mercoledì 21 ottobre 2015

My Make Up - Fall in Blue

Chi lo dice che in autunno ci si debba truccare solo con i colori della terra? sebbene sia la prima ad apprezzarli in particolar modo in questa stagione, mi piace spaziare anche con le altre tonalità del mio stash. Questo make up in blu mi piace molto, trovo che doni ai miei occhi e che sia perfettamente in linea con le mie preferenze. Molto semplice e poco impegnativo nell'esecuzione, non richiede un'eccessiva manualità né troppi colori da sfumare tra loro. 
Sperando che piaccia anche a voi, li lascio alle immagini del mio make up Fall in Blue.




Sulle labbra, un vero must dei periodi freddi, quantomeno per me: il bellissimo Craving di Mac.


Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Soft Ochre di Mac come base per gli ombretti;
- Correttore Compatto n°8 di Couleur Caramel per coprire le occhiaie;
- Ombretto Coco di Neve Cosmetics sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno;
- Ombretto Narciso di Nabla sulla piega dell'occhio;
- Ombretto Eternity di Nabla sulla palpebra mobile e sfumato un po' oltre;
- Eyeliner Couleur Caramel all'attaccatura delle ciglia superiori;
- Matita Liquid Effect Brown Blaze di Max Factor nella rima interna inferiore;
- Mascara Roller Lash di Benefit sulle ciglia.
- Rossetto Craving di Mac sulle labbra.

14 commenti:

  1. Il blu ti sta incredibilmente bene *_*

    RispondiElimina
  2. Che belle le tonalità di questi ombretti di Nabla :)

    RispondiElimina
  3. @Foffy grazie :) penso sia uno dei colori che rende meglio su di me.

    @Pinkekys non potrei essere più d'accordo!

    @Temptation Beauty grazie mille!!

    @Mary grazie, son contenta che ti piaccia.

    RispondiElimina
  4. Hai perfettamente ragione,su di te i makeup sui toni del blu spiccano particolarmente e ti donano un sacco! L'ombretto che hai utilizzato poi è assolutamente splendido. W i colori anche in Inverno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe vederli più spesso anche su di te questi colori sai? ;) Baci e buona serata.

      Elimina
  5. Effettivamente c'è un trionfo di blu in questo periodo! Ho visto i nuovi smalti ad esempio ed è declinato in mille stupende maniere, è n colore che sto rivalutando parecchio! Un abbracio, mi piace moltissimo il rossetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non amo il blu sulle mie unghie purtroppo, ma effettivamente ne ho visti di bellissimi :)
      Grazie per essere passata, un abbraccio anche a te.

      Elimina
  6. adoro il blu, e adoro questo makeup, e sopratutto TI STA DA DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!*_* mi sa che ce lo faccio un pensierino su eternity :D

    RispondiElimina
  7. Avevo commentato ma non so perché non me lo abbia pubblicato :( dicevo che adoro questo colore! È tra i miei preferiti (ormai si sa :D). Trovo che tu abbia ragione: anche in autunno possiamo usare il colore che preferiamo, senza limitarci ai colori della terra. Nel make up possiamo sbizzarrirci, questo è il bello. Inoltre il colore ti dona ed hai fatto benissimo a sceglierlo ;)

    RispondiElimina
  8. Bello! Adoro il blu e trovo che sui tuoi occhi doni particolarmente, mi piace anche la scelta del rossetto *_*

    RispondiElimina
  9. @Mokarta io non posso che consigliartelo Eternity :) il colore è davvero bello e da amante del blu lo devi avere :D Baci e grazie.

    @Simona mi spiace per il primo commento :( sono contenta che la pensi così anche tu: troppo bello godere dei colori tutto l'anno, non solo in estate o primavera.

    @Fiorellina grazie!

    @Chiara grazie mille! Quel rossetto poi è uno dei più utilizzati per l'autunno/inverno da me.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...