giovedì 29 ottobre 2015

My Make Up - Castagna Illusion

Buongiorno!
Credo di avervi già fatto una testa così con la Collezione Autunno/Inverno 2015 di Diego Dalla Palma, ma ormai mi capita così raramente di provare un autentico piacere nel vederne una, che il minimo che possa fare in questo caso è esternarlo.
Nel make up che vi mostro oggi utilizzo l'ombretto in crema/mousse Castagna Illusion, una tonalità nocciola che una volta stesa sprigiona numerosi bagliori argentei. Facile da stendere e da lavorare, trovo che goda di una sorprendente vitalità.
Come al solito mi auguro che il risultato pratico vi piaccia!








Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Soft Ochre di Mac come base per gli ombretti;
- Correttore Compatto 08 di Couleur Caramel per coprire le occhiaie;
- Ombretto Castagna Illusion di Diego Dalla Palma steso sulla palpebra mobile;
- Matita Occhi Sottobosco di Diego Dalla Palma nella rima interna inferiore e sfumata poco sotto;
- Eyeliner Couleur Caramel all'attaccatura delle ciglia;
- Palette Give Them Nightmares di Makeup Revolution: Ombretto bianco opaco sotto l'arca sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio; Ombretto verde opaco lungo la piega;
- Matita sopracciglia 002 di Pupa per definirle leggermente;

16 commenti:

  1. Proprio oggi ho fatto un trucco molto simile! Io adoro la combo marrone + verde petrolio!

    RispondiElimina
  2. mi piace molto l'ombretto castagna e la combo con la matita sottobosco *_*

    RispondiElimina
  3. Ok,non avevo ancora valutato questo ombretto ma a vedersi su di te è veramente bello ed interessante. Mi piace l'abbinamento che hai creato,è sempre un qualcosa che apprezzo il tocco di colore nella rima inferiore ;) Un abbraccio Saretta,buona giornata!

    RispondiElimina
  4. @Scheggia io invece credo di averli messi insieme solo raramente :D non è una combo che ho preso spesso in considerazione.

    @Mary grazie mille :)

    @Misspiccolasarina grazie e un abbraccio anche a te.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo l'ombretto Castagna Illusione e trovo l'accostamento davvero molto efficace *_*

    RispondiElimina
  6. che meraviglia questo ombretto *_*

    RispondiElimina
  7. @Foffy grazie, contenta che ti piaccia :)

    @BeautyLandia puoi dirlo forte!

    RispondiElimina
  8. La matita e' proprio bella! Anche l'ombretto, molto luminoso :).
    Ancora devo andare a vederla da vivo questa collezione, ma sono combattuta tra la voglia e la paura, nel caso dovessi davvero innamorarmi di qualcosa -___-.

    RispondiElimina
  9. Oddio voglio assolutamente quell'ombretto in crema!!! Molto molto carino il trucco, mi Piave molto l'accostamento di colori! :)

    RispondiElimina
  10. @Tyta bellissima e scorrevole, non ci sono parole :) E capisco la tua remora nel vederla dal vivo. E' così bella che resteresti abbagliata :D

    @Moody grazie, sono molto contenta che ti piaccia.

    RispondiElimina
  11. trucco stupendo!!!ma la riga di eyeline....te la invidio tantissimo!!!:)

    RispondiElimina
  12. Ma quanto è bello questo look? E quanto ti sta bene? Tantissimo! Lo trovo super sofisticato.
    Non parliamo dell'ombretto poi, è fantastico, proprio nelle mie corde. Mi ricorda tanto l'ombretto di Chanel che mi è stato regalato pochi giorni fa. Devo andare a vedere dal vivo se sono così simili, altrimenti ci faccio un pensierino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona da un punto di vista della texture li trovo simili. Io di Chanel ho Epatant e siamo lì. Il colore però è assai diverso da quello che hai preso tu. Questo è proprio un marrone, il tuo è più violaceo.

      Elimina
  13. Questo trucco mi era piaciuto già da quando vidi la foto su FB, e confermo quello che pensavo! Mi piace un sacco il contrasto tra il teal ed il colore dei tuoi occhi: trovo che li faccia risaltare tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto contenta che ti sia piaciuto :) ed è vero che quella matita verde dà una splendida luce agli occhi castani. Un abbraccio.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...