lunedì 26 ottobre 2015

[Tag] - #HalloweenFelice

Qualche giorno fa la bravissima Astasia di Trendy Nail ha pubblicato un post che molto ha stuzzicato la mia fantasia. Dovete sapere che non amo Halloween, così come non amo i travestimenti in genere. E in questo caso ancora meno: troppo macabro, troppo sanguinolento e vampiresco, la mia anima fifona ed infantile non ce la fa. Eppure c'è una parte di Halloween che io adoro, nel vero senso della parola. E' quella parte in cui si vedono zucche perfettamente intagliate in ogni dove, quella in cui bimbi dolcissimi passano in negozio e mi chiedono le caramelle. Lo scorso anno mi vestii persino da diavoletta per intrattenerli un po'. 

Per questa ragione, quando è stato presentato il tag #HalloweenFelice ho pensato che fosse proprio l'occasione giusta per mostrare qualcosa che mi piacesse e che poco avesse a che fare con la paura e gli zombie. Mi sono chiesta se fosse giusto entrare in questo tag pur non sapendo destreggiarmi con la nail art ma poi, anche su gentile sollecitazione di Astasia, mi son detta che un po' di divertimento non mi avrebbe di certo fatto male.

Per cui, semplicemente, oggi vi mostro le Unghie che ho pensato per Halloween. Unghie semplicissime, color zucca, realizzate con lo smalto It's a Piazza Cake di Opi (Collezione Autunno/Inverno 2015 "Venice"). 
Un colore splendido, che ho apprezzato al primo swatch visto su internet. E sugli anulari, un po' di glitter in tinta con lo Smalto Galaxy Copper Light di Miss Broadway.
Unghie che possono essere facilmente ricreate da chiunque voglia indossare dei colori in tema pur senza saper disegnare teschietti o simpatici fantasmini.







Adoro queste mie unghie di fine ottobre e spero che piacciano anche a voi. Ne approfitto per ricordare che il tag #HalloweenFelice a cui mi sono indebitamente unita è stato ideato da Astasia di Trendy Nail con Sofia di NailArt Felice e Paola di Colorful Little Things.

Buon #HalloweenFelice a tutti!

Fonte: ideagreen.it

18 commenti:

  1. Belle! Il colore mi piace tanto ed è perfetto per Halloween. Inoltre non essendo particolarmente decorate, puoi sfruttarle anche con diversi outfit e per diverse occasioni. Anche io non sono bravissima con le nail art, in più preferisco sempre restare sul "classico". Per questo motivo adoro la tua proposta *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps. Buon Halloween anche a te :D

      Elimina
    2. Oh grazie :)
      Non credo che farò qualcosa di diverso dal lavorare quel giorno, però insomma, avere unghie a tema non mi dispiace. Bacioni.

      Elimina
  2. Personalmente non amo l'arancio sulle unghie, della tua manicure mi ha attirata maggiormente il colore che hai usato sull'anulare. Io non ho mai festeggiato Halloween, è una festa che non mi appartiene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che questa per me sia la prima volta che uso l'arancio puro sulle unghie :)
      Mi sono innamorata follemente di questa tonalità e sinceramente non pensavo che sarebbe mai accaduto.

      Elimina
  3. che belle *_* grazie di aver partecipato al tag <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano :) nulla a che vedere con le splendide nail art delle altre ragazze ma a modo mio ne sono ugualmente felice. Un abbraccio Mary.

      Elimina
    2. sono tutte belle, ognuna a suo modo :D l'importante è aver piacere di creare qualcosa per sé, esprimendosi secondo il proprio gusto ^_^

      Elimina
    3. Sono completamente d'accordo :)

      Elimina
  4. Mi piace molto il color arancione, non me lo aspettavo ma lo trovo davvero carino! Non mi convince invece l'anulare diverso: su di me ho provato tante molte ma ogni volta finisce che lo tolgo subito col solvente e lo rifaccio uguale alle altre dita. Su di te l'ho sempre apprezzato invece..però avevi le unghie ricostruite. Anche al lavoro, apprezzo tanto nail art particolari, anche diverse tra le singole dita..però anche li tutte su gel. Forse associo l'unghia naturale a qualcosa di più classico!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace diversificare anche sulle mie unghie naturali :)
      Anzi, forse ora la voglia di sperimentare è anche maggiore. Un abbraccio.

      Elimina
  5. Che bello vedere le tue unghiette naturali Saretta!! ;) Adesso sì che puoi sbizzarrirti con gli smalti colorati ogni volta che vuoi!! Un bacione e buon inizio di settimana <3

    RispondiElimina
  6. Sono davvero unghie carine (e felici!) ^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao sono felicissima che anche tu sia dei nostri e mi piace tanto la tua proposta semplice ed elegante la condivido subito !!! Adoro gli smalti che hai scelto *_*

    RispondiElimina
  8. Bellissime :D adoro questa tonalità, ricorda perfettamente il colore delle zucche!

    RispondiElimina
  9. @Misspiccolasarina grazie mille :) è bello anche per me vederle. Le sto curando tanto e non mi par vero di non dovermene vergognare.

    @Foffy felicissime :)

    @Sophia Felice grazie mille, anche per la condivisione.

    @Chiara vero? lo penso anche io che sia un perfetto color zucca. Baci.

    RispondiElimina
  10. Ciao!!! Molto belle..io adoro halloween e sto pensando di fare una piccola nail art..vediamo cosa combino ^_* Kiss

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...