venerdì 6 novembre 2015

Novità ed Offerte del Momento

Buongiorno e buon venerdì!
Il sole splende alto nel cielo e qui sul blog,
grazie a tante belle Novità ed Offerte del Momento
che oggi ho il piacere di introdurvi. Buona lettura!



- Sono tornati disponibili i Calendari dell'Avvento di The Body Shop. Quest'anno in due versioni (da 75 e da 100 €). Un regalo al giorno dal 1° dicembre fino alla Vigilia di Natale. Clicca qui per visionarli.



- Dal 9 al 14 novembre torna la Longevity Week di [Comfort Zone]Qui puoi scaricare il coupon per avere 25 € di sconto sul trattamento antietà Longevity Facial Skin Regimen e 20 € di sconto su ogni prodotto viso Skin Regimen.




- Kiko lancia 3 nuovi Sieri Viso, un potenziatore d'idratazione, un potenziatore di luminosità ed un potenziatore di tonicità. Il prezzo è di 15,90 € l'uno. 


- Fino al 19 novembre se acquisti 2 ombretti Colorful di Sephora il terzo è in omaggio.


- C'è una nuovissima linea in casa Omnia Botanica ed anch'essa sfrutta la notorietà delle Bacche di Goji. Consta di 3 prodotti per la cura del viso: Crema Antiage, Olio Viso e Siero Viso. Tutto a 9,90 €. Scoprila cliccando qui.


- The Body Shop lancia Black Musk, il nuovo profumo dolce seppur con un carattere forte e deciso a cui dedica una piccola linea. Scoprila qui.


- Shaka inaugura 18 tonalità matt per i suoi ombretti, già disponibili nei negozi Ovs ed Upim che trattano il marchio.


- A grande richiesta in casa Olfattiva arriva un nuovo prodotto: la Vaniglia da 120 ml, perfetta fragranza per l'inverno.


- DeerLash è il nuovo mascara vegan di Neve Cosmetics ora in offerta lancio e venduto anche insieme a dei Kit abbinati.


- E' uscita la nuova collezione Mat it Be di Inglot composta di soli prodotti con finish opaco. Già da un paio di settimane nei negozi e sul nuovo sito di Inglot.


- Per agevolarci con i regali di Natale, Biofficina Toscana ha pensato a dei kit molto simpatici e utili. Ogni kit prevede uno sconto dal 15 al 20%.


- E' uscita Starlight, la nuova collezione scintillante di Opi contenente ben 18 tonalità tra le quali scegliere per far risplendere le feste.


- A dicembre aprirà i battenti il primo Nyx Store d'Italia. Ovviamente a Milano, presso Galleria Passarella 2.


- Su Weetoo Shop è apparsa una nuova linea viso anti-age con il 99% di ingredienti di origine naturale. Si chiama Ricettario Verde e sfrutta i benefici dei fiori di Verbasco. Clicca qui per raggiungere la linea.


- Sul sito ufficiale e presso tutti i rivenditori autorizzati sono già disponibile le due novità Biofficina Toscana: Acqua Micellare per viso e Occhi e Scrub ai Frutti Rossi.


- Nuova Collezione di pigmenti minerali per FinisTerre Mineral Make Up. Si chiama Avantgarde e conta 10 nuove referenze.


- Anche L'Occitane ha già pronto il suo Calendario dell'Avvento contenente 17 prodotti e 7 pensierini al costo di 39 €.


11 commenti:

  1. Secondo me il prodotto più carino è il calendario dell'avvento di l'Occitane, io stavo quasi pensando di regalarmelo <3 Vedremo se cedere veramente oppure no, quest'anno ci sono tante offerte carine e belle idee regalo per Natale, vedo un certo impegno generale da parte di tutte le aziende a voler stupire le clienti.
    :*

    RispondiElimina
  2. devo andare a vedere Ricettario Verde *_*
    grazie di aggiungermi sempre tante tentazioni XD :*

    RispondiElimina
  3. @Anna Gaia quel calendario dell'avvento mi sta tentando parecchio, lo ammetto. E come non parlare dei due maxi di The Body Shop? ogni anno mi sembrano più belli ed accattivanti.

    @Mary ci provo dai ;) poco poco.

    RispondiElimina
  4. Anche a me piacerebbe molto prendere un Calendario dell'Avvento versione beauty quest'anno (molto più salutare di quello della Kinder ahahah). Mi tenta molto quello dell'Occitane, ma ho visto che anche Sephora ne propone tre (marchio Sephora, Benefit e Ciaté). Se non sbaglio Dama tu l'anno scorso hai preso quello Douglas, vero? In realtà io non vorrei spendere molto, perché l'idea in sé mi piace ma alla fine temo che solo una parte dei prodotti mi interessi davvero. Ci penserò ancora! :)

    RispondiElimina
  5. Io non dovevo aprire questo post. Decisamente no.... (grazie!)

    RispondiElimina
  6. @Dahlia se io prendessi quello di cioccolato morirei :D di gioia certo, ma anche di sensi di colpa. Di gran lunga preferisco una versione beauty ;) l'anno scorso presi proprio quello di Douglas, che memoria che hai :D. Niente di eccezionale ma costava anche assai meno di questi...e devo dire che l'idea di avere un regalino al giorno mi gratificò moltissimo!

    @Hermosa prego :D dai leggi bene. Ahaha. Evviva le tentazioni.

    RispondiElimina
  7. I nuovi prodotti Biofficina Toscana mi interessano parecchio *_*

    RispondiElimina
  8. Io faro' un pensiero sui kit scontati di Biofficina, ma naturalmente non per dei regali (sai non ne faccio a Natale), ma per sfruttare lo sconto: ho gia' la crema viso antiossidante e mi piace molto, e il contorno occhi mi incuriosisce. Pero' non sono sicura, vedremo un po'.

    RispondiElimina
  9. @Foffy si, son carini :) Spero anche buoni.

    @Tyta sono felice che tu abbia trovato una crema che ti piace :) non è poi così facile. I kit di Biofficina son graziosi. Ora come ora non mi serve nulla altrimenti li prenderei anche per me.

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. E' sempre un piacere :) buon week end anche a te.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...