mercoledì 11 novembre 2015

Unghie del Mese - Rebellion

Rebel di Mac non è solo uno splendido rossetto. Per un certo periodo è stato anche un gloss (il mio preferito) ed uno smalto. Quando uscì il set lo acquistai per intero e oggi, finalmente, vi faccio vedere indossato l'ultimo dei tre. 
Inizio col dire che Mac ha tanti pregi ma di sicuro non quello di saper fare buoni smalti. Io li trovo nella media e di sicuro non all'altezza del prezzo a cui li vendono. Ci saranno sicuramente delle eccezioni, come in tutti i casi, ma al momento non consiglierei ad un'amante di smalti di investire in quelli di questo brand.

Detto questo, vi presento le mie Unghie del Mese di Novembre. Ho scelto di utilizzare Rebel di Mac su tutte le unghie ad eccezione di una, l'anulare. Lì ho steso uno smalto che costa assai meno ma che si comporta decisamente meglio. Sto parlando del Silver della linea Effect Silk di Miss Broadway, brand che personalmente ho sempre apprezzato. 

La stesura non è perfetta. Quel giorno andavo molto di fretta e non è buona cosa procedere con la manicure quando non si ha il tempo effettivo di stargli dietro. Tuttavia questo è l'effetto finale, che spero gradirete. Desideravo da tempo mostrarvi Rebel di Mac sulle mie unghie e finalmente ho avuto l'occasione di farlo.







Mini-Review dello Smalto Rebel di Mac:
Aspetti positivi:
  • Il suo colore meraviglioso;
  • Asciugatura rapida;
  • Texture liquida che scorre a perfezione sulle unghie.
Aspetti negativi:
  • Pennellino stretto e poco pratico;
  • Poco coprente alla prima passata, ne occorrono almeno due;
  • Durata non troppo soddisfacente.
Mini-Review dello Smalto Silver (Linea Effect Silk) di Miss Broadway:
Aspetti positivi:
  • Pennello ampio che consente una stesura altamente precisa;
  • Finish molto brillante e d'impatto;
  • Al tatto resta liscio nonostante la folta presenza di glitter.
Aspetti negativi:
  • L'asciugatura diventa difficoltosa quando, per riempire bene l'unghia, si passa il secondo strato.

18 commenti:

  1. Quanto mi piace vedere le tue unghie naturali!! :) Bello l'accostamento smaltoso che hai scelto questo mese e grazie per le dritte sugli smalti MAC. Non ne possiedo e non ne sento ancora l'esigenza,ma ho sempre provato un po' d'attrazione verso alcuni colori. Se però non sono nulla di ché,sorvolo :)
    Un abbraccio Saretta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari non è così per tutti i colori però mi è capitato di provarne alcuni e sinceramente mi hanno abbastanza deluso.

      Elimina
  2. che bello il Mac *_* e l'accent con il Miss Broadway è adorabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, un bel contrasto. Più dal vivo che in foto a dire il vero :)

      Elimina
  3. Non sei la prima che non ha un'opinione del tutto positiva degli smalti Mac, meglio così sono soldini risparmiati. Mi piace tantissimo l'abbinamento che hai proposto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io certamente non sono un'esperta di smalti, considerando che fino a maggio li utilizzavo solo sui piedi, e sulle mani avevo il gel.
      Però credo di capire se un prodotto è buono o meno e tra i due smalti qui proposti non ho dubbi nel dire che preferisco di gran lunga la resa del Miss Broadway.

      Elimina
  4. Questo abbinamento è molto nelle mie corde, anche se mi spiace che la qualità dello smalto Mac non ti abbia soddisfatto :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, spiace anche a me. Ma capita ;) anche con Mac.

      Elimina
  5. Peccato per i 'contro' di Rebel, ma come colore è stupendo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sul colore non posso davvero dire nulla. Molto autunno/invernale come proposta.

      Elimina
  6. Colore di rebel davvero elegante e particolare!

    RispondiElimina
  7. E' una manicure che mi rispecchia molto e farei anch'io, mi piace molto e la trovo azzeccatissima per il periodo. Quell'argento sull'anulare poi mi ricorda il Natale che si avvicina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto contenta che ti piaccia Scheggia, grazie :)

      Elimina
  8. ma lo sai che le tue unghie appaiono incredibilmente più belle da quando hai tolto il gel?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, la pensiamo allo stesso modo :)
      Le curo tanto e mi stando dando delle buone soddisfazioni.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...