martedì 3 novembre 2015

Green Energy Organics - Siero All in One Multi-Rigenerante Cellulare


Recensione d'uso:
Dopo l'estate, anche se le esposizioni solari sono state controllate e ben ponderate, non è raro avvertire sulla pelle del viso gli effetti dello stress ossidativo del sole che la rendono più grigia, più stanca e meno vitale. La mia situazione non era affatto drammatica tuttavia sentivo l'esigenza ed il bisogno di prendermene cura a 360° così da affrontare le temperature più fresche in modo sereno. Per questa ragione, approfittando di un provvidenziale sconto del 20% sul sito di Douglas, scelsi di acquistare l'ormai famoso Siero Multi-Rigenerante Cellulare All in One di Green Energy Organics. 

Il Siero All in One di Green Energy Organics, diversamente da altri prodotti, è costituito da pura bava di lumaca al 100%. Da quando sono bambina ascolto i racconti di mio padre sui prodigi della bava di lumaca e sebbene inizialmente il pensiero di spalmarmela addosso mi facesse storcere il naso, dopo aver provato su di me i suoi straordinari effetti questo problema non l'avverto più.
E così, verso la fine di settembre, iniziai ad usare il prodotto.

Il packaging consiste in un flacone bianco accompagnato da una scatola molto graziosa che ne esplica tutte le funzionalità. Il dosatore è dotato di un forellino che consente l'estrazione ottimale del Siero senza che vi siano contaminazioni dall'esterno.

La texture del Siero All in One di Green Energy Organics è totalmente liquida. Per trattare tutto il viso è sufficiente una sola pompatina di prodotto che vado poi a stendere su tutta la sua superficie, dopo averlo ben deterso ed asciugato. Lo faccio sia alla sera che al mattino, prima della consueta crema idratante. 
Poiché contiene solo Bava di Lumaca, il Siero All in One non ha profumazioni di sorta e non contiene neppure conservanti, coloranti o altre inutili diavolerie.


Quando esce dal suo alloggio il prodotto sembra "friggere", come se fosse frizzante. Stenderlo sul viso è semplicissimo ed arriva dappertutto senza il minimo sforzo. Anche l'asciugatura è ultra-rapida.

I risultati ottenuti con il Siero All in One di Green Energy Organics sono davvero buoni, tanto da indurmi a pensare che questo principio attivo sia realmente uno dei più funzionali del panorama cosmetico. 
Nei primi venti giorni di utilizzo, quel che ho visto è stato un ripristino della morbidezza della pelle del viso, una maggiore compattezza. Nell'ultima settimana, invece, è accaduto quanto più sperassi: una netta diminuzione e schiaritura delle macchie dovute a vecchi brufolini post-ciclo. 
La pelle appare più compatta, più distesa, più giovane. Il colorito è più omogeneo, le discromie si notano assai meno e la mia soddisfazione può dirsi davvero completa.

Perché la Bava di Lumaca pura è così prodigiosa? Perché contiene delle sostanze in grado di potenziare il rinnovamento cellulare e per questa ragione si dimostra efficace anche su cicatrici e smagliature nuove. Per natura la Bava di Lumaca contiene:

  • Allantoina, in grado di stimolare la crescita di nuove cellule;
  • Collagene ed elastina, i quali si preoccupano di rallentare il naturale processo d'invecchiamento cellulare;
  • Acido glicolico, capace di eliminare le cellule morte prolungando la giovinezza della cute;
  • Vitamine A, C, E, Proteine e Peptidi, che insieme concorrono nell'eliminazione dei radicali liberi responsabili del processo di ossidazione ed invecchiamento.
In definitiva, credo che il Siero All in One di Green Energy Organics sia una soluzione davvero speciale per chi senta l'esigenza di migliorare l'aspetto della propria pelle...e di farlo in fretta. Una confezione di prodotto dura un mese o poco più e con due applicazioni al giorno alla fine della stessa si ottiene già un ottimo risultato. 
Avevo delle aspettative altissime riguardo questo Siero e sono felice di potervi raccontare che sono state mantenute tutte. Per le prime due settimane non si notano cambiamenti di sorta ma dopo il ventesimo giorno la pelle appare già diversa. Dopo il trentesimo sembra aver subito un incantesimo. Non avrei potuto chiedere di meglio: il Siero All in One di Green Energy Organics è un piccolo portento in boccetta. 


SITO WEB: biogeo-milano.com
DOVE SI ACQUISTA: sul sito web dell'azienda, nei negozi fisici rivenditori (scoprili qui) o su Douglas.it
LUOGO DI PRODUZIONE: Italia
PAO: 12 mesi
QUANTITA': 30 ml
PREZZO: 38,95 €.

24 commenti:

  1. confermo e sottoscrivo ogni tua parola! prima o poi devo decidermi a parlarne pure io, mi è piaciuto veramente tantissimo :D l'hai provato poi sulle mani?

    RispondiElimina
  2. Sono un'amante del genere. Ne ho provati tanti di sieri a base di bava di lumaca e questo sarà il prossimo. Un abbraccioooo!

    RispondiElimina
  3. Assolutamente messo tra i prodotti da provare :D!
    Il classico esempio di "rinuncio a qualcosa e mi concedo un prodotto di vera efficacia", perche' la pelle e' uno dei nostri beni piu' grandi.
    Che tu sappia Damina, trattamenti come questo possono essere fatti una-due volte l'anno, o come? Secondo te qual e' il modo migliore di approcciarli in questo senso?

    RispondiElimina
  4. @Mary quello che avanzava lo spalmavo sempre anche lì ed effettivamente sono ancora belle nonostante abbia rinfrescato parecchio! Sei sempre unica nei tuoi consigli ;) grazie.

    @Federica ottima idea quella di provare anche questo. Di sicuro non ti deluderà.

    @Tyta io farei proprio 2 cicli l'anno. Prima e dopo l'estate secondo me sarebbe il top, per cui in primavera ed autunno. Poi ovviamente dipende dalle esigenze della propria pelle, chi ha molte macchie credo possa farlo anche più spesso senza controindicazioni (se non per il portafoglio :D ).

    RispondiElimina
  5. davvero interessante, ci faccio un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un prodotto unico nel suo genere, appunto perché concentrato al 100%. Te lo consiglio spassionatamente.

      Elimina
  6. Terminato il mese scorso finalmente. Mi è piaciuto ma per consistenza e prezzo non lo riprenderei. Mi ha schiarito delle macchie di vecchi brufoletti e il colorito è molto più omogeneo. Ho trovato un valido sostituito, uso il gel di Helix Extra con 2€ in più ma ho il doppio della quantità e ne basta veramente poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora poi facci sapere come va con quest'altro prodotto :)

      Elimina
  7. Interessante davvero questo tuo post, dato che ultimamente mi sto proprio orientando su prodotti che aiutano nello schiarimento delle macchie. Avevo già sentito parlare di queste proprietà schiarenti della bava di lumaca, e sono contenta di leggere da te che funzionano davvero. Finora avevo visto sieri e creme con concentrazioni abbastanza alte di bava di lumaca, ma mai uno al 100%! Utilissima review :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che questo articolo ti sia stato utile :)

      Elimina
  8. Da come ne parli mi hai davvero incuriosita! Sembra un ottimo prodotto, soprattutto efficace.
    Ho sentito spesso parlare dei prodigi della bava di lumaca e anche se applicarla sul viso lascia spesso un po' di incertezza, ne vale la pena visti gli effetti ottenuti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel momento in cui la applichi il pensiero che sia bava di lumaca non ti coglie neppure. Sembra acqua frizzante :D e non ha alcun odore.

      Elimina
  9. Interessantissimo, non ho mai provato nulla a base di bava di lumaca se non una maschera monodose, lo metto tra i palpabili non appena avrò finito il siero che sto usando in questo periodo di Hino. Bella review

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di recente ho provato anche io una maschera monodose (quella di Dr Organic, per intenderci) ma non ho riscontrato alcun beneficio se un effetto di pelle morbida subito dopo. Credo che questo sia un attivo da usare con costanza, nessuna maschera da 15 minuti che lo contiene può far miracoli. Un abbraccio.

      Elimina
  10. L'abbiamo preso praticamente in contemporanea e ero molto curiosa di sapere come ti ci eri trovata. Siamo decisamente d'accordo, anche se io ho notato dei miglioramenti sulle macchie praticamente da subito, e concordo sull'effetto positivo generale sulla pelle... Una bomba! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, sono davvero felice di leggere questa tua impressione :) ci tenevo appunto perché l'abbiamo comprato con un solo giorno di differenza.

      Elimina
  11. Sembra un elisir di bellezza *_*

    RispondiElimina
  12. Eh ma se ne parli così bene finisce diritto dirittissimo in wishlist!

    RispondiElimina
  13. @Foffy a suo modo lo è :)

    @Hermosa io lo consiglio senza remore. E' un buon prodotto che fa quel che promette.

    RispondiElimina
  14. Ricordo che anni fa avevi provato una crema con bava di lumaca che ti era piaciuta molto. Questa addirittura è pura..ti dirò..mi fa un po' senso l'idea :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizialmente faceva un po' senso anche a me ma dopo averne scoperto i benefici, non ci penso neanche più :D

      Elimina
  15. Snail secretion filtrate, Xanthan gum, Phenethyl alcohol, Caprylyl glycol, Parfum, Citric Acida questi gli ingredienti in elix extra in all in One solo bava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, nella mia confezione era riportata solo la Snail secretion filtrate.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...