giovedì 3 settembre 2015

Shopping delle Ferie - Naturaline, Benetton, Brosway, Lancome, La Bottega Color Cannella, Zalando


Le tanto attese ferie estive sono arrivate e già volate via. Come sempre in questo periodo apro gli argini e faccio qualche acquisto. Fa tutto parte del processo di "coccola e rilassamento" che intendo mettere in atto quando ho un po' di tempo per me stessa. 
Ho trascorso alcuni giorni in casa dei miei ed ho fatto un giro con la mia amica del cuore. Con lei sono passata in Bio Bottega e lì ho acquistato il mio shampoo più amato (Girasole e Arancio Dolce de La Saponaria che ho dimenticato di fotografare). Sempre quel giorno sono passata da Benetton che aveva tutto al 70%. Io ho preso un cardigan di cotone al 100% di un bel color corallo con bottoncini di strass rosso. Passando alla Conad ne ho poi approfittato per acquistare lo Shampoo Germe di Grano Naturaline per capelli Normali. La collana che vedete in foto è di Brosway ed è il regalo di compleanno da parte della mia amica.



Ovviamente ho fatto anche acquisti online. Nello specifico avevo alcuni buoni sconto su Zalando grazie ai quali spendendo 50 € avrei avuto diritto a 10 € di sconto. Ne ho speso solo uno per prendere due articoli facenti parte delle nuove collezioni per l'autunno. Nello specifico una bella borsa di Dorothy Perkins in blu navy che può essere portata sia a mano che a tracolla ed un paio di stivaletti grigi di Anna Field. Come al solito sono rimasta molto soddisfatta sia dalla velocità del servizio che dalla merce acquistata. 



Ultima tappa, quella più ambita. Dopo la loro riapertura dalle ferie sono passata nella bellissima Bottega Color Cannella, il nuovo negozio sito in via Cesare Laurenti n°38 (Lido di Ostia, Roma). Se non l'avete ancora fatto e vi trovate in zona, io vi consiglio di andare a dare un'occhiata: non conosco una bio-bottega altrettanto ben fornita e ben tenuta. Ce n'è davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche. In quei giorni c'era lo sconto del 15% su tutto e ovviamente ne ho approfittato.


Da sinistra:

  • GreeNatural - Deo Roll On Talco;
  • MaterNatura - Detergente Delicato;
  • So Bio Ethic - Acqua Floreale di Fiordaliso
  • So Bio Ethic - Acqua Micellare Argan
  • Latte&Luna - Siero Contorno Occhi.
A sorpresa ho anche ricevuto un regalo da parte del mio compagno. Si tratta del cofanetto La Vie Est Belle di Lancome contenente l'eau de parfum, la lozione corpo ed il doccia gel. 



Tutto qui. Spero di aver soddisfatto la vostra curiosità nel farvi sbirciare tra i miei acquisti delle ferie. Io mi sono sicuramente divertita nel raccontarveli. Buona giornata a tutti!

22 commenti:

  1. La borsa è proprio bella *-* inoltre mi incuriosisce l'acqua micellare di So Bio all'Argan, io sto usando quella all'aloe ed è spettacolare, mi ci trovo benissimo. Bellissimo pensiero quello del tuo compagno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di So Bio avevo usato quella alla calendula trovandomi bene. Ora ho voluto provare questa Argan che mi incuriosiva parecchio. Nel mio armadietto c'è sempre lo spettro di quella terribile di Nivea che non so proprio come finire... :(

      Elimina
  2. La collana è davvero bella!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, molto. Poi è leggerissima per cui la indossi e non te ne accorgi :)

      Elimina
  3. che begli acquisti, mi piacciono tutti! :D la collana è deliziosa, così come pure il set che ti ha regalato il tuo compagno :) sono molto curiosa di conoscere le tue impressioni sul deodorante e sulle acque :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente ne parleremo :) e ti dico già che il deodorante mi ha sorpreso.

      Elimina
  4. La borsa è veramente bella *_* mi piace molto anche la collana, la trovo fine ed elegante, ma portabile tranquillamente.
    Per quanto riguarda il cofanetto, già su Fb ti dissi che eri stata fortunata ;)
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La borsa mi piace tanto, sia il tessuto che il colore :)

      Elimina
  5. Che dolce il tuo compagno! La borsa mi piace tantissimo, la Perkins è una che azzecca sempre:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è stato fin troppo carino :)
      Altre borse della Perkins non ne ho, questa è la prima per me.

      Elimina
  6. Mi piace praticamente tutto! Mi incuriosiscono tanto i prodotti So'bio, attendo tue recensioni. Il cofanetto è molto particolare già nel packaging :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il packaging è splendido, ti dico solo che non sono riuscita a buttare la confezione a finestra :)

      Elimina
  7. Ma che bella la collana e quanto è bella borsa! Splendidi acquisti Damina <3
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Anna Gaia. La collana è un regalo, non un acquisto. E mi piace davvero molto, la mia amica ha sempre buon gusto.

      Elimina
  8. Molto bella la borsa e anche il set "la via est belle"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano Marina :)

      Elimina
  9. La collana è veramente bella! :) Sono curiosa di sapere come ti troverai con l'acqua floreale al fiordaliso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne parleremo sicuramente. L'acqua di fiordaliso, oltretutto, è una mia vecchia conoscenza ;)

      Elimina
  10. Mi piace questo processo "coccole e rilassamento", dovrei attuarlo anche io XD
    La collanina è proprio caruccia ^.^

    RispondiElimina
  11. Bellissimi acquisti, la borsa mi piace moltissimo *-*

    RispondiElimina
  12. @Redditude ne sento sempre un gran bisogno ma durante le ferie è d'obbligo metterlo in atto ;)

    @Chiara grazie, mi fa piacere.

    @Morgana anche a me. La mia amica ha sempre buon gusto.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...