello questo make up, mi piace :D bello anche il rossetto di Nabla! Si abbina perfettamente al look ;)

    RispondiElimina
  6. mi piacciono un sacco questo tipo di prodotti perchè con pochi gesti riescono a farti fare un look bello e veloce...io poi adoro gli smokey *_*

    RispondiElimina
  7. Ricordo che Sara che aveva parlato ed è veramente bello, io non sono fan di questi colori ma devo dire che lo trovo particolare ed elegante *_*

    RispondiElimina
  8. @Misspiccolasarina si, grazie sul serio ;) mi piace da morire.

    @Simona si, anche se facendo altri esperimenti ho notato che si intona molto meglio a make up più freddi.

    @Raffaella a chi lo dici, io pure sono una fan del genere ;)

    @Foffy concordo con te!

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Grazie Angelica :) anche per me son colori decisamente sfruttati.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...